Menu principale

ecco la mia 1992

Aperto da morelli1969, Marzo 20, 2012, 21:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Che strano...

No, non so... ma sicuramente per una leva non poco.... ::) peccato...


Ottimo, hai trovato lo scarico, ma sul sito...?

Non far mancare le foto...!!! :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

morelli1969

sbirro comprato su ebay 50 euro, ed il venditore dice che non ha nemmeno un ammaccatura non sto' piu nella pelle :-* :-*

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura


superteb

E' stupenda, sembra nuova ;D

morelli1969

grazie ragazzi, ora che monto lo scarico originale è ancora piu' bella :-*

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

morelli1969

sbirro lo scarico me lo hanno spedito oggi, come arriva posto le foto per la leva ho risolto ho rifatto la filettatura e messo un bullone ;D

morelli1969

#68
oggi giornata di pioggia montato paracolpi manubrio, cavo frizione nuovo vi piace il paracolpi ora posto una foto


Sbirro - Beco 155

Molto bello...!!! Mi sembra che il tubo del freno faccia una curva molto in alto... (se non è la foto che inganna)

Magari lascialo un pochino più curvo alla ruota... basterebbe poco...


Non so se sono stato chiaro...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

morelli1969

si rimane effettivamente un po' alto ora faccio come hai detto grazie

gbking

Sul 600 ha sempre fatto quella grande curva in alto... Dipende, oltre che dalla lunghezza del tubo, anche dal tipo di fissaggio alla pompa freno originale... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

morelli1969

eccola in settimana arriva lo scarico originale, cambiate leve e paracolpi manubrio, ora cerco il paradisco posteriore

Tomminoo

bella cacchio!!
quando ci si incontra! :)
ciaoo ;)

morelli1969

ciao tommino, io ho conosciuto il tuo amico mauro, abito vicino a lui mi piacerebbe incontraci fatemi sapere voi anche per un caffe, complimenti anche a te per lo splendido esemplare che hai :) spero di conoscerci presto