Menu principale

canale anteriore 2.75 o 3.00??

Aperto da nIkO_mx, Marzo 25, 2012, 21:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nIkO_mx

Salve a tutti
avrei una domandina semplice semplice..
visto che non sono riuscito a trovare uno straccio di tornitore che mi sistemasse il cerchio posteriore RS per montarlo sulla motorella ho messo le mani su una coppia di cerchi mito.
Purtroppo l'anteriore è da 2.75 contro i 3.00 della RS...oltre all'effetto estetico (che mi stinge un tot perchè la ruota anteriore un po' più cicciotta mi piaceva molto di più) vorrei sapere se avvertirò effetti spiacevoli per la guida.
Ah, già che ci siamo vi faccio anche un'altra domanda: c'è nessuno che mi sa dire le misure dei cuscinetti da comprare per montare il cerchio posteriore della mito su perno XR? Mi tornerebbe utile perchè così li potrei ordinare prima di smontare il tutto e poi semplicemente sostituirli...

n.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nIkO_mx

ciao webbo!!
intanto grazie per la risposta.
L'articolo me lo ero già studiato alacremente, purtroppo non vi si riporta la misura dei cuscinetti utilizzata.
Per le boccole sto preparando i file con le misure riportate da dare al tornitore per averle già pronte plug and play!!! (credo di potermi fidare delle misure senza troppi patemi..)

n.