Menu principale

che scarico monto?

Aperto da diapolon, Marzo 26, 2012, 11:45:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

open sta per aperto, inteso come scarico non a camere...
l'Arrow non fa scarichi omologati per le XR, quindi in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

si si so che significa open.Solo pensavo che arrow producesse qualcosa di omologato.Allora niente cambio modello e marca.Vedo Leovince piuttosto,anche se immGINO NON VADA COME ARROW.Ma a vicenza la polizia rompe troppo.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Perchè non ti fai un bel Leovince, che dovrebbe avere anche il db killer asportabile, oltre ad una qualità costruttiva superiore all'Arrow?

Poi c'è pure il Mivv, che a detta di chi lo possedeva, dava soddisfazioni........

Bracco

Ho per la mani un Mivv Stronger in titanio/carbonio per DR-Z e posso dire che è veramente ben fatto.  ;)

Lo stavo prendendo in considerazione in caso non fosse andato in porto l'Ajko.

Certo però che si parla di quasi 500 eurozzi.  :o

Salut

RAZZO

Il Virex omologato e costruito su misura vi fa proprio schifo, eh ??  ???

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

No non mi fa schifo virex.Solo che non e' costruito nello stesso modo.Il cugino di mia moglie li vende,a un concessionario e corre coi matard 450,non vale cio che paghi secondo me.Parere puramente personale pero.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppoxr65o

Hai ragione...prenditi qualcos'altro...Quelli si valgono i soldi che li paghi... ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...prima che butto l'AJKO nel fossato lo vuoi???
...da domani mi sa che diventera' un fermaporte quindi... visto che abitiamo vicini... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

domyXR650SM

salve...info tecniche....lo scarico  Ajko monta sui collettori Arrow.. :-[

RAZZO

Verifica il topic delle compatibilità sugli scarichi.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mercenario