Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Ok Salvia ha il furgone, ci saro anch'io, giro ON obviously

Yeeeeeah!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Salvia

Tranquillo, dove vado io viene anche lui...è dove va lui che io non sempre ci arrivo    ???

Ma...per pagare? Senza il codice fiscale qui non si muovono    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Bracco

Citazione di: paulogas il Maggio 10, 2012, 21:21:40 PM
n.b. ritengo che saremo in tanti ,vorrei che tutti iniziassero piano al giro ,siamo in tanti e dobbiamo divertirci quindi prudenza ,si scaldano le gomme ,i freni ,si valuta la strada , si e' in tanti ecc.ecc. si va'  a buon ritmo ma non si deve esagerare almeno all'inizio ,qualche tratto si tira un attimo ma ricordiamoci che deve essere un piacere  e divertimento . quindi finche' si scherza sul forum okay ma niente esagerazioni e ricordatevi sempre che dietro e davanti avete degli altri motociclisti  !!!!!!!!!!!!! quindi si guarda davanti e si sta sempre concentrati ,mi raccomando deve essere una festa  !!!!!!!!!!!!!!   
scusate la romanzina ma era doveroso perme farvi riflettere un attimino ,partite calmi non siamo al mondiale motard o superbike o moto due  o moto gp  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Thanks  You very much  !!!!!!!!!!!!!!!!    tanto si sa gia' che quello che andra' di piu' e' il Jerry !!!!!!!!! per paura degli ogm si e' preso pure il mille  !!!!!!!!!!!!!!   gli piace vincere facile  !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Ma senti da chi viene la romanzina.  :o

Mi sbaglio o le tue motore tte al posto della manetta hanno l'interruttore ON-OFF.  :P

A meno che non te l'abbia chiesto il Beppo di scrivere queste cose.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Per Beppo: la combriccola stà pensando di far montare una piscinetta in cima, dove sai;
     magari fà caldo e, in attesa che arrivi, ci si bagna un pò i piedini mentre ci si fà l'aperello.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

fly#07

Citazione di: paulogas il Maggio 10, 2012, 21:21:40 PM

n.b. ritengo che saremo in tanti ,vorrei che tutti iniziassero piano al giro ,siamo in tanti e dobbiamo divertirci quindi prudenza ,si scaldano le gomme ,i freni ,si valuta la strada , si e' in tanti ecc.ecc. si va'  a buon ritmo ma non si deve esagerare almeno all'inizio ,qualche tratto si tira un attimo ma ricordiamoci che deve essere un piacere  e divertimento . quindi finche' si scherza sul forum okay ma niente esagerazioni e ricordatevi sempre che dietro e davanti avete degli altri motociclisti  !!!!!!!!!!!!! quindi si guarda davanti e si sta sempre concentrati ,mi raccomando deve essere una festa  !!!!!!!!!!!!!!   
scusate la romanzina ma era doveroso perme farvi riflettere un attimino ,partite calmi non siamo al mondiale motard o superbike o moto due  o moto gp  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Thanks  You very much  !!!!!!!!!!!!!!!!    tanto si sa gia' che quello che andra' di piu' e' il Jerry !!!!!!!!! per paura degli ogm si e' preso pure il mille  !!!!!!!!!!!!!!   gli piace vincere facile  !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Per me non c'è problema, io faccio mototurismo.  :biker:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Salvia

Ah però, quindi tra on e off più o meno quanti saremo?
Sbaglio o verrà fuori un bel gruppone?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Il Regolarista

guarda sull' altro post  ;) . . . . tu non ci sei  :-[ :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Salvia

Oh porca patata!
Rimedio subito!!!!

Webbo

Avviso i gentili partecipanti che all'XR Meeting, nel giro stradale, ci sarà il fotografo ufficiale, quindi ci saranno sia foto in movimento che durante le fermate
tutto ciò grazie alla disponibilità di un Amico ex XRista, e alla mia disponibilità di scorazzarlo con il GS, quindi ahimè, niente meeting con l'XR per me..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Nooooooo ..... io non ci sarò ..... e tutti verranno fotosomigliati da Bei Ocetti:-X :-X :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)