Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Che spettacolo...grazie per il tuo sacrificio...
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Casso web mi spiace che non vieni in xr...però l'idea delle foto è carina!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

paulogas

cavolo a saperlo iniziavo prima la dieta !!!!!!!    eccheccavolo  stavolta che vengo senza l' xerre  e sono pure sovrappeso ............
vabbe' paghero' il fotografo per farmi fotoshoppare !!!!!! ah ah ah ah  !!!!!!!!!!!!!   
bella idea Web  !!!!!!!!!!!!  gran bella idea  !!!!!!!!!!!!     

Salvia

Citazione di: Webmaster il Maggio 15, 2012, 13:55:45 PM
Avviso i gentili partecipanti che all'XR Meeting, nel giro stradale, ci sarà il fotografo ufficiale, quindi ci saranno sia foto in movimento che durante le fermate
tutto ciò grazie alla disponibilità di un Amico ex XRista, e alla mia disponibilità di scorazzarlo con il GS, quindi ahimè, niente meeting con l'XR per me..

Gran bella idea!!!
Ma...per noi campagnoli niente?

Sigh, ci discriminate perchè siamo sporchi e puzzolenti   :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Webbo

tanto finendo tutti tumulati non avreste nemmeno la possibilità di vederle, a che servirebbe ?  ;D

i daichenemo hanno le macchine fotografiche..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Salvia

Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2012, 08:13:02 AM
tanto finendo tutti tumulati non avreste nemmeno la possibilità di vederle, a che servirebbe ?  ;D

i daichenemo hanno le macchine fotografiche..

Sai che figa la foto sulla lapide con la maglia del decennale    :P

Ah, io porto una scorta di santini, pagano anche loro il pranzo?
Anzi, a pensarci bene prima ci devo arrivare al pranzo    ???

Fate i bravi che esco da una settimana di influenza e finirò il giro di antibiotici venerdì mattina    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

fly#07

...ma a FdO come stiamo messi? C'è rischio paletta? Posso venire senza dBkiller? :-[
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

The President

Io non ce l'ho proprio il Db  ??? ???!! dite che serve  ::)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

in 11 anni di Meeting non siamo mai stati fermati, le forze dell'ordine non le abbiamo proprio mai viste, ma come sanno tutti, in giro ci sono sempre.

al giro "chiappe quadre" di luglio dell'anno scorso (su altre strade) io e Daniele70 siamo stati fermati dai carabinieri e se non fosse stato per l'intervento di un nostro amico loro collega non so come sarebbe andata, le moto erano a posto, ma rumorose e guidate un po in scioltezza, di sicuro ci sarebbe scattata la guida pericolosa.

chiaro che se venite fermati i problemi sono vostri, la moto deve essere in regola con il codice della strada, perlomeno per i canonici punti: scarico, specchietti, inclinazione targa, ecc

non sottovalutate nemmeno il catarifrangente sotto la targa..

Citazione di: fly#07 il Maggio 16, 2012, 16:46:32 PM
...ma a FdO come stiamo messi? C'è rischio paletta? Posso venire senza dBkiller? :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Belin ho speso più di 100 euro per avere gli specchi omologati visto che su al NORDE vige la legalità  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma il catarifrangente della targa non saprei come metterlo
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

io ho fatto una placchetta in alluminio fisata sotto il portatarga con un bulloncino e ci ho fissato quella originale rettangolare

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2012, 19:11:10 PM
io ho fatto una placchetta in alluminio fisata sotto il portatarga con un bulloncino e ci ho fissato quella originale rettangolare

idem....anzi, il catarinfrangente omologato (di forma e dimensioni uguali all originale) l ho preso da Bep's...l ho messo dopo essere stato fermato l estate scorsa e dopo averla scampata al blocco della Polizia..

Lupin

Se dite così è meglio che nun me presento con la mia...
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Io ho TUTTO...fari, specchi, frecce, catarinfrangente e luce targa...fa solo un po di rumore senza dB... ::)