Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Uhm...quasi quasi...innanzitutto vediamo se riesco a rimontarla   :-X    (per ora il telaio col motore sono sul tavolo, il resto è nei barattoli)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

giuliano

Citazione di: tacco il Aprile 04, 2012, 00:18:50 AM
...mi sa che i Toscani son finiti...Rai è in revisione dopo l'incidente...gli altri latitano...qualche nuovo toscano del forum potrbbe aggregarsi...

Io sono carrellato da 3 posti (con un posto impegnato da Giuliano se viene)...parto il 19 sera dormendo dal Crea...

Tacco.

P.S. ...a tuttoggi devo ancora cominciare ad usare il GG...

se c'è il posto sul carrello allora dovrei esserci, in caso avanzasse un altro posto potrebbe esserci anche un altro interessato...

se uno di questi fine settimana vuoi venire da queste parti con il gg per smaltire qualche kg sei il benvenuto!

XR MAN

oh webbo e me la mandi bona..da qui al 19 avrò risolto..almeno spero..

Il Regolarista

sè il giro off è come quello dello scorso anno con l' xr ........ mah non dico nada và
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

after

...sempre alle solite...
...un collega "karotato 3emezzo" verrebbe volentieri a fare il giro enduro...

...si puo ancora portare "l'amico" anche se non iscritto???
...ricordati Web che al mio primo meeting neppure io ero iscritto e poi :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

BOZU

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 12, 2012, 16:21:14 PM
sè il giro off è come quello dello scorso anno con l' xr ........ mah non dico nada và

sa gheto da brontolar???

non preoccupatevi, il giro sarà fattibile con XR e BCS..... ;D

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

scot

si fa' si fa'...esperienza personale 2010..8mesi di enduro alle spalle... 3 mesi di beta 525 con rapporti da motard .....fatto solo un po stanco  ::) posti bellissimi ciliegie  sugli alberi fiumi d i birra..il lato pericoloso è tornare dal pranzo al parcheg :sbevazza:gio
salvia sei giovine   fag vide' cum al rampa al ses e cinqunata :shakko:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvia

Eh, al sesemes as frema no ad sicur...so mè che sò un pò rusnì...

'des vò in cantena e ciap la carta vedra...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

fedeturk

Qualche anima pia carrello-dotata che passa nei pressi di Padova??  ::) non dovrei avere problemi per quella data!! Per il giro motard non c'è alcun tipo di "prenotazione"?Vengo, basta che si vada piano che la benzina costa troppo ;D

after

...tranquillo... si va a spasso "allegramente"...
...al limite se ti sembra che siamo troppo, attaccati al Beppo...

...con lui vige il motto "chi va piano va sano e lontano..." ;) ;) ;)

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

nirva7

Citazione di: The President il Aprile 04, 2012, 19:05:49 PM
Mi piacerebbe esserci . Serve qualche iscrizione particolare dato che sono nuovo ????? Chi viene da Bergamo e provincia , io in caso ho anche il carrello ................fatevi avanti  ;D

presente! ottimo per il 19 non ho impegni  ;)

Bracco

Citazione di: tacco il Aprile 11, 2012, 22:57:47 PM
P.S. io l'icserre pensavo comunque di portarla al meeting...per bellezza s'intende...poi il giro lo faccio col 2T  :P

Per bellezza porti già me, non serve un'altra moto.  :cucita:

Salut

Tacco

...non posso approfittarne...BRACCO è di tutti, del forum, dell'Italia-XR...forse non sai che il giro sarà disseminato di tuoi CARTONATI a grandezza naturale che indicheranno, con dito puntato, la direzione da prendere.

Taccus.

P.S. tengo a precisare a voi tutti che il finto Bracco che incontrerete lungo il percorso NON è in scala ridotta come sembra, ma veramente in scala 1:1  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Il Regolarista

ci sarò con il montesa giro off..... sè a qualcuno serve passaggio in carrello partenza dà padova sabato mattina
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)