Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: the giaguar il Maggio 05, 2012, 22:03:20 PM
mi sa tanto che il tempo...............
forse ma'''''''''

Scusa ma come fai a guardare le previsioni tra 15 giorni ??  :o :o

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Ragazzuoli oltre "ca dei maghi" che purtroppo non ha più camere triple sapete dove si potrebbe pernottare e parcheggiare il carrello vicino al punto di ritrovo?
Se sei incerto...tieni aperto...

The President

Dato che io e Nirva siamo al nostro primo Meeting XR , chi mi sa dire se al punto di ritrovo sabato c'è un posto dove lasciare in custodia macchina e carrello ??? Grazie mille  :)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

after

...tranquillo... macchine con carrelli sono al sicuro.
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

The President

Grazie After . Sono proprio curioso di vedere la tua belvetta  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

cercate, vicino a GREZZANA o STALLAVENA , in Valpantena.

Citazione di: Cako il Maggio 07, 2012, 17:32:22 PM
Ragazzuoli oltre "ca dei maghi" che purtroppo non ha più camere triple sapete dove si potrebbe pernottare e parcheggiare il carrello vicino al punto di ritrovo?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Citazione di: The President il Maggio 07, 2012, 18:42:37 PM
Grazie After . Sono proprio curioso di vedere la tua belvetta  ;D ;D
...vai tranquillo... sara' una giornata fantastica... epppppoi ho letto che vien su pure la pattuglia genovese...  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

The President

Non conosco ancora nessuno ma son sicuro che sarà...........................una gran bella lotta  :banana: :banana: :banana: :banana:

fly#07

Dopo 4 anni che ho l'xr, tempo permettendo sarò anch'io dei vostri... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

Citazione di: fly#07 il Maggio 07, 2012, 22:24:30 PM
...ed era ora... vaiiiiiiiiiiiii........

fly#07

Citazione di: after il Maggio 08, 2012, 18:16:27 PM
...ed era ora... vaiiiiiiiiiiiii........

:yezz:

Spero nel bel tempo e di divertirmi...  ;)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Cako

Citazione di: fly#07 il Maggio 07, 2012, 22:24:30 PM

Io sono 5 anni... E ancora sono vergine...
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

paulogas

Cako sei vergine ?????   davanti o dietro  ????????     ;D ;D ;D     scherzooooooo   a proposito come va' la convivenza con la pulzella ti lascia venire al raduno  ????   non dargli cattive abitudini  tipo che e' lei che  decide dove vai e quando vai   !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D