Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: Cako il Maggio 09, 2012, 22:27:48 PM
Io sono 5 anni... E ancora sono vergine...

Allora portati la vasella ...  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Azzo...con ste premesse allora mi metto le mutande di ghisa... :P :P :P

Paulo basta non esagerare e avere il giusto compromesso e la convivenza è bella e tranquilla...
La mia pulzella anche se odia le moto sta diventando la mia consulente estetica per la moto.
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Vuoi dire che sceglie  lo shaampo per la  moto  e  i prodotti per la pulizia  ????????   ;D ;D ;D   ciao cakooooo  !!!!!!!!!!!

n.b. ritengo che saremo in tanti ,vorrei che tutti iniziassero piano al giro ,siamo in tanti e dobbiamo divertirci quindi prudenza ,si scaldano le gomme ,i freni ,si valuta la strada , si e' in tanti ecc.ecc. si va'  a buon ritmo ma non si deve esagerare almeno all'inizio ,qualche tratto si tira un attimo ma ricordiamoci che deve essere un piacere  e divertimento . quindi finche' si scherza sul forum okay ma niente esagerazioni e ricordatevi sempre che dietro e davanti avete degli altri motociclisti  !!!!!!!!!!!!! quindi si guarda davanti e si sta sempre concentrati ,mi raccomando deve essere una festa  !!!!!!!!!!!!!!   
scusate la romanzina ma era doveroso perme farvi riflettere un attimino ,partite calmi non siamo al mondiale motard o superbike o moto due  o moto gp  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Thanks  You very much  !!!!!!!!!!!!!!!!    tanto si sa gia' che quello che andra' di piu' e' il Jerry !!!!!!!!! per paura degli ogm si e' preso pure il mille  !!!!!!!!!!!!!!   gli piace vincere facile  !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Salvia

Quoto in pieno il buon Paulo    ;)

Per fare le cose eque propongo di caricare in sella a Jerry il più pesante del forum    :P

Io come al solito devo ancora capire cosa farò da grande...per adesso è moooolto probabile che riesca a venire...però devo ancora decidere se fare il giro off o su strada...fin quando ho tempo?    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Io mi accoderei con te Salvia..facci sapere presto se ti danno il furgone così ci organizziamo.
Quest'anno siamo veramente tanti e sarebbe un peccato mancare..

Lupin

Anch'io Salvia sarei con te, facce sape' domani che se non vieni io e Mao ci dobbiamo inventare qualcosa! :-(
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

beppoxr65o

GIUSTO PAULO.....PRUDENZA!!!!!SEMPREE!! CASCO ALLACCIATO E LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO... :vene: :rule: :vene: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
p.s....sono contento che ci 6 quest'anno.....;) 6 troppo un personaggio simpatico!!! ;)
Tranquillo......L'unico a cui non devi dire nulla è AFTER....Lui va sempre piano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D.
Azz stavolta siamo un bel gruppone.. ;D ;D ;D ;D ;D....AHH non ti preoccupare per il jerry.....troveremo il modo... ;D ;D ;D ;D ;D..
AHH NON MI ERO ANCORA CONFERMATO.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

Presente!

Posso decidere all'ultimo se su strada o in off oppure devo dirlo subito?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Webbo

se giri OFF, devi versare caparra entro domani, sennò solo ON

Citazione di: Salvia il Maggio 11, 2012, 12:53:34 PM
Presente!

Posso decidere all'ultimo se su strada o in off oppure devo dirlo subito?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

OKk, grassie, allora vedo di versare la caparra  ;)

Al massimo se dovessi decidere di girare su strada (son bloccato in casa con l'influenza e non so se faccio in tempo a finirla) non dovrebbero esserci problemi, giusto?

Webbo

se decidi di girare su strada il pranzo ce l'hai già pagato al 80%  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 11, 2012, 08:36:54 AM
GIUSTO PAULO.....PRUDENZA!!!!!SEMPREE!! CASCO ALLACCIATO E LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO... :vene: :rule: :vene: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
p.s....sono contento che ci 6 quest'anno.....;) 6 troppo un personaggio simpatico!!! ;)
Tranquillo......L'unico a cui non devi dire nulla è AFTER....Lui va sempre piano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D.
Azz stavolta siamo un bel gruppone.. ;D ;D ;D ;D ;D....AHH non ti preoccupare per il jerry.....troveremo il modo... ;D ;D ;D ;D ;D..
AHH NON MI ERO ANCORA CONFERMATO.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
...quoto il Paule'...
...come si fa a non quotarlo, dai...

...al Jerry stacchiamo una pipetta e allora  siamo alla pari ;D ;D ;D...

...Beppo... quando vedi che alzo un po il sedere dalla sella, e mi metto un po di traverso col corpo... allora si che puoi sorpassarmi... ;D ;D ;D... te vojo troppo ben...

...non per essere un malinconico ma quest'anno mi manchera' il Rocket Man :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Maggio 11, 2012, 17:37:51 PM
...non per essere un malinconico ma quest'anno mi manchera' il Rocket Man :-\ :-\ :-\

:P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Probabilmente si aggregherà un amico col Dominator per il giro OFF  ;)
Corro a fare i 2 versamenti, Webbo mi mandi in PM i dati mancanti?
Grassie

Webbo

Dominator giro off ? ma hai letto il manifesto del meeting ? ora magari ho dei preconcetti, ma ho forti dubbi che un dominator possa fare un giro off di difficoltà media..