Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...la mia fa 300 Db con DB killer... ma.... ho il catarifrangente!!!

...ca@@o... non mi va piu bene la tuta... sono ingrassato troppo... mo vedo che faccio per il vestiario... un bel pobbbblema!!! ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

se leggi, in 11 anni di Meeting, sulle nostre strade (quelle del meeting appunto) non siamo mai stati fermati e/o sanzionati
ma se ti fai problemi di quel tipo non sei sicuro nemmeno a 30mt da casa tua..

Citazione di: Lupin il Maggio 16, 2012, 23:21:01 PM
Se dite così è meglio che nun me presento con la mia...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Tranquillo, c'è gente molto meno in regola di te...al massimo se la prendono con loro...ehm con noi...e in confronto tu sembri innocente   :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Webbo

Ok, Meteo positivo, 11° MEETING XR CONFERMATO !  :)

ale_sarvaego

evvai! ci siamo anche noi :) (gia confermati di la')
io, the giaguar & l'amico morra con il nonno dei motard (gilera nordwest).
l'ottimo giaguar ha prenotato la suite "ducato 35 Q.li" presso l'albergo "FIAT comfort inn" :hmmm:
dice che si trova molto vicino al luogo del meeting.......

il primo che arriva senza DB killer ci fara' da sveglia! ;D ;D ;D
XR 650r born to kick your ass.....

Lupin

Ma figurati WEBBO, ci giro cosi da una vita, vengo vengo!!! Mi dispiacerebbe solo che per causa mia poi fermano anche altri e a pagare poi sia anche il gruppetto.

Per me medesimo zero problemi !!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

Web giusto per curiosità hai la mappa del giro che faremo o è ancora in definizione?  :)

Webbo

il giro è definito, niente mappa, ci sarà la scopa che vi raccatta tutti,
non succederà, MA, se durante il giro, perdete di vista chi stà davanti, e vi trovate ad un incrocio e non sapete dove andare, FERMATEVI LI

JarHead^

Ok,era cosi giusto per curiosare su google maps  :P

ps: al massimo sarà quello dietro a perdermi di vista  :D :D (sborone mode on  ;D )

Webbo

Approfitto per fare delle raccomandazioni a chi farà il giro stradale,
ho visto che quest'anno ci sono tanti che non sono mai venuti e ne vorrei approfittare.
qualcosina la dirò anche la mattina prima di partire, ma magari qualcuno la legge qui e se ne ricorderà più facilmente.

1 - è un giro in compagnia, non è una gara ne una competizione, cervello sempre collegato, siamo su strade aperte al traffico.

2 - se l'apripista va piano adeguatevi all'andatura, vuol dire che in quel tratto è meglio non correre.

3 - nelle frequenti soste per farvi raggruppare (incroci, deviazioni, ecc) quando vi fermate in coda, se possibile non approfittate per rimettervi davanti a chi vi ha già sorpassato, il dovervi ripassare non sempre è un divertimento.

4 - se durante i pezzi in cui si andrà più allegri, sentite insistentemente qualcuno molto vicino al vostro codino, probabilmente non vi sorpassa per non creare situazioni di pericolo, se avete l'impressione di fare da tappo, rallentate e lasciatevi sorpassare, nessuno vi deriderà o penserà che siete degli sfigati.

5 - Durante il giro di circa 200km, faremo almeno 3 soste carburante e 2 soste per bere o rifocillarsi, visto che il pranzo è previsto tra le 15.00 e le 16.00 e sarà bello corposo.

se avete dubbi approfittate e fate pure domande, purtroppo sabato sarò piuttosto indaffarato a dar retta a tutti e mangari non potrò dedicarvi il tempo che ognuno meriterebbe.

Lupin

Citazione di: fly#07 il Maggio 17, 2012, 15:20:24 PM
Lupin costruisciti un dBkiller al volo! :D

Ce l'ho, la moto perde 1/3 della potenza e l'erogazione è vomitevole, l'ho tolto immediatamente!

In ogni caso ci pensa la frizione che slitta un botto a farmi perdere i CV in più porca vacca.

Non ho avuto il tempo di acquistarla e sostituirla, comunque sono già contentissimo di esserci finalmente al meeting dopo anni che ci speravo!

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Bracco

Webbo io, come al solito, il DbKiller non lo monto visto che hai sempre affermato che il sound è accettabile  :walkegypt:

Lupin per la frizione non ti preoccupare riuscirai ugualmente a stare dietro al Beppo  :P

Salut

Webbo

Sorry, nel frattempo ci siamo persi il fotografo per strada..  :-\

quindi vengo con l'XR e faccio da apripista.  :D