Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2012, 19:14:05 PM
quindi vengo con l'XR e faccio da apripista.  :D

Quindi non ti vediamo mai se non alle soste benzina? ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

se il Mura mi da il cambio quando arriverà (e se arriverà), farò qualche foto io, salendo un po prima di voi.

il problema del meeting di 1 giorno, è che se vuoi fare strada parli poco, e se vuoi parlare fai poca strada, mi sarebbe sempre piaciuto farlo di 2 gg uno di giro e uno di cazzeggio, ma mi pare sarebbe poco apprezzato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Io voto per fare tanta strada e poi fermarsi a parlare quando si mangia... ;)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Salvia

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2012, 16:12:06 PM
Approfitto per fare delle raccomandazioni a chi farà il giro stradale,
ho visto che quest'anno ci sono tanti che non sono mai venuti e ne vorrei approfittare.
qualcosina la dirò anche la mattina prima di partire, ma magari qualcuno la legge qui e se ne ricorderà più facilmente.

1 - è un giro in compagnia, non è una gara ne una competizione, cervello sempre collegato, siamo su strade aperte al traffico.

2 - se l'apripista va piano adeguatevi all'andatura, vuol dire che in quel tratto è meglio non correre.

3 - nelle frequenti soste per farvi raggruppare (incroci, deviazioni, ecc) quando vi fermate in coda, se possibile non approfittate per rimettervi davanti a chi vi ha già sorpassato, il dovervi ripassare non sempre è un divertimento.

4 - se durante i pezzi in cui si andrà più allegri, sentite insistentemente qualcuno molto vicino al vostro codino, probabilmente non vi sorpassa per non creare situazioni di pericolo, se avete l'impressione di fare da tappo, rallentate e lasciatevi sorpassare, nessuno vi deriderà o penserà che siete degli sfigati.

5 - Durante il giro di circa 200km, faremo almeno 3 soste carburante e 2 soste per bere o rifocillarsi, visto che il pranzo è previsto tra le 15.00 e le 16.00 e sarà bello corposo.

se avete dubbi approfittate e fate pure domande, purtroppo sabato sarò piuttosto indaffarato a dar retta a tutti e mangari non potrò dedicarvi il tempo che ognuno meriterebbe.

Pienamente d'accordo!!!
Spero che valgano anche per il giro off   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2012, 19:28:46 PM
se il Mura mi da il cambio quando arriverà (e se arriverà)

come SE arriverà?  :o aspetta che mi tocco i maroni (sgrat sgrat)!!  ;D

Mao

Citazione di: Salvia il Maggio 17, 2012, 20:32:33 PM

Pienamente d'accordo!!!
Spero che valgano anche per il giro off   ;)
Adesso non vorrei ricordare male..ma mi sembra che per il giro off a parte l'obbligo di tutte le protezioni, non esisistano regole... :D

fly#07

Direi che visto che siamo in 22 sarebbe meglio che tutti tenessero acceso il cervello, soprattutto evitando minch*ate tipo stare piantati alla ruota posteriore di chi sta davanti, fare sorpassi azzardati o altre cretinate simili...mi sembra che siamo tutti sufficientemente adulti da evitare comportamenti da ragazzini.

Aggiungerei inoltre che si va piano nei paesi, non dare fastidio è la prima regola per non farsi odiare...

RAZZO

Fly ... guarda che il Meeting e' un giro per pensionati ...  ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

Oggi sono passato dal meccanico a veder che ...azzzo combinava con sta staffa per la pinza e ha detto che cominciava alla sera e di ripassare venerdì prima della chiusura. Settimana scorsa mi aveva promesso sarebbe stata pronta. Mo fino a domani sera non saprò dirvi se sarò in grado di esserci per via di questa cosa. Scusate, ma la pinza braking mi ha lasciato a piedi definitivamente una settimana fa  (il meccanico dice pistoncini ovalizzati)  ed ho trovato subito una brembo da sostituire. Chiedo scusa per il disguido, spero che lavori sodo domani  :-\

Webbo

l'andatura la farò io e probabilmente il Mura, girando da oramai dieci anni in questi posti, ci teniamo a non farci odiare, quindi l'andatura nei posti civilizzati sarà consona.

chiedo solo di evitare sgasate e penne inutili nei centri abitati.
ma vedrete che il tutto verrà da solo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

willydogusa

Citazione di: fedeturk il Maggio 17, 2012, 23:07:51 PM
Oggi sono passato dal meccanico a veder che ...azzzo combinava con sta staffa per la pinza e ha detto che cominciava alla sera e di ripassare venerdì prima della chiusura. Settimana scorsa mi aveva promesso sarebbe stata pronta. Mo fino a domani sera non saprò dirvi se sarò in grado di esserci per via di questa cosa. Scusate, ma la pinza braking mi ha lasciato a piedi definitivamente una settimana fa  (il meccanico dice pistoncini ovalizzati)  ed ho trovato subito una brembo da sostituire. Chiedo scusa per il disguido, spero che lavori sodo domani  :-\

Non dirlo a me, ho comprato la moto e l'ho portata a carburare dal meccanico tre settimane fa, forse me la riconsegna sabato pomeriggio!  :'(  :angry2:

Niente meeting per lo zio Guly.  :(

Cako

Come temperature come siamo messi?
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

oggi si sta bene, sole ma fresco, non freddo, se avete tute traforate valutate uno smanicatino da metterci sopra, o una maglia antivento sotto.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Lu

Motoscopa presente. Chi si offre come motopaletta e motomocio? :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!