Menu principale

Revisione dopo acquisto usato...

Aperto da Il Gabry, Marzo 31, 2012, 20:24:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gabry

I raggi non vengono decenti...  :hmmm: vabbé...

Citazione di: rickyx il Aprile 06, 2012, 20:51:55 PM
:) mi sa che come paratelaio ti mandero' una cosina...  :)

Grazie, Attendo INFO...  ;D

perché nel frattempo volevo fare una prova... visto che con la resina sto facendo qualche lavoretto,
volevo fare una base/stampo con un tessuto sottile e poi resinarci sopra il tessuto carbonio/kevlar...

::)
Il Gabry

Il Gabry

(FOTO AGGIORNATE)

Eccoli, resinati, staccati e rifilati, COME VI SEMBRANO???  :-*
ora manca il tessuto carbonio o carbonio/kevlar
Il Gabry

Il Gabry

Il Gabry

beppoxr65o

Che gran lavorone!!!Complimenti, promette proprio bene!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Il Gabry

Thanks! ora sto facendo ancora una cosetta...  :)

giusto per info, ma non é che qualche ditta li faceva già così?

Dubbio... il mio para-mono é stato tagliato, non arriva neanche al forcellone come si intravede dalla foto sopra,, quello originale quanto é lungo? copre anche i leveraggi del mono?
Il Gabry

Pierpower

proprio belli i paratelaio!!!

complimenti!
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tomminoo

fichissimi e ben fatti... pensa finiti che spettacolo!!!
ciaoo ;)

Il Gabry

altro pezzettino in resina quasi pronto...  ;)

CMQ...
Sto pensando...  ::)
se mi risponde il tipo su subito... (uno dei 2 ;D)
andando a vedere un 2 moto...
se la pazzia é fattibile...

quest inverno modificherò ben bene il  [gnegnegnero] dell xr...

sennò le plastiche classiche crf ve...

ma mi piacerebbe aver qualcosa di particolare...  :P
Il Gabry

Il Gabry

For race use only...  :D fi fissa con 2 viti (filetto normale) come il faro originale

Non li hò trovati conici però...  :(

Il Gabry

Il Gabry

hò rifilato (in spessore) il filtro kn e messo una fascetta sulla scatola filtro e finalmente il fianchetto sinistro aderisce perfetto al parafango  ;D

Sono stato in un negozio per vedere del tessuto in carbonio... mia solita fortuna non c'e l'avevano perché non lo tengono...  :angry2:
Mi tocca ordinarlo su internet...  :hmmm:
Il Gabry

after

...caspita, piccole cosette qua e la' ne stanno facendo venir fuori un capolavoro...
...averla la tua manualita' in certe cose... complimenti!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Il Gabry

THANKS after!!! per quest anno non farò grandi cose, ma sò già che fare l'anno prossimo...
prendendo spunto dalle vostre belle creazioni hò già un paio di risultati in mente di come deve saltar fuori la mia...  ::)
Il Gabry

Il Gabry

Oggi ci hò lavorato poco addosso...

sistemato e montato le pedane passeggero (momentanee), sistemato il portatarga con frecce completamente removibile in 10 min per la pista, messo la lampadina (insomma... quel che ne resta  ;D nella gemma post) a led posizione/stop...

perché poi mi sono occupato di un paio di cosette sulla mia piccolina...  ;D

a differenza dell icserre questa posso usarla solo in pista...  :hmmm:  ;D
Il Gabry

Il Gabry

Ultimi ritocchi per il momento...

La sella l'hò portata da un signore cha abita qui vicino che lavora con la pelle, simil pelle, moquett ecc... a far sostituire la copertina, deve cucirla per farla aderire bene, hò scelto 2 tipi di similpelle entrambe neri, colore e trama sono quasi identici, la parte sopra viene fatta con una pella più "morbida" e ruvida così non scivolo tantissimo come la copertina vecchia  ;D ormai é diventata quasi plastica e lucida tralaltro...  ;D
visto che mi chiede relativamente poco... proviamo, hà già fatto quella dell'hornet di mio papà ed é venuta bene...

Poi ultimi pezzi per il momento

Come pedane motard in rete non hò trovato molto... anzi niente a parte quelle che avevate fatto tempo fa con il gda (sembrano davvero belle!).

per intanto tengo queste e penso a come applicare gli sliders...

Il Gabry

Il Gabry

HELP! HELP!
io sono momentaneamente senza motore quindi non posso verificare, il supporto pedana sinistro si avvita con la vite di posizione esterna e la vite principale dall'interno del telaio, quest ultima si riesce a svitare anche se il motore é montato???
Il Gabry