Menu principale

Revisione dopo acquisto usato...

Aperto da Il Gabry, Marzo 31, 2012, 20:24:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

si, vai tranquillo. e' una posizione un po sacrificata ma si riesce.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Gabry

#31
Thanks rickyx! mi era venuto un dubbio per i para-telaio!  ;)
Il Gabry

Il Gabry

Sono stato impegnato con altre cosette ma non "fermo" del tutto sull'XR...  ;D

Tra qualche ora parto per una settimana in austria per il raduno vw... :walkegypt:  ::):bira:
(Worthersee 2012)

quindi prossima sett qualche news...
Il Gabry

XR MAN

Ma quei para telaio si potrebbero avere ??

Il Gabry

Tornato dall GTI-meeting Worthersee oggi...  :)  però lassù...  :-*

Auto...     
birra...
PATATA...   ::) e quanta anche....  ;D ;D ;D
:-* :-* :-*

cmq nella sella mi hà fatto un lavorone fantastico e non hò speso una mazza...








Non c'entra niente con l'XR però... AZZ che Belle auto!!!  :-*



:sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:


Il Gabry

Il Gabry

Citazione di: XR MAN il Maggio 14, 2012, 11:21:28 AM
Ma quei para telaio si potrebbero avere ??

Li hò fatti per mé perché in giro non hò trovato quello che mi piaceva... (come questi) che ora sono ancora come in foto oltretutto...
quando hò materiale e tempo li finirò
Il Gabry

XR MAN

#36
Se tu dovessi decidere di produrne un altro paio per venderli fammelo sapere.

Il Gabry





Non hò voluto mettere le barre filettate, hò filettato i buchi dei perni interni mettendo le viti del giusto diametro.


Il Picchio doveva esserci...  ;D



ora mi é arrivata la leva frizione racetech con avv. a caldo, devo vedere bene come posizionarla che il gruppo comandi luci é largo e grosso uff...
Il Gabry

Il Gabry

Ciao! posso chiedervi una info?? hò montato il trailtech vapor, essendo senza batteria la mia moto l'hò collegato ad una batteria a 9v (come anno fatto più di qualcuno) tutto ok!
Ma la batteria quanto vi dura?
Il Gabry

Il Gabry

Bene finalmente stò usando il porco! sono a quota 260km, ma mi da un problema :-\, arrivo allo stop o al semaforo, mi fermo e ogni tanto muore, gli dai una pedalata, niente, un altra ancora niente, si sente odore di benzina e per terra ci sono 2-3 goccie uscite dagli sfiati, devo sgolfarla sennò non va più  :(

é normale che si imbratti andando piano, perché sono in rodaggio, o c'é qualcosa che non va?

premetto che: é un 650 con stage 2 e pistone originale, k&n, collettori akra su finale originale fondello aperto convogliatore con 5 fori, il problema lo fa sia con tutti i fori chiusi, 2 aperti e tutti aperti  :(
carburatore pulito prima di partire
il seratoio ha lo sfiato libero




Il Gabry

RAZZO

Che configurazione strana ..... vabbe' .... hai provato ad alzare il minimo ?

La carburazione com'è ??

La candela ??

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

 ;D é strana fino ad un certo punto... la moto l'hò presa in quella configurazione lì, come scarico hò un akra che dovrebbe essere quello in titanio se non sbaglio... ma l'ex padrone hà fatto saldare una boccola sul finale per poter montare su quei collettori il finale originale, ora é stato "fatto" il motore con la falicon in modo da poterla usare ora un pò e quest inverno si interviene su cilindro e pistone.

Fonti attendibili... mi han detto che é colpa del carburatore originale che non riesce a digerire lo stage 2...  :(
(mi era pasato in testa anche a me...) per risolvrere provare a spostare lo spillo o se non si combina, montare un camme originale o montare un fcr, e quindi anche il serbatoio bl... e quindi anche le plastiche...  :-\ tutto già in preventivo ma con calma, non riesco a sostenere ste spese quest anno.

minimo già alzato, come carburazione... se é il 2 tempi mi arrangiavo, nel 4 non ci capisco molto, cmq la candela sembra nuova ma é nerissima...

Il Gabry

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Il Gabry

Stamattina gli hò cambiato olio e visto che c'ero addosso hò provato ad abbassare lo spillo (prima era nel mezzo) dopo vado a provarla.

Se sono grasso, mi basta avvitare solo la vite per regolarmi?
il carburatore monta il 68s e 185 di max

Mq quando si imbratta é normale che pisci dagli sfoghi?
Il Gabry

gianpivr

Se piscia dal carburatore o hai lo spillo del gallegiante che non tiene più (usura della gomma o la sua sede sporca), oppure il livello della vaschetta eccessivo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-