Menu principale

Il motard di sicboy

Aperto da sicboy, Aprile 01, 2012, 18:10:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sicboy

Citazione di: mauro981 il Settembre 03, 2013, 11:32:53 AM

Ok sei già messo bene allora, dunque potresti provare ad alzare una tacca lo spillo? Come stai poi con la vite pilota?

La vite pilota credo sia a due giri e mezzo dal tutto chiuso...ma stasera controllo tutto e mi segno il setting corrente
per poi poter andare per gradi
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

matteoxr

molto bella sicboy, complimenti!

Phyl

#122
Citazione di: mauro981 il Settembre 03, 2013, 02:32:13 AM

Anche io ho cambiato vita con l'fcr, ma devo ancora finire di settarlo.


ai! e come mai:D :P

Citazione di: mauro981 il Settembre 03, 2013, 02:32:13 AM

Hai lo spillo giusto? Che tacca? Dacci altri indizi che te damo na mano..   (Phyl..  ::)  )

M'avrebbe fatto piacere darglie na mano de persona, ma non riusciamo a incastrarci ....... Marcello non puote durante la semmana de sera prima che rabbuia, io non puoto questo fine semmana..... ma Marcello è in gamba e sicuramente lo carburerà per benino, soprattutto se ha il getto del minimo dell'aria non regolabile ...... in ogni caso ce se po' sentì!

sicboy

Citazione di: matteoxr il Settembre 03, 2013, 21:48:15 PM
molto bella sicboy, complimenti!

Grazie! E' sempre un piacere sapere di aver realizzato qualcosa che incontra il gusto degli amici di XR-Italia  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

perdonate l'ignoranza,ma sentendo i sintomi dovrebbe essere magra di minimo. Alzando lo spillo non influisce solo sul massimo?
mi era parso di aver letto così in altre discussioni...fatemi capire,sto benedetto spillo incide su entrambi o solo sul massimo?  :-[ :-[ :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bracco


Incide da 1/8 a poco più di 3/4 dell'apertura della manetta.

Salut

Phyl

Magra di minimo con un 55 di getto mi sembra strano.....

siccome il Sic diceva che la moto tendeva solo leggermente a restare accellerata, secondo me c'è da abbassare leggermente il minimo oppure oppure si potrebbe aprire leggermente la vite pilota, oppure, in ultima anlisi, si potrebbe chiudere leggermente il getto del minimo dell'aria se è regolabile..... ;)

Derapone82

Io gli darei di vite pilota se è una cosa quasi impercettibile sarebbe stupido smontare e ricambiare il getto....secondo me con la vite risolvi ingrassi poco poco gli dai 1/4 di giro alla volta e la provi a caldo per bene ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Allucinante ma è possibile che passando dal carburatore stock all'FCR ho avuto un miglioramento dei consumi così evidente ?
Ieri ho fatto 110KM con scarsi sei litri di benzina quando prima a stento arrivavo a 80!  [sgneksgnek]

Ma sto carburatore di serie 'ndo la mandava la benzina? A irrorare i campi ?

Avevo letto di miglioramento dei cosnumi...ma non mi aspettavo tanto! Anche perché ora spinge come una dannata...

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

ehehhehe benvenuto nel club!!!! :D ;D :D ;D :D ;D
spero che hai cambiato il comando gas con uno Domino!
ciaoo ;)

sicboy

#131
Ancora no ma ho gia previsto anche questo upgrade  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Derapone82

Maurooooo la mia sta li che sapetta di montarlo eh! ;D  ;D  ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bracco

Citazione di: sicboy il Settembre 09, 2013, 09:48:34 AM
Allucinante ma è possibile che passando dal carburatore stock all'FCR ho avuto un miglioramento dei consumi così evidente ?
Ieri ho fatto 110KM con scarsi sei litri di benzina quando prima a stento arrivavo a 80!  [sgneksgnek]

Ma sto carburatore di serie 'ndo la mandava la benzina? A irrorare i campi ?

Avevo letto di miglioramento dei cosnumi...ma non mi aspettavo tanto! Anche perché ora spinge come una dannata...

:nonsifa:  :ahh:  :cucita:  :cappio:

Non dovevi scrivere queste eresie, adesso avrai contro la setta del TM.

:P

Salut

sicboy

#134
Padre perdona loro che non sanno quel che hanno  ;) :dente:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234