Menu principale

Il motard di sicboy

Aperto da sicboy, Aprile 01, 2012, 18:10:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Bello forte il contrasto!!ma si fallo il bello del plastidip sta proprio nel fatto che se ti sbagli o stufi....zic!lo levi e tutto torna come prima  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

peccato che il pastidip soffra sia la benzina che i vapori della stessa..
in pratica s squaglia, voglio vedervi a fare benza senza che una goccia cada sul serbatoio..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

Webbo io con il plastidip ci ho fatto la punta del parafango e in verità mi ci è caduta più di qualche goccia di benzina sopra durante i vari smontaggi
dell'ultimo periodo ma non si è mica squagliato...boh sarà che ho fatto uno strato consistente ?

Citazione di: Tomminoo il Settembre 11, 2013, 20:09:46 PM
ps: posso vedere una foto da davanti a 3/4 , magari ci ripenso sulla mascherina :D :D :D

Tommino la mascherina, così come il parafango anteriore, la vorrei cambiare mi scoccia solo il fatto che poi ci perdo la tabella portanumero.
Il parafango racetech mi piace e penso che lo prenderò. Per la mascherina ancora non ho trovato una che mi piaccia veramente molto.
Ci sarebbe la racetech Vface, la polisport Halo ma vedremo in inverno...Altrimenti come lo passiamo il tempo ?

Questa è l'unica foto dove si vede l'anteriore

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

diapolon

Posso permettermi????
TIENILA COSI è stupeda secondo me!!!!!! :-* :-* :-* :-*
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Anche secondo me sta molto bene con quel faro.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

moto stupenda con quella mascherina mi ricorda molto xr 600          saluti da cecco 2

sicboy

Questa qui mi sta facendo divertire un sacco, ma quando apro il garage e vedo il 600 enduro... :-* :-*

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

Tomminoo

grandeee Sic :)
ma non la riesco a vedere sta mascherina sul 650r... non mi piace neanche sul 600 , con le Showa non s'abbina!
avrebbe bisogno della sua maschera americana :-* :-* :-*
se la trovi son soldi ben spesi 8)
ciaoo ;)

mauro981

Certo quella americana sarebbe la morte sua   ;)

Comunque io il plastidip spesso lo considero come versione "beta", nel senso che mi rendo contomeglio, mi piace quel pezzo verniciato così, allora ok lo faccio fare definitivamente in carrozzeria.
Vero pure che è sempre meglio dare 4-5 mani di prodotto per creare uno strato abbastanza resistente

P.s. webbone io ci sto attentissimo che tutti gl'ottani finiscano dentro al serbatoio poi inclino l'erogatore e non goccio, sono prudente anche per le mie grafiche.  ;D

Ciaoo  ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

io invece il BL l'ho annegato varie volte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

a me con quella mascherina non dispiace!
effettivamente quella americana è più bella, ma non è omologata e ha una lampadina monofilamento.

Phyl

a proposito di plastidip ...... esiste bianco?

mauro981

http://www.plastidip.it

Il bianco esiste, parliamo sempre di opaco..

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Phyl

Bello!! ke figata !!

e mo me faccio la moto a pois!! :D :D

thanks Maurè!!

sicboy

Allora eravamo rimasti al fatto che sentivo il minimo un pò alto e stasera ho controllato bene.
In realtà nn è un problema di carburazione perchè se ruoto, forzandola appena, la manopola del gas verso il chiuso, il minimo diventa regolare. Quindi a questo punto potrebbero essere i cavi un pelino corti oppure la manopola che non chiude al 100%.

C'è qualcosa da regolare anche a livello di carburatore sicuramente perchè è un tantino magra, domenica mattina sono andato a tirarla un pò e ho sentito scoppi in rilascio durante le scalate.