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Il motard di sicboy

Aperto da sicboy, Aprile 01, 2012, 18:10:46 PM

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gerry.dp

      
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Derapone82

Ammazza che bestiaccia!!bella forte bravo sic!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

#92
Ultimo aggiornamento con lo scarico completo Moriwaki  :) Sound bello cupo e pieno.



Ora mi resta da montare l'FCR e un filtro K&N  :-* :-* :-*
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

sicboy

A proposito...per montare l'FCR 41MX "smog" ho dovuto far realizzare questa flangia lato airbox





Devo ringraziare il Teppo per lo sbattimento ma devo dire che ha fatto davvero un'opera d'arte!
   

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Phyl

azz...... molto molto bella!!  8)  :ok: :ok:


RAZZO

Bel ferro !!  :ok:

Pecato per la scritta Showa storta.  :spank:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

 :D ;D :D ;D :D ;D veroooo ma come cavolo l'hai attaccato quel adesivo ??? ??? ???
ciaoo ;)

sicboy

#97
Avevo un litro buono di vino in corpo...hahaha

Comunque a breve cambio le piastre e nell'occasione sistemo pure l'adesivo  :D
   

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Derapone82

Che pel pampino!!!io anche avrò bisogno di quella prolunga :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

Nei giorni scorsi ho montato l'FCR MX ed entrato piuttosto agevolmente, la vite del tenditore resta a qualche mm e il carburatore è montato dritto. Ora non mi resta che rifare i cavi del gas perchè quelli originali sono troppo lunghi.



Ho notato una cosa che non ho visto sulle moto di altre persone che hanno fatto lo stesso lavoro, ovvero il collettore di gomma lato cilindo presenta due dentini che vanno ad innestarsi sugli inviti del cilindro stesso e sul carburatore originale



Credo che il dentino segnato con la freccia rossa bisogna tagliarlo con un cutter perché non mi permette di stringere bene il collettore in quanto lo stesso si è deformato e credo che lasci passare aria disturbando la carburazione.

Nessuno ha avuto lo stesso problema ?
   

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Webbo

si, vanno tagliati, normale
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Raga io pure devo montare un mx ma sul 600 e ovviamente immagino che a differenza del 650 il carbu rimarrà storto e che quella flangia che si è fatto fare sic non andrà mai bene anche per me vero?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

Citazione di: Derapone82 il Agosto 28, 2013, 10:17:07 AM
Raga io pure devo montare un mx ma sul 600 e ovviamente immagino che a differenza del 650 il carbu rimarrà storto e che quella flangia che si è fatto fare sic non andrà mai bene anche per me vero?

La flangia che vedi è stata fatta perché il mio FCR è uno 'smog' ovvero senza collettore smontabile. Quindi è stato fatto tutto un lavoro di adattamento che in verità ha richiesto non poca perizia per renderlo efficiente. Lo stesso identico carburatore lo ha montato gerry.dp sul 600 e il massimo dello sbattimento è stato scaldare e deformare il serbatoio per farcelo stare.

Se tu hai l'FCR con il collettore smontabile allora il discorso è diverso, ti procuri il pezzo che ti necessita e già stai a metà dell'opera, c'è da lavorare un pò ma non è impossibile  ;)

Il problema è carburarlo come si deve...
   

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Derapone82

Infatti il mio è come il vostro senza le due brugolette ai lati per smontare il "cornetto" per quello ti Ho fatto quelle domande ma la distanza tra aspirazione dell'fcr e air box è la stessa tra 600e 650? Perché se me la dovessi fare anche io chi l'ha fatta a te avrebbe già le misure della distanza certo che comunque gliele ridarei però già saprebbe come muoversi ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

#104


le quote sono diverse ma non e' quello il problema, ci metti due minuti a prenderle. Si deve modificare un pò il carburatore e fare la flangia tipo la mia
   

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