Menu principale

Revisione Disco Beringer

Aperto da Mauxr68, Aprile 02, 2012, 15:20:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauxr68

Ciao qualcuno sa dove posso far cambiare mozzo e nottolini del disco da 310mm beringer a Roma???? Grazie :-\ :- :-\
Maurizio

Tomminoo

daniele70

Nemmeno io, ma se lo spedisci a extremeriders a Udine magari fanno presto a rispedirtelo, è un lavoro veloce...
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Mauxr68

Trovato su internet, se a qualcuno interessa il sito si chiama stylmoto,tra l'altro ho parlato telefonicamente con Andrea della stylmoto che è stato molto gentile.
Tutto risolto.
P.S. Per Tommino:  :win: :win: :martello2: :win: :win: :win: :win: :win: :lol2: :banana: :banana: :banana: :banana: :P :P :P
Maurizio

fly#07

Ti hanno messo il cestello a ragno o di nuovo quello di serie?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mauxr68

no Fly, mi hanno mandato nottolini e flangia in ergal rossa nuovi.. ;D ;D ;D
Maurizio

beppoxr65o

Allora mi sa che te ne dovevi comperare + di uno....I nottolini tendono a mangiare la sede del cestello..E durano quel che durano....(e di solito non molto...)nSe vuoi risolvere il problema...Extremeriders.....Ha ideato un nuovo cestello che è + spesso dell'originale e che ti fa durare il lavoro...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Il Gabry

Ma per sapere quand'é da cambiare?  :-[

il mio tenendo frenato e muovendo avanti e indietro non fa rumore, ma se prendo il disco e lo muovo verso dentro/fuori si muove di circa 1.5mm é normale???
Il Gabry

beppoxr65o

Beh se è flottante si! ;) il problema è quando prende troppo gioco in senso verticale!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Il Gabry

Non sapevo quanto poteva "FLOTTARE"  ;D e mi era venuto un dubbio, grazie mille!
Il Gabry

daniele70

Ogni 2 anni l'ho dovuto riboccolare perchè quando da fermo  e in sella pinzavo e sollecitavo avanti e indietro la moto il gioco era eccessivo. Extremeriders mi ha cambiato il cestello togliendo la stella in ergal centrale e messo un cestello più performante....ma la durata più o meno era la stessa, dopo 2 anni lo stesso problema.
Alla fine del gioco ho tolto il disco in ghisa e ne ho fatto fare dal FLY uno da 310 in acciaio.
Eureka, ora ho 9 boccole rispetto  alle 6 col cestello del disco in ghisa e una frenata che non ha niente da invidiare al disco in ghisa,anzi, in più dopo un anno giochi zero.
Conclusione:il disco in ghisa frena bene ma richiede molta manutenzione e riboccolatura o cambio cestello  ogni 2 anni per un uso sportivo della moto.Dopo averlo provato per 5 anni lo vedo molto bene per la  pista.
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com