Menu principale

corona piu grande per xr 250 ae

Aperto da Davide P., Aprile 03, 2012, 22:38:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide P.

Citazione di: Davide    P. il Aprile 10, 2012, 15:04:11 PM
;D comunque cerco delle gomme on off che durino tanto per il mio xr 250 ae 2008, chi mi sa consigliare? saluti a tutti i piloti di xr , di qualsiasi anno sia la moto.
L'auto mette in moto, ma la moto non si mette iin auto!
😎👍

Davide P.

  ::) le moto da enduro sono un po' come le donne, hanno un cuore, ti danno tanto se tu ci credi e hai voglia di combattere per tenere la moto viva , fargli la manutenzione di cui essa ha bisogno, e poi indossare il tuo casco, azionare l'avviamento elettrico  inserire la prima marcia ed iniziare a sognare. ciao amici.
😎👍

gpsmax

Citazione di: Davide    P. il Aprile 10, 2012, 15:00:02 PM
Parlo anche da ex posessore di tt 600 r 2002  e wrf  450 f 2006. ora  ho questa xr 250 ae 2008 che  è molto versatile, è una dualsport , certo, ma io la uso per andare a lavoro, uscire in offroad  ed altro, e la moto  è un tuttofare soddisfacente, inoltre ha una manutenzione ridottissima il che è una delle cose fondamentali per non avere seccature, la moto inoltre è ben costruita , sospensioni kayaba regolabili, è leggera anche se non potente come un 600 monocilindrico , per intenderci è una dual ma non è un 600 tipo xt o tt  magari senza avviamento  e molto piu pesanti con le quali spesso non puoi fare cio' che faccio io con il duemmezzo.  con il xr 250 ae  importante è quando lo compri che gli cambi alcune cose,  filtro aria, gomme, corona e se vuoi cualcos'altro, e la moto è un gioiellino, consuma pure poco.35 litro, non la producono piu', peccato,  ma io l'ho presa da un concessionari che la aveva in magazzino con zero km   ad un prezzaccio, non a euro  6,850 come venduta da dallara.

...io avevo un mostro, un wrf 450 e sparava di brutto, ma era una moto da gara e basta, una moto che si, andava di brutto, ma che sapeva solo impennare e derapare, ma al rientro a casa, io che faccio un lavoro particolare , lavoro molte ore in un ristobar, dovevo guardare quanti cm di gomma posteriore mi erano rimasti, e se dovevo gia' sostituire olio e filtro, inoltre non potevo portare nessuna passeggiera, turista o altra che sia,in quanto per chi non lo sapesse le specialistiche sono omologate per 1 persona, devi cambiare il pistone almeno ogni 2 anni sono sprovviste di pedalini per passeggero e vibrano da paura,  ti spompano le braccia non hanno un bloccasterzo, fanno un rumore di scarico da paura ed in citta' è un casino girarci.ma con una dualsport no. comunque una specialistica è bella e va' di brutto, io la ho avuta, ma, ragazzi sapete cosa vi dico? procuratevi una dual sport,usata o nuova, anche se come me avrete notato che da tempo non fabbricano piu' delle dualsport decenti tipo le vecchie dr 350, xr 250,tt350, xt 600, insomma monocilindrici raffreddati ad aria ,leggeri, con poca manutenzione, che costano poco ma sopratutto con un bel avviamento elettrico o kick starter che sia....

;D in gamba, io pure, quando avevo il ttr 600 nel 2002- 2006, ora con il 250 xr si , con la donna ci vado, quando avevo il wr 450 che non era omologato per 2 ci sono andato lo stesso, con pedaline passeggero di fortuna , fatte con delle fascie di quelle che si usano per legare la moto sul carrello, e le donne che ho portato son state contente, alcune si son portate pure la macchina fotografica, bei momenti.  un saluto.

...ammazza che robba Davide... devi proprio essere uno fico tu... magari ce ne fossero tanti come te...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davide P.

 8)Beh, mi difendo, ma il fuoristrada è  bellissimo, ti da'  emozioni uniche.
😎👍