Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

#240
...alla faccia delle piccole modifiche!
A me farebbe un po paura applicare modifiche di questo calibro  :P

Comunque complimenti e buon lavoro
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

DadoSupermotard

Grazie  :P
Ho ordinato anche il serbatoio aloop! Deve solo arrivare!!!!!!!

MicbotarD

oleeeeeeeee


vado via quache giorno e guarda che hai fatto...??

segato in 2 l'xr''???????

grande!!! mi pare di ricordare quelle immagini...ma sun un telaio bianco...

mi raccomando mola via bene gli attacchi del telaietto e leviga il tutto con le chiappe lisce di un bimbo!!    :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard

Ahahahah
Mic questo telaio deve uscire nuovo nuovo!  :)

Comunque signori, ieri è arrivato!!!


:banana: :banana: :banana:

Sembrava un serbatoio dell'IKEA per tutte le viti, vitarelle, staffe e staffette...  ;D

Comunque ho messo gli adesivi con una precisione impeccabile  :P e ho montato il tutto...

Prendendo spunto da una foto di Mic, vi faccio vedere anche io il mio risultato con la sella appoggiata...





E guardate la differenza rispetto a prima (ritaglio tratto da una foto)


Che ve ne pare??  :-* :-* :-*

MicbotarD

bello bello bello....ovviamente non potrei che approvare...essendoci passato anche io....

..dammi retta...lava bene il telaio, durante il rimontaggio ti verrà comodo avere tutti i pezzi puliti  ;)

sei sempre certo del lavoro sul forcellone??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard

No...l'ho scritto nel topic: ho deciso di gettare la spugna per il retrotreno! ;)

MicbotarD

mi raccomando raccorda bene il telaio dove partivano i tubi del telaietto.
devono sparire i segni dei vecchi tubi quanto più possibile..
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard

Devo levigare tutto col flex no?
In effetti però il telaietto va un bel po' più in alto rispetto a quello origianale, mi è sembrato di vedere...
Solo che ho visto che il telaietto crf ha i bracci un poco diversi di lunghezza...le staffe sul telaio devono essere una più lunga e l'altra più corta?

DadoSupermotard

Ragazzi è incredibile,  >:( ho applicato tutti gli adesivi della aloop con la massima cura...ho lavato bene prima tutte le parti con acqua calda e sapone, pulite per bene, fatte asciugare, incollati, vado a vedere oggi e si sono scollati lungo i bordi!  >:(
Come è possibile??? Sono tutti alzati lungo quelle parti di bordo che tendevano a curvare abbastanza, come se l'adesivo fosse molto rigido e si fosse scollato per tornare alla sua posizione piatta.
Ho anche mandato una mail a dirtbike con le foto per lamentare il problema...vediamo il buon Niki che mi risponde.
Con quello che se li fanno pagare non mi va proprio di buttarli nel ce**o!  >:(

RAZZO

Forse perchè gli adesivi sono un pò stagionati.  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

quando li hai applicati faceva freddo o c'erano almeno 20 gradi ?

li hai scaldati con un phon da carrozziere?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

Anche io ho pensato che probabilmente potrebbero essere vecchi...
Comunque c'erano su per giù una 20ina di gradi...ma non ho usato nessun tipo di phon. Dovevo?  :-[

Ma secondo voi sono recuperabili? Perchè se li premo sulla superficie si incollano, poi dopo qualche minuto tornano su...

fire fox

Prova a bloccarli lungo i bordi con del nastro da carrozziere e tienili x un po' di tempo cosi ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo


DadoSupermotard

#254


Non lo sapevo  :-\
Si usa mentre li incolli o per ammorbidirli prima di incollarli?