Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

farei molta attenzione col phon da carrozziere scalda troppo e rischi di rovinare gli adesivi in un'attimo,molto meglio il phon da parrucchiere ;D in questo caso
Citazione di: RAZZO il Ottobre 29, 2012, 15:37:29 PM
Forse perchè gli adesivi sono un pò stagionati.  :-[

Razzo
secondo me il problema è questo

RAZZO

Se gli adesivi fossero buoni e freschi di produzione non darebbero problemi.
E' probabile che il phon e ravvivi un po' la colla.
Diversamente puoi usare del biadesivo sottile.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DadoSupermotard

Avevo pensato anche io al biadesivo sottile...credo che farò un tentativo per cercare di recuperarli.

Nel frattempo Niki di DirtBike mi ha detto che ha girato le foto alla aloop e appena gli rispondono mi fa sapere...

DadoSupermotard

Piccolo regalino per la mia XR...




L'ho trovato a 130 euro e non me lo sono lasciato scappare...
Che dite ho fatto bene?  :P

Webbo

Dado evita di pubblicare post doppi in topic diversi, o usi questo topic o usi l'altro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Il prezzo e' buono ora dagli una pulita a fondo e montalo ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

DadoSupermotard

Magaaaari potessi già montarlo!!!

Il motore sta ancora dal meccanico Honda in attesa di essere aperto... Ho fatto il madornale errore di dirgli "vai con calma che tanto non vado di fretta perchè ho tantissimi altri lavori da fare a casa"   :-\
Praticamente è passato quasi un mese e ancora lo deve aprire!

Come mi consigliate di pulire il Mikuni?

Tomminoo

riempi una vaschetta bacinella di benzina , lo pulisci bene smontandolo e poi lo soffi col compressore!
ti puoi aiutare anche con uno spazzolino da denti! viene una meraviglia!
ciaoo ;)

fire fox

Di al meccanico di darsi una mossa che la vogliamo vedere finita questa XR special ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Hillskiller

Lo smonti cosi come ho fatto io :P



Anche con un pennello ed il petrolio bianco viene una meraviglia ;)


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

DadoSupermotard

Tu sei un pazzo da rinchiudere  ;D
Io non lo saprei rimontare...quindi non mi azzardo a fare una cosa del genere... :D

DadoSupermotard

#267
Oggi ho limato i tagli fatti al telaietto...



Tra un poco vorrei iniziare a pulirlo e togliere tutta la vernice nera per poi verniciarlo dopo aver fatto le saldature del telaietto.
Come mi consigliate di pulirlo??? Carta vetrata? O c'è un sistema più veloce?  ;D

lelef

per un lavoro fatto bene lo fai sabbiare tappando perfettamente il serbatoio olio! saldi tutto controlli bene e poi quando sei sicuro di non dover far ritocchi fai verniciare a polvere, occhio a non perdere i numeri di telaio (magari proteggili)

DadoSupermotard

Citazione di: lelef il Novembre 02, 2012, 19:39:01 PM
per un lavoro fatto bene lo fai sabbiare tappando perfettamente il serbatoio olio! saldi tutto controlli bene e poi quando sei sicuro di non dover far ritocchi fai verniciare a polvere, occhio a non perdere i numeri di telaio (magari proteggili)

Ehm... Parlavo di un lavoro "fatto in casa"!
;)