Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Merlo2

 ;)
Bella!!!
E ben integrata nella linea!!!

Virus

mi spieghi qualche passaggio? hai montato il telaietto solo doppo aver fissato il serbatoio? cioè per capire dove fissare il telaietto hai preso le misure con il serbatoio montato vero? di che hanno è il telaietto.

DadoSupermotard

Sì, come hai detto tu:
Prima il serba, poi la sella, poi il telaietto e prendi le misure per fissarlo. ;)
Il mio dovrebbe essere del 2004 ;)

Virus

hai anche modificato leggermente la sella perchè sul serbatoio c'è un piccolo piolino che si incastra alla sella e quindi hai fresato un pò per farlo entrare, vero? ti faccio queste domande perchè mi sto cimentando nelle stesse modifiche

DadoSupermotard

No la sella non l'ho modificata...
Anzi il "piolino" del serbatoio era anche troppo piccolo per entrare nell'alloggio della sella, quindi ho dovuto aggiungere una rondella ;) ma questo è l'ultimo dei problemi  ;D

DadoSupermotard

#425



Sono prove di come vorrei che venisse la marmitta...
Le fiancatine laterali non sono definitive perchè quelle bianche che avevo ordinato mi sono arrivate e non montano  :angry2: domani devo chiamare e vedere se me le cambia!  :angry2:

E poi manca solo la cosa più importante: il motore  ;D

Ps: Tommino dovrai aspettare ancora un po' per una foto su sfondo neutro!  :P  ;D

iacops

Dado è bella con queste fiancatine, i colori riprendono il serbatoio A loop non so se tutte bianche ci stanno meglio.....
intanto che finisci il motore fai il cerchio anteriore nero.....per il resto,bisogna vederla finita ma sta venendo bene.

DadoSupermotard

È la luce che inganna: il rosso delle fiancatine invece è diverso dal rosso del serbatoio ;)

drago

i miei complimenti per la tua realizzazione! mi dici che mascherina è? io avevo pensato anche alla ufo stealth, ci somiglia. hai misurato l'altezza da terra della sella?

DadoSupermotard

#429
Ciao, grazie per i complimenti! :)
La mascherina è una Racetech V-Face... Dopo varie ricerche ho pensato che era quella che più di intonava con le linee del parafango anteriore e di tutta la moto ;)

La sella è alta da terra 99 cm più o meno... È un po' altina, bisogna farci l'abitudine ;)

Virus

Per me andrebbe bene quel l'altezza da terra visto che sono alto 1,90

DadoSupermotard

#431
Andresti di lusso :D
Io sono 1,77 e ci tocco ;D

drago

io 170. ho preso anche un ttr e da 95 cm l'ho dovuto portare ad 89 (togliendo gommapiuma dalla sella e allungando i leveraggi di mezzo centimetro) .
99 sarebbe un grattacelo soprattutto per un motard...... io l'abbasserei con il leveraggio più lungo, nell'xr è più facile, è uno solo....

clayrvoiant

complimenti, veramente un bel lavoro... soldi ben spesi! risulta veramente cattiva e a dirti la verità a me le fiancatine "provvisorie" piacciono parecchio.
Ma che gomme monti? ::)

DadoSupermotard

Grazie del complimenti  ;)
Domani monterò le gomme nuove, Dunlop Mutant 120/70 - 160/60 ;)