Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Davide sta venendo davvero una cannonata!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Manca poco!!!  :-*
Non vedo l'ora di presentarvela ufficialmente!  ;D

DadoSupermotard


gerry.dp

#438
Anch'io lo devo fare così il sistema di aspirazione...  ;)
Ps.: stai facendo una moto da paura,ma...quelle pedane passeggero???  :o
Nun s ponn guardà!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

volemo vedere il restoooo :o :o :o

ma con uno sfondo neutro eh ;)
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Finalmente l'ho ritirata!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho fatto anche i primi 10/12 km...  :-*
Ora è buio... A domani x le foto!  :P

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

DadoSupermotard

E' con immenso piacere ed onore che vi presento (finalmente) la mia XR, che ho soprannominato SXR-F 600R  :P  :P  :P  ;D  poiche è nata dall'unione di un' XR 600R con un SXV ed un CR-F...  ;D








DadoSupermotard


Doppia D

#444
Dado, che dire, all'inizio ero veramente scettico sul risultato finale... avevo paura venisse un pastrocchio... ma guardandola ora, finita, posso dirti che è veramente una bomba!!!!! complimenti!!! mancano solo i paramani chiusi, poi secondo me è una delle 600 più belle del forum!!!
P.s. dovresti pensare anche ad un paraspruzzi, non è simpatico che il mono si becchi i sassolini della ruota post...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Jiamma

Complimenti, il risultato mi sembra molto buono, la moto mi sembra proporzionata e i colori sono pochi e ben distribuiti sul mezzo... peccato per lo scarico che non è anodizzato nero che secondo me l'avrebbe resa molto più aggressiva. Ho solo un dubbio: ma sella e serbatoio sono ben accoppiati? Mi sembra che ci sia troppa luce tra i due elementi. Sono io che ho questa sensazione guardando la foto n° 2 o c'è davvero qualche mm di troppo?
Honda Xr 600 r 1994

Merlo2

 ;)
STRAWOWWWW!!!!!!!
Mi ci mancano solo una bella coppia di paramani integrali e una slitta paramotore!
Non mi convince solo (ma si tratta del classico pelo nell'uovo) la molla del mono verde kawa!

gerry.dp

#447
Bella bella,ma non mi piace il convogliatore a-loop,preferirei quello crf. Il parafango post. lo preferirei più inclinato verso l'alto,mentre l'inclinazione che hai dato alla marmitta fa davvero un bell'effetto!   ;)
Che mascherina è quella?
e molla un po quella catenaaaaa!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fabionur

#448

MAGNIFICA E CATTIVISSIMA  !!    veramente molto personale !!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

fire fox

Bravo che dire,alla fine dopo tanta pazienza il risultato e' OK un consiglio cambia quel porta targa in plastica,ho perso la mia targa tempo fa' con uno simile ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali