Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Ragazzi come posso fare ad evitare che la leva del kick starter mi sbatta sui collettori?





Capisco che gli ABP siano un bel po' più doppi rispetto agli originali, ma non credo sia normale  :-\

Tomminoo

faccela sbattere che se lo scava da sola il suo posticino! chettefrega non si vede niente!
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Citazione di: Tomminoo il Aprile 15, 2013, 13:13:12 PM
faccela sbattere che se lo scava da sola il suo posticino! chettefrega non si vede niente!
ciaoo ;)

Stabbèn'  ;D

fly#07

Mi ero perso le fasi finali...proprio fika!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DadoSupermotard

Citazione di: fly#07 il Aprile 15, 2013, 14:06:20 PM
Mi ero perso le fasi finali...proprio fika!!

Oh grande! Grazie!  ;)
Il disco ci sta una favola!  :)

lelef

Citazione di: DadoSupermotard il Aprile 15, 2013, 00:18:43 AM
Ragazzi come posso fare ad evitare che la leva del kick starter mi sbatta sui collettori?

puoi dare un punto di saldatura per apportare materiale sul fondocorsa di riposo dello snodo pedivella (fallo sulla parte in ferro che è più facile) poi moli o aggiungi sino a trovare il giusto compromesso.
son finezze , io come quasi tutti me ne frego ma come vedi la soluzione esiste

sicboy

Ti sei scordato di verniciare la staffetta dell'interruttore del freno posteriore  :mattarello:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

...magari era meglio se la eliminavi e mettevi un idro-stop  :frusta: :frusta: :frusta:
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Citazione di: sicboy il Aprile 15, 2013, 22:12:33 PM
Ti sei scordato di verniciare la staffetta dell'interruttore del freno posteriore  :mattarello:

Ma che catso sei andato a guardare! Ahahahaha
Devo prendere st'idrostop che dice Tommino...  ;D

TokyoSan

bel risultato complimenti!
personalmente ci vedrei bene dei convogliatori bianchi  ;)

DadoSupermotard

#475
Ti ringrazio per i complimenti!  :)
Ho preferito non esagerare troppo con il bianco  ;)

Mao

Bel motardino complimenti anche per la velocita' nel realizzare il progetto. Ma come sono le tue impressioni alla guida? Sei riuscito ad ottenere una buona stabilita'?

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DadoSupermotard

Citazione di: Mao il Aprile 17, 2013, 01:41:53 AM
Bel motardino complimenti anche per la velocita' nel realizzare il progetto. Ma come sono le tue impressioni alla guida? Sei riuscito ad ottenere una buona stabilita'?

Allora, al momento ci sto camminando molto piano per via del rodaggio e anche per acquisire un po' di familiarità... E ci ho fatto veramente troppi pochi chilometri per poter esprimere un parere definitivo.
In generale pensavo che mi trovassi più scomodo per via del manubrio basso... Invece la posizione è comoda e ti aiuta ad avere i gomiti alti e a caricare sull'anteriore in staccata per intraversare. Anzi forse anche troppo: mi è capitato di fare un paio di frenate in cui, complice l'asfalto merdoso, il posteriore è andato un po' per i fatti suoi.
Una nota positiva è che è molto reattiva, sempre per via dell'avantreno basso rispetto al retro, ha una precisione e un'agilità notevoli...
Altro non so dirti al momento... ;)

MicbotarD

Bravo dado,
sono rimasto lontano dal forum un secolo ma vedo che la missione è compiuta,
poi mi leggo con calma tutto il resoconto.
ora abbiamo due xr crffizzati nel forum... saremo bannati... :-* :-* :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!