Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit

Bellissime entrambe!!! grandi ragazzi siete i miei idoli! io per ora mi limito ad averla originale.

Proprio ora vengo da un paio di sgasate in città mamma e come tira!!! aimhè però devo attendere per girare in regola ma la voglia è troppo forte e dopo 2 giorni che non la sentivo in moto non ho resistito!

DadoSupermotard

Mini raduno di tre XR salernitane al porto di Casal Velino...
Da sinistra verso destra, sicboy, io e gerrydp.



Tomminoo

Ma che spettacoloooo :D
Bella ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi!!!
Ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

bella foto, bravi marinai !  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

vi radunate a casal velino e non mi dite nulla? L'avevo detto anche a gerry di darmi una voce in caso di uscita insieme ........ :-\

gerry.dp

Ma ti pare che se uscivamo in moto non ti chiamavo?  :beffe:
Siamo stati ospiti di dado con le nostre fidanzete e tra l'altro dovevamo andare in macchina,solo che dado ha detto che se andavamo in macchina non ci avrebbe ospitato  :P  e quindi il giorno prima abbiamo deciso di andare in moto...   ;)
Non ti preoccupare,che ce la facciamo un uscita insieme,ma stavolta le fidanzate restano a casa!   8)
Dado cmq buttalo st'iPhone,con il samsung vengono meglio!  :beffe: :beffe: :beffe:



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Jiamma

Bella location, belle foto e belle moto... occhio però a non parcheggiarle troppo a filo di molo... vi tocca poi ripescarle  :pesca: :pesca: :pesca: o imparare ad usarle come natanti :barca: :barca: :barca:
Honda Xr 600 r 1994

Phyl

........ allora aspettiamo sto' miracolo x gentile concessione delle signore .......


mauro981

Ma che belle maiale..  proprio 3 belle porche!!!      :-* :-* :-*

Abbiate ancora un poco di pazienza che a breve rimetterò in sesto la ruspetta poi magari ci si vede tutti.    ...magari  ::)

La prossima voglio vedere pure il carburatorista Phyl.  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Phyl

uè maurè.....

Citazione di: mauro981 il Agosto 20, 2013, 12:48:35 PM
La prossima voglio vedere pure il carburatorista Phyl.  ;)


signore permettendo, con piacere .....  :P ;)

OT - P.S.: ma quel famoso carb l'hai messo a posto poi? Spero di si perchè se nun l'hai fatto ........ me do per disperso ....... :D :D

gerry.dp

Vedi di muoverti Murè,altrimenti mi fai rimanere con la voglia di Norcia!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

ragazzi cerchiamo di rimanere OT, ricordiamoci che non è una chat.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

Ragazzi, notando qualche gocciolina d'olio sotto la moto, ho dato uno sguardo al motore e mi sono accorto di ben due viti mancanti!  :-\
Precisamente sono queste due:



Non so da quanto tempo le ho perse...Il problema è che devo necessariamente fare altri 250 km circa prima di tornare a casa e poterle sostituire...
Può essere un problema secondo voi? Non è che ne perdo altre e mi si apre il motore in due come una cozza?  ;D

Windspirit

#554
cazzarola Dado come le hai fatte a perdere? in verità anche sulla mia ci sono viti che si allentano di continuo dovremmo controllarle più spesso e rimettere il sigilla filetto!
Secondo me 2 viti su 10 e passa non so bene quante siano non dovrebbero crearti danni (chissa da quanto tempo le hai perse e non te ne sei accroto) anche perchè ho notato sulla mia che a motore caldo si salda un pò tutto il problema magari potrebbe essere a motore freddo con l'olio che tenta di uscire sotto.

Cmq chiedi ai guru che io sono un novellino qui su Xr italia