Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Citazione di: Hillskiller il Marzo 03, 2013, 14:24:46 PM
quella è sicuramente fatta a filo continuo anche se mi verrebbe più da pensare all'elettrodo, davide l'unica cosa che ha è che è brutta a vedersi e dovresti un pò passarci la mola, così spariscono le imperfezioni... se sono brutte non vuol dire che non reggono, tranquillo... ;)

Allora è filocontinuo. Sicuramente non ad elettrodo! ;)
Il telaio domani va in carrozzaria per la verniciatura!

Hillskiller

anche se fosse ad elettrodo non preoccuparti che andrebbe benissimo, solo che chi salda deve sapere il fatto suo, il telaio è abbastanza sottile li, e con gli elettrodi tieni amperaggi e diametri maggiori che col filo, bucare è un attimo ;)

gpsmax

filo o elettrodo, solo il tempo dirà se reggono...

in effetti non sono belle a vedersi, abbastanza irregolari. ma anche una saldatura brutta può tenere bene come una bella.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

Oggi in auto avevo un insolito passeggero...  ;D ;D  :-*



Poi l'ho accolto a casa mia davanti al camino per farlo asciugare alla perfezione  :P



Vi piace il colore?  ;)



Tra poco si inizia a montare il tutto!!!  :banana:

Tomminoo



Dado che cos'è qual pezzo di telaio? dove si aggancia la pompa freno!!! ??? ??? ???
fammi una foto dettagliata di quella parte... che te cazzio ;D ;D ;D

ps: bellissimo il colore del telaio!!! :-* :-* :-*

ciaoo ;)

Merlo2

 ;)
Bello!
Ma dobbiamo vedere l'insieme!!!!!  ;)

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

DadoSupermotard

#397


È un grigio antracite BMW...non ricordo il codice preciso...

DadoSupermotard

Come dice una canzone di Venditti: "...E quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita!"  ;D

A più tardi per un paio di foto...  ;)

Tomminoo

 :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :boia: :boia: :boia: :boia:
io aspetto quella foto...
così ti faccio riusare il frullino e troviamo una soluzione!
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Citazione di: Tomminoo il Marzo 10, 2013, 18:37:07 PM
:mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :boia: :boia: :boia: :boia:
io aspetto quella foto...
così ti faccio riusare il frullino e troviamo una soluzione!
ciaoo ;)

Ma che vuoi frullare?!?  :D qua è tutto verniciato...mò il telaio non si tocca!!!  :bang01: :bang01: :bang01: (le ultime parole famose  ;D)

Comunque eccoti sta foto  ;D
Aiutami piuttosto a trovare una soluzione per coprirlo!  ::)



Ecco anche una foto del telaio completo di telaietto:


Ho quasi finito di montare tutta la moto...ma in corso d'opera qualche problemuccio non tarda ad arrivare...
La pinza posteriore per esempio, tocca leggermente sui raggi:


La ruota praticamente gira bene...solo che strusciano proprio leggermente i raggi sulla pinza. Poi essendo flottante tende ad allontanarsi man mano che si consumano le pasticche, ma che dite, per sicurezza un paio di mm con il flex ce li tolgo???

Tomminoo

#401



o mio dio...

e ti stai a preoccupà della pinza che tocca i raggi?!
prepare il frullino :boia:

DadoSupermotard

Ahahahahaha

VAI A DORMIRE CHE È TARDIIII!!!  ;D

Qualsiasi frullino dovrà stare lontano dal mio telaio!!!  ;D

Hillskiller

bellissimo colore davide! mola quella pinza :)

DadoSupermotard

Nel frattempo...



...Anche il motore è pronto!  8)

Aspetta solo di essere montato...