Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Altro regalo alla mia piccina  :-* Appena ricevuto! Non ho saputo resistere  :-*  :-*  :-*




MANNAGGIA A VOI CHE MI AVETE CONVINTO A TENERE L' XR E RIMETTERLA A NUOVO!!  :tristino:
ME NE COMPRAVO TRE DI MOTO A QUEST'ORA!!!  :ahh:

;D

Jiamma

#406
Ti appoggio l'acquisto dello scarico Silmotor. Complimenti!!! Anche io ne posseggo uno (cambia solo il logo della fabbrica, il tuo è più bello!!!). Con la colorazione della tua moto però l'avrei visto meglio in alluminio anodizzato blackalu http://www.smsilmotor.it/novita.html. Ivan me lo aveva proposto a € 10 in più!!! Buona continuazione lavori.
Honda Xr 600 r 1994

Merlo2

 :)
OOOOHHHH!!!!
Ma a me regali niente!!??!!??

DadoSupermotard

Citazione di: Jiamma il Marzo 11, 2013, 16:18:37 PM
Ti appoggio l'acquisto dello scarico Silmotor. Complimenti!!! Anche io ne posseggo uno (cambia solo il logo della fabbrica, il tuo è più bello!!!). Con la colorazione della tua moto però l'avrei visto meglio in alluminio anodizzato blackalu http://www.smsilmotor.it/novita.html. Ivan me lo aveva proposto a € 10 in più!!! Buona continuazione lavori.

CAVOLO A SAPERLO!!!!!!!!  :disperato:  :disperato: :disperato:
Ivan non me l'ha detto!!!!!  :-\  :-\  :-\
A me il nome della marca è anche un adesivo...su quell'altro mi sembra impresso!  :-\

Vabbè fa niente! Meglio non pensarci!  ;D

A proposito...ma il DB killer come lo levi?  ::) Ha quella specie di fermo con i due buchetti...

Jiamma

Citazione di: DadoSupermotard il Marzo 11, 2013, 16:59:32 PM
A me il nome della marca è anche un adesivo...su quell'altro mi sembra impresso!  :-\

Sono lettere adesive argentate anche quelle.

Citazione di: DadoSupermotard il Marzo 11, 2013, 16:59:32 PM
A proposito...ma il DB killer come lo levi?  ::) Ha quella specie di fermo con i due buchetti...
Io non ho ancora provato a taglierlo ma credo che si debba togliere il seeger con una pinza apposita a stringere... se non vuoi fare danni :limort:
Honda Xr 600 r 1994

gpsmax

certo che di soluzioni alternative al "moncone di telaio vecchio", per reggere la pompa del freno, ce ne sarebbero state parecchie, eh...

???
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

#411

Avete ragione lo so...perfettamente ragione! Ma a volte la fretta prende il sopravvento e di soluzioni in 10 min per risolvere il problema non me ne sono venute in mente! Chiedo venia...  :(

Webbo

oltretutto mi pare di vedere che di primo acchito lo hai tagliato via, per poi risaldarlo al suo posto, o sbaglio ?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

#413
Proprio così! Mi sono accorto dell'erroraccio quando il telaio era già dal carrozziere e stava per essere verniciato...ho dovuto risolvere il problema in tempi record e mi è sembrato il modo più velolce!  ::)
Oltretutto non credo che sia poi così obrobrioso! :D

Tomminoo

spero tu stia scherzando...
hai rovinato un ottimo progetto!!!
:mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:

DadoSupermotard

#415


Daaai non siate così critici!  ;D
È un piccolo particolare che a moto completata non si noterà nemmeno!  ::)

DadoSupermotard


MIKY WR

bella !!! inserisci qualche foto in più ! che pedane sono quelle ?

cappe

Bellissima e Super incazz  ;)  complimenti !!!  ;)

DadoSupermotard

#419


Vi piace la mascherina che ho scelto?