Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ma come si fa a fare le foto col casco sul manubrioooooooo :stop: :ahh: :mattarello: :cappio: :cucita: :sipazz: :spank: :vergognati: :vergognati:
bellissima Dado ma non fare tardi a lavoro!!!
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Ahahahah
Ma sei un cacachezz!!!  ;D  :P
Ho fatto la foto col casco là dove è rimasto tutto il tempo che sono stato a lavoro  :P

Tinto

...che spettacolo...ogni tanto verrebbe voglia anche a me nel cimentarmi nella creazione di un motard....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RobertCross

Nonostante mi piacciano le xr in stile originale(o quasi)....devo dire che è spettacolare davvero!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

DadoSupermotard

Ragazzi come possl fare ad evitare questo?


I continui scoppiettii dello scarico lasciano uscire tutta questa porcheria dalla giuntura tra collettori e terminale che probabilmente non chiuderà bene...


Tomminoo

#501
usa il pic nero tra collettore terminale e collettori ABP :)
devi smontare , passi col dito la pasta nera sul collettore dello scarico e rimonti , stringi bene il bracciale di serraggio e il gioco è fatto!
non dovrebbe più perdere :D
ciaoo Dado ;)

DadoSupermotard

Dove lo trovo questo pic nero? In ferramenta?
O va bene una qualsiasi pasta/guarnizione ad alta temperatura?
Non rischia di spararlo fuori?  ;D
Va lasciato asciugare dopo averlo messo col dito prima di montare e serrare il tutto, oppure va fatto tutto contestualmente?

Webbo

meglio un sigillante per alte temperatura o un anello calandrato che riempia lo spazio tra collettore e scarico, tipo carte spagna in ottone, le vendono di vari spessori
oppure prova a fare una girella di lattina di cocacola..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

grappo73

Bella complimenti Dado ;) anche il bestione insagolato non è male ;D
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Derapone82

Io non l'ho ancora fatta motard e quindi è tacchettata però ho la malattia di fissarla anche io è dirgli ammazza quanto sei bella!!ammazza che bestia che sei!e lo faccio ogni volta che la poso...lo facevo già da ragazzino col mio immortale  malaguti fifty top!!!(che ovviamente ancora ho)ahahaha complimenti dado bella fimmena!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

DadoSupermotard

Ieri mi sono sentito di nuovo 17enne...quando prendevamo le moto e andavamo in Costiera Amalfitana a fare qualche curva con le pedane a terra.  8)
Eravamo incoscienti e le cadute con i 125 nel numerosissimo gruppo di motociclisti di cui facevo parte, non sono mancate. Ora qualche anno è passato e ne è venuta fuori una passeggiata un po' più prudente, ma che ci ha permesso comunque di confrontare le due moto, dal comportamento totalmente differente.  ;)
Sono andato in compagnia di un amico con un' Aprilia SXV450... La tappa è stata la stessa di quando eravamo ragazzini...  :-* Punto di ritrovo dei vari motociclisti che girano in costiera e dove portavamo le ragazze per fare colpo  :-*  8)  ;D
Ho scattato qualche foto:  :-*



Al ritorno, per un breve tratto, ci siamo scambiati le moto per un confronto.  :-*

Merlo2

 ;)
Bella l'sxv 4.5 .....ne ho avuta una del 2006!!!
Moto dal carattere molto particolare!

sicboy

Ma ti pare che con tutti i posti possibili e immaginabili che ci sono in costiera, queste son le foto che hai messo  :mattarello: :mattarello:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234