Menu principale

L' SXR-F 600R di Dado

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 04, 2012, 16:03:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Citazione di: sicboy il Luglio 03, 2013, 17:58:48 PM
Ma ti pare che con tutti i posti possibili e immaginabili che ci sono in costiera, queste son le foto che hai messo  :mattarello: :mattarello:

Ahahahaha
Ma è ai massi... C'è un valore affettivo :D

Tomminoo

hai visto che non ti rompo solo io il cassio con le foto hiihihihihihihih

gerry.dp

Citazione di: sicboy il Luglio 03, 2013, 17:58:48 PM
Ma ti pare che con tutti i posti possibili e immaginabili che ci sono in costiera, queste son le foto che hai messo  :mattarello: :mattarello:

Ci fa fare brutta figura!  :sbang:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Urge foto de 'lo sgarrupo' con annessa spiaggia dei limoni, il minimo altrimenti quando ci vediamo ti strozzo l'aspirazione e ti svito i collettori  ;D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

DadoSupermotard

Uagliù avete rotto il catso!!!  ;D
La prossima volta vi faccio un book fotografico di tutti gli scorci più belli della costiera!  ;D

sicboy

Parliamo di cose serie...come ti è sembrata l'aprilia ?
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

DadoSupermotard

Allora... L'aprilia mi ha deluso un pochettino per due motivi: me l'aspettavo più agile e più brutale.
In curva bisogna spingerla di forza giù, tende ad allargare, sarà il 180 al posteriore...e nei cambi di direzione è rigida... Mentre la mia scende che è una bellezza, quasi da sola!
L'erogazione secondo me è troppo dolce e i rapporti troppo lunghi. Bisogna tenerla sempre alta, ai bassi non ci si diverte, non ha coppia...o almeno non la dimostra. Sicuramente la dolcezza nell'erogazione aiuta in una guida sportiva in pista (appunto nasce per questo l'sxv), ma nell'uso quotidiano è meno divertente rispetto ad un mono bello sgorbutico...
Queste le prime impressioni, ma mi riservo di provarla nuovamente... ;)

Merlo2

 :)
Come ti dicevo io ne ho avuta una del 2006!
E' una moto dal carattere molto particolare,l'unica bicilindrica della categoria e pensata per un utilizzo secondo me esclusivamente racing!
Rigida,snella e leggera,non ha per niente coppia ai bassi e per farla andare devi tirarla come una 4 cilindri 600 stradale!
Ti sembra che non vada forte perche' non ha la botta del mono ma una progressione continua!
Per curvare devi buttarla dentro di corpo ma poi è un rasoio!
Insomma per un utilizzo quotidiano risulta noiosa e priva di carattere ma se vai in pista ti accorgi della sua vera indole!
Appena la presi mi sono fatto un giro su una strada tutta curve e tornanti che faccio tutti i giorni per andare al lavoro in cui facevano una cronoscalata!
Pensai adesso la gente mi confondera' con Chambon!  ;D
Risultato,sembravo un coglioncello che si era appena patentato e a stento riusciva a stare in equilibrio!  :(
Non riuscivo proprio a guidarla sta moto!  :(
Dopo qualche giorno certamente la situazione è cambiata!  :P
Ma resta il fatto che non è una moto con cui divertirsi fuori dalla pista!
Con la 5.5 sicuramente ci sara' piu' castagna!
Anche la meccanica è pensata per un utilizzo racing e non da macina chilometri,tanto è vero che ad intervalli piuttosto brevi sono previsti profondi interventi di revisione meccanica,questo perche' un motore corsaiolo per rendere deve essere molto spinto e deve essere sempre al 100%.
Vi sto rompendo le balle,mi sto dilungando troppo!
Sembro un tester di motociclismo!

RAZZO

Stop agli O.T.

Grazie.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DadoSupermotard

Due trattori salernitani!
La mia bestiolina e il purpo  :hahaha:  :beffe: di gerrydp:

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Molto bella sta foto ...... ma alza un pò quel parafango posterore !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

belle fortiii!!!
davvero sembra che ha la coda tra le gambe :beffe: :beffe: :beffe: :cucita: :cucita: :cucita:
ciaoo ;)

DadoSupermotard

#523
Citazione di: RAZZO il Luglio 13, 2013, 23:11:00 PM
Molto bella sta foto ...... ma alza un pò quel parafango posterore !!  ;) ;)

Razzo

Dopo tutto il lavoro fatto, sembra assurdo dirlo, ma è difficile alzare il parafango  ;D
Parafango, fiancatine e telaietto, sono tutti originali del crf450 del 2004... Quindi non è stato adattato il parafango male, ma è il telaietto che forse è troppo orizzontale (e non poteva andare diversamente).
L'unica prova che posso fare è vedere se i parafanghi dei modelli successivi al 2004, che dovrebbero essere un po' più all'insù, si trovano come attacchi e come linea continuativa delle fiancatine.
... Anche se comunque, sinceramente così non mi dispiace affatto!  :)


Citazione di: Tomminoo il Luglio 14, 2013, 20:46:50 PM
belle fortiii!!!
davvero sembra che ha la coda tra le gambe :beffe: :beffe: :beffe: :cucita: :cucita: :cucita:
ciaoo ;)

È proprio questo il bello Tommì!
Le dà un'aria docile... E invece è cattivissima!  :P

grappo73

Che belle bambine.....concoordo per il parafango più su :)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....