Menu principale

il motore ha fatto kraccccc !!!!

Aperto da MIKY WR, Aprile 05, 2012, 15:54:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Felino68

  Ciao Miky, non hai pensato a trapiantare un motore intero Dominator, così da creare la famigerata XR650L, alias la moto totale ? Un saluto.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

MIKY WR

#16
Citazione di: rainbowsix il Aprile 19, 2012, 17:28:08 PM
sono proprio curioso di vedere che cosa hai combinato... :-\
anch'io !!!

Citazione di: mauro981 il Aprile 19, 2012, 17:34:32 PM
povero telaio, ma che gl'hanno combinato dietro!?!?
Io direi che "già che ci sei"  una sabbiatina e riveniciatina?  eehh?   ::)

dietro dove ?
non ti preoccupare Mauro, la moto ho intenzione di smantellarla tutta e sistemarla tutta !
ho intenzione di togliere quelle forche "" marzocchi magnum da 50"" e montarci delle showa ! e poi faro..... poi ve lo dico !!! :D :D :D :D

Citazione di: Felino68 il Aprile 19, 2012, 20:28:10 PM
  Ciao Miky, non hai pensato a trapiantare un motore intero Dominator, così da creare la famigerata XR650L, alias la moto totale ? Un saluto.

ci sto pensando !! per caso hai qualcosa sotto mano ?

Felino68

   No Miky, ho solo il mio BRP. Pero' ricordo un' annuncio di un tizio in Basilicata, che con 600 o  800 €, non ricordo, vendeva come XR un Dominator pesantemente rimaneggiato. Se e' ancora in vendita si potrebbe cannibalizzare.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

mauro981

..ocio che le marzocchi magnum da 50 ho sentito che vanno benone, meglio di tante usd..



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MIKY WR

#19
si continua con lo smontaggio !







ho trovato una piccola sorpresa ! come potete notare anche voi, dalle ultime 2 foto cè un buco nel carte subito sopre il selettore del cambio !!!
ora non sò se è seccesso ora oppure è una cosa vecchia ! booooo ! vedremo durante lo smontaggio !!!

MIKY WR

ciao ragazzi, ho finito di aprire il blocco, il problema è la biella !!! quindi ho sbiellato  :( :-\ :-X :angry2:!!!!!!!!!!

MIKY WR

ciao rain, il resto sembra tutto ok !
quindi cambierò tutti i cuscinetti, paraoli, guarnizioni, frizione e sinceramente mi sta frullando in testa l'idea di trovare un cilindro dominator  ;) ;). per quanto riguarda la biella non sò che fare ......
Il tuo albero come è messo ?