Menu principale

Amo Coca Cola e Valentino Rossi...!!!

Aperto da Sbirro - Beco 155, Aprile 09, 2012, 12:26:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Mi farebbero un bel regalo... Và và speriamo...

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/sport/2012/04/06/693287-valentino-rossi-coca-cola.shtml

Adesso mi bevo una Coca...  :sbevazza:

Mi fa ridere RAZZO, che tutte le volte che mi vede mi prende per il culo per la tanta Coca cola che bevo...  :D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Quindi le parole di ieri potrebbero essere state premeditate per gettare le basi di un futuro divorzio...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Barte

Adesso i Valentiniani diranno che fa apposta a beccarsi tutti quei secondi da Hayden  ;D

Sbirro - Beco 155

Io no, assolutamente no...

Spero e non vedo l'ora di vederlo fuori dalla Ducati...

TokyoSan

non saprei.... l'ultimo anno in Yamaha ufficiale prendeva paga da Lorenzo.... in un team satellite seppur
sponsorizzato dai milioni della coca-cola che potrebbe fare?  :-\

Sbirro - Beco 155

Ti sei dimenticato di alcune cose carissimo amico mio...  :P :P :P

La stagione 2010 inizia con una vittoria in Qatar, davanti al compagno di team Jorge Lorenzo e ad Andrea Dovizioso (team ufficiale HRC), vittoria favorita anche dalla caduta di Stoner, che sino ad allora era al comando della gara. In Spagna si classifica terzo, mentre in Francia arriva secondo dopo essere partito dalla pole position. Tuttavia il 5 giugno, durante le prove del Gran Premio d'Italia presso il circuito del Mugello, Valentino cade a causa di un high side, riportando la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone, infortunio per il quale subisce un intervento chirurgico presso il CTO di Firenze. Nonostante si prospettassero lunghi tempi di recupero (la prognosi iniziale era di almeno due mesi), Rossi è riuscito a tornare in sella a una moto, sebbene ancora claudicante e costretto all'utilizzo delle stampelle, a poco più di un mese dall'infortunio. Il ritorno alle competizioni avviene al Gran Premio di Germania, che si è disputato il 18 luglio presso il circuito del Sachsenring, dopo aver ricevuto l'autorizzazione a correre da parte dei medici del circuito. L'infortunio non gli ha consentito di prender parte a quattro Gran Premi, vinti da Pedrosa (Italia) e Lorenzo (Gran Bretagna, Olanda e Catalogna). Durante l'assenza è stato sostituito dal collaudatore giapponese Wataru Yoshikawa.
E proprio in Germania Rossi ottiene un quarto posto, dopo un'accesa lotta con Stoner, negli ultimi giri della gara, per il gradino più basso del podio, quindi la settimana successiva, nel Gran Premio degli Stati Uniti, riesce a ottenere un altro terzo posto.
Al termine della pausa estiva, Rossi ottiene il quinto posto nel Gran Premio della Repubblica Ceca ed il quarto ad Indianapolis; a Misano, invece, conquista il terzo posto, al termine di una gara funestata dall'annuncio della morte del centauro giapponese Shoya Tomizawa a seguito dei gravi traumi riportati in un incidente nella gara di Moto 2, svoltasi immediatamente prima della MotoGP.
Nel nuovo Gran Premio d'Aragona, disputato in sostituzione della prova ungherese, giunge sesto. Nella gara successiva, il Gran Premio del Giappone a Motegi, Rossi, dopo un duello serrato con Lorenzo, riesce a salire sul gradino più basso del podio, mentre la settimana successiva, in Malesia, torna a vincere, precedendo sul traguardo Dovizioso e Lorenzo, laureatosi matematicamente campione del mondo. È terzo in Australia una settimana dopo, mentre in Portogallo occupa la piazza d'onore. Conclude il motomondiale 2010 e la sua esperienza con la Yamaha conquistando il gradino più basso del podio al Gran Premio della Comunità Valenciana, piazzamento che gli vale il terzo posto nella classifica iridata dopo Lorenzo e Pedrosa e immediatamente davanti a Stoner.

Barte

Te sei dimenticato di dire che, dopo le gare "di conserva", una volta assicuratosi matematicamente il titolo, Lorenzo gli ha sempre rifilato distacchi a 2 cifre (e non intendo i decimi..).

Comunque non era ancora al 100%, poi l'anno dopo la Ducati non andava bene, ora va meno dell'anno scorso, in futuro avrà un team satellite con moto inferiore...etc etc.
Si può parlare solo se vince insomma  ;D

beppoxr65o

Mi spiace...Ma i numeri parlano da soli.... ;) quando è stata l'ora di bastonare....Rossi ha sempre bastonato...a volte direi quasi umiliato... ;D il resto sono chiacchiere...Che poi come persona sia anche un pagliaccione ci può stare...Ora come ora non fa testo...Lorenzo e Stoner sono su un altro pianeta
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

CitazioneLorenzo e Stoner sono su un altro pianeta

Sulla moto giusta... anzi perfette...!!!

paulogas

Rossi fino all'ultimo anno in yamaha era il numero uno . la lotta interna con lorenzo lo ha portato a cadere al mugello .
adesso i top riders sono come ha detto il beppo lorenzo e stoner . stoner rimane il piu' veloce quando e' a posto fisicamente .
valentino rossi questo gran premio non mi e' piaciuto perche' non ci ha messo del suo ,tuttavia evidentemente per lui metterci del suo per arrivare quarto o quinto non e'  importante ,lui vuole vincere .  meglio che divorzino e vedremo se avra' ancora la grinta e agonismo e gameness che ha sempre contraddistinto THE DOCTOR .    la ducati ha sbagliato gia' il primo anno non costruendo subito una moto nuova . d'altronde avra' voluto risparmiare ma risparmiare troppo non paga in termini di risultati .
preziosi e' inamovibile  ?????   il suo progetto di moto senza telaio  a me non ha mai convinto .  adesso hanno fatto un telaio a sta moto ,forse progettualmente e' inferiore a honda e yamaha . 
sarei curioso di vedere rossi su una moto japponese ,magari torna grande .
ma stoner non riesce a stare zitto ,parla e critica sempre rossi , d'latronde due mondiali vinti danno alla testa ...............
ha sbagliato guanti e guardate cosa e' successo ....................

Sbirro - Beco 155

Citazioneha sbagliato guanti e guardate cosa e' successo ....................

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Anche Suppo ha sbagliato guanto e dopo 9 mesi è nata...

RAZZO

Citazione di: sbirro il Aprile 09, 2012, 12:26:27 PM
Mi fa ridere RAZZO, che tutte le volte che mi vede mi prende per il culo per la tanta Coca cola che bevo...  :D :D :D

Stai a vedere che te e i tuoi ettolitri di Coca Cola siete dei premonitori ..... :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianni65

Dalle mie perti si dice:
Cu vinci è nu bbeddu fijolu e cu perdi si raspa u culo  ;D ;D ;D
Tradotto...........
chi vince + un bravo ragazzo e chi perde o a chi perde prude o tira il culo..
Dopo anni anni di bellezza adesso anche lui prova sensazioni anali............fa parte del gioco dai!
Indipendentemente dalla moto dalla squadra da quel che si vuole,l'epopea valentiniana è finita, cosi' come è finita qualla del soc sciumaker...........
Andiamo avanti e via su!!

StefanoXR

oddiooo che ridere...

spero solo che se dovesse essere vero, faccia la cacca prima di ogni gara, perchè lo prenderà nel didietrooo molto ma molto... anche con yamaha!!! secondo me...

poi vediamo...

però ad oggi me lo immagino: se perderà sarà perchè la moto non è ufficiale...