Menu principale

Amo Coca Cola e Valentino Rossi...!!!

Aperto da Sbirro - Beco 155, Aprile 09, 2012, 12:26:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

Citazione di: sbirro il Aprile 09, 2012, 20:20:55 PM
Sulla moto giusta... anzi perfette...!!!

sbirro, sono Valentiniano da sempre da prima del boom su italia1, da quando nella prima
intervista in 125 disse "seee parlalo tè l'inglese" però non mi bendo gli occhi...
l'ultimo anno in Yamaha aveva la stessa moto di Lorenzo... eppure prendeva paga, bisogna
ammetterlo... e prima senza bridgestone, e dopo con le bridgestone e la ducati gli
sembrava una 1000 e ora che è sulla Ducati la moto non va.....
è tramontata la sua era purtroppo... magari darà un ultimo colpo di reni con la coca-cola
team satellite yamaha... e lo spero proprio... ma lo sappiamo tutti che non sarà così  :-\

StefanoXR

Sbirro - Beco 155

Volevi dire di trombato...  :D :D :D

Adesso mi bevo una Coca devo sapere di collaborare per i guadagli di Coca Cola...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Non è che parlo a caso eh..basta vedere i distacchi Lorenzo-Rossi nelle ultime gare insieme in Yamaha.
I tifosi di Rossi hanno la memoria selettiva  ;D

Bastonato? Sicuro, spesso e volentieri ha bastonato il suo compagno di team........un novellino della MotoGp.
Appena il novellino ha capito un paio di cose su come guidare le 4t lo stesso ha iniziato a stare sulle balle a tutti gli italiani, soprattutto a Rossi.... il resto della storia la conosciamo.

Però io sono contento uguale..ogni tanto ripenso a Rossi convinto di salire sulla super-Ducati di Stoner e spaccare il chiulo a tutti, fare quello che Stoner non era in grado di fare, sfruttare il Desmobolide come si deve..........ci penso....e me lo vedo ora, tutto abbacchiato nel chiedersi come facesse Stoner a guidarla così.......e mi torna il sorriso  ;D

Citazionema stoner non riesce a stare zitto ,parla e critica sempre rossi ,

ahahahah Paulo guarda che il re dei chiaccheroni è sempre stato Rossi  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Gabry

;D cmq bisogna dire che lo sà solo lui qual'é il probema... lui, la moto, i pensieri... ora che lggo sta notizia io ci spero vivamente che torni a galla!!! anche se per mé non é mai affondato...
Il Gabry

StefanoXR

il problema è che oggi le moto sono troppo facili da guidare e riescono ad andare forte tutti!!
ci sono 11 piloti in 5 secondi a fine gara... poi il DODICESIMO a 30"...  :D :D :D

Ma dal 12 in poi le moto sono dure, nun piegano, con i cv che escono dalle carene e scalciano... e gridano... e piegano il telaio!! è li che la moto ha bisogno del pilota tosto!! di Ettore domatore di cavalli!!

;D

paulogas

e Patroclo scaccio' i mercanti dal tempio.........o era un altro .......boh non ricordo ........comunque Rossi non ha voglia di lottare e metterci del sudore per arrivare quarto o quinto . comportamento esecrabile  ????   io avrei dato tutto a losail e poi avrei sbottato dopo aver dato tutto dicendo che io l'impegno e il gas ce lo do' ma non mi hanno fatto per il secondo anno consecutivo una moto all'altezza . la verita' e ' che ducati non ha speso in un progetto nuovo . l'anno scorso hanno usato a torto la moto gia' esistente . dovevano gia' l'anno scorso fare un bel telaio deltabox e un progetto nuovo ,non applicare alla moto vecchia un telaio .
moto non competitiva a parte ho paura che valentino non abbia piu' il cuore e polso di una volta ,un po' di paura a sbatacchiare l'asfalto .  detto questo spero che i due divorzino prima ,vedere rossi arrivare sempre dietro tutti quanti fa male al cuore .
sono curioso di vedere hayden e bautista o barbera le prossime gare che risultati ottengono . detto questo il progetto della ducati non e' vincente . chissa' l'audi cosa fara' .......per me i crucchi metteranno un pilota tettesco come stefan bradl con un progetto nuovo .  cosi' non si vince . ma rossi aveva ricevuto o no  delle garanzie sul fatto  che gli avrebbero fatto  una moto come voleva lui  ??????????       comunque a questo punto meglio che si separino . Ducati ha perso una grande occasione di sviluppare una moto vincente . hanno applicato un telaio deltabox a un progetto basato sul motore parte stressata come la panigale .
a questo punto rossi non andra' neanche in superbike con la ducati .  mahhh  anche quest'anno nisba cavolo tre anni senza vittorie del DOTTORE .   vabbe' speriamo poi che gli diano delle moto competitive  . chissa' se yamaha o honda .  tutti dicono yamaha ,va' a finire che prende l'honda team gresini . io sarei contentissimo  !!!!!!!!!!!!!!!!  si portera' burgess e tutti gli altri .
Forza Valentino in fin dei conti prendi 15 milioni di euro  !!!!!!!  quest'anno allenati e mantieniti in forma per il prossimo anno .

paulogas

certo non sarebbe male una yamaha ufficiale sponsorizzata da coca cola . il contratto con ducati era uno piu' uno . se si mettono d'accordo  ducati lascia andare valentino e dimostra al mondo che il suo progetto e' valido arrivando seconda con hayden  ;D ;D ;D ah ah ah ah ah ah ah   . valentino si cucca la yamaha nuova nuova e batte lorenzo  !!!!!!!!  mooooooooooooo vieniiiiiiiii    !!!!!!!!!!
se a vale danno la yamaha nuova di pacca ufficiale come quella di lorenzo mi piacerebbe vedere la faccia dello spagnoletto  !!!!!!!

ezpeletaaaaaaa facci sto favoreeeeeeeeeee  convinci ducati e yamaha   !!!!!!!!!!!!!!!!     forza ducati tanto la moto che hai fatto non ha i requisiti per essere vincente . forse con una guida di forza ,con stoner puo' vincere qualche garetta ma quando ci sono piloti che vogliono precisione di guida,inserimento ,equilibrio ,potenza dosabile la storia cambia .............

comunque anche vale dovra' metterci piu' cattiveria se vuole vincere un titolo ,forse ha perso la pazienza perche' ha capito che con quella moto nun  se vince .

StefanoXR

Sarà un pianto! un brutto incubo!
è come prendere schumacher e metterlo in redbul e aspettarsi e dare per scontato che divori vettel!!
ma dico siamo ormai nella fantascienza!!  :D :D :D

Che possono prenderlo (non sempre dico, ma nemmeno per caso) a calci nel culo non hanno bisogno di dimostrarlo nemmeno Lorenzo e Stoner! Tutti hanno guidato le stesse moto... e la figuraccia è sempre stata fatta da Vale...

Rossi ha spadroneggiato con le moto migliori e mancanza di avversari... ha vinto tanto ed è stato bravo, ottimo direi... non ha sprecato nulla!! ha un fiuto incredibile per la vittoria!
è un pilota completo insomma!! non so cme dirlo...

Ma si deve accettare che al suo livello ci sono altri piloti oggi! Anzi ancora più in forma! perchè giovani? forse... Perchè le moto sono più facili oggi? anche...

Solo Rossi dentro di se oggi sa la verità! se ha paura del confronto... se crede di tornare un giorno a mettersi tutti dietro! Ma non è per quello che ha fatto in passato che ci tornerà... deve dimostrarlo. e finchè è dietro... per come la vedo io il passato è passato... ad oggi sono di un'altro livello i suoi avversari...

Rossi ha tutto da dimostrare... non resteranno per motlo nella mente dei suoi tifosi le sue imprese, se non si rimette sotto a compierne altre... si sta giocando tutto in questo momento... e per come la vedo io: se la yamaha coca è una cosa fattibile... che resti a casa un'anno, e si prepari al confronto...

un po inizia a farmi anche pena! quasi sarei contento rivedere qualche risultato, perchè un campione non deve spegnersi mai lentamente...

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

mahhh per me con quella moto e con un po' di paura di farsi male non otterra' niente . secondo me piuttosto che arrivare sempre dodicesimo ,meglio che lasci subito . non so se a campionato in corso uno puo' cambiare scuderia ,se si potesse farlo la yamaha potrebbe dargli una moto ufficiale con i soldi di un grosso sponsor . pure una honda del team Gresini .

StefanoXR

per come ha iniziato il mondiale Hayden... il Vale rischia di prendere un yamaha o Honda che sia (non ufficiale) e stare comunque dietro ad una Ducati!!  :D :D :D

sai che risate!! il fatto è che non è così assurda come storia!!!  ::)

Gianni65

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

paulogas

MAAAAHHHHHHH   !!!!!!!!!!!!!!    puo' darsi che sia tramontato . che non abbia piu' voglia e fame . io al posto suo dopo aver vinto il mondiale del 2009 mi sarei ritirato . mi sarei fatto un harem bello grande a tavullia . donne e giri in moto  tutto il giorno . poi dopo un anno due diventi testimonial di qualche casa grossa e sei a postissimooooooo.

certo che sara' una bella lotta tra lorenzo e stoner e pedrosa . per me spies torna in gioco .

dovizioso ha detto che la moto e' da sgrossare e molto . vedremo . per me e' il suo compagno che ci da' della manetta ...........
forse ha la stessa malattia di rossi .......................      :o :o ::) :P