Menu principale

Amo Coca Cola e Valentino Rossi...!!!

Aperto da Sbirro - Beco 155, Aprile 09, 2012, 12:26:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

Paulo... la malattia di Rossi è arrivata con l'arrivo di Stoner e Lorenzo...  :D :D :D

Magari non aveva nemmeno 9 titoli se erano coetanei tutti e 3!!  ;D ;D ;D

"chi caga sotto la neve, pure che fai la buca e la copri... quando la neve si scioglie, la merda viene sempre fuori!"

paulogas

aho'  sei come il barte c'avvete un'avversione enorme per   rossi  ,che cosa vi ha fatto ??????     ;D ;D ;D   

Rossi e' stato nel suo periodo di massimo splendore il MIGLIORE  !!!!!!!!!!!   con honda e yamaha ha vinto strameritatamente sette titoli mondiali della classe regina    !!!!!!!!!!!!   anche se c'era stoner o lorenzo li avrebbe  battuti  pure loro e lorenzo lo ha battuto .
ora a parita' di moto per me se la deve sudare e parecchio ma non sono ancora convinto del tutto che sia finito come top rider .
2009 vince titolo mondiale,2010 si rompe la gamba in piu' punti piu' incidente alla spalla in motocross . ,2011 come moto ha un cesso . 2012 si e' stufato di avere una stufa come moto e probabilmente non se la sente di sfracassarsi con una moto non da titolo . oppure si e' impaurito un pochetto .  mahhh  ha dichiarato che finira' con la ducati . fossi in lui me ne sarei andato .
yamaha punto' su lorenzo e volevano abbassargli lo stipendio ,ha fatto bene ad andare in ducati peccato che  DUCATI  non gli abbia fornito una moto all'altezza .
c'e' da lavorarci parecchio ,evidentemente si e' incavolato . vedremo spero solo di non vederlo arrivare sempre dodicesimo . in piu' c'e' l'elettronica ,i jap hanno decine d'anni d'experience . mahhhh  speravo che ducati tirasse fuori una moto della miseria  !!!!!!!
l'anno scorso girava con una moto senza telaio . magari il prossimo anno ne fanno una senza ruote   !!!!!!!!!!!!!!! 

Gianni65

Nessuno odia rossi, si fa solo la considerazione, e a mio parere a ragion veduta, che la sua epopea sia finita.
R lo ripeto, dire che la ducati sia un cesso un cancello un cubo di cemento una moto che va a marcia indietro e quant'altro si possa dire è solo e solamente un emerita fesseria.
Tutte queste cose avrebbero valenza solo ed esclusivamente se ci fosse solo una ducati in pista.
Non posso credere che in ducati facciamo , parafrasando il termine, Moto e Motine..............
E se lo facessero di sicuro la MOTO sarebbe fatta esclusivamente per rossi...................
Non penso che in ducati per far dispetto a rossi gli abbian confezionato una motocagata.............
Sarebbe come se un marito si tagliasse palle e pisello per far dispetto alla moglie................
Piantiatela di evocare invocare etc etc cose e complotti e levatevi  i paraocchi su su su .
Affettuosamente
Gianni

Sbirro - Beco 155

:-X :-X :-X

Che dire? Bòòò...

Vorrei vedere Rossi sulla Honda di Stoner o sulla Yamaha di Lorenzo... poi potrei capire veramente...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

Ecco,  un qualcosa di sensatamente dettato da una certa obiettività e non da ragioni di cuore.....
Anche se rimane il fatto che di ducati in pista ce nesono piu' di una.....
:P :P :P :P :P :P :P

gianpivr

A me fa specie quando da appassionato provo io stesso a giudicare un pilota, specialmente quando sì tratta di un campione. Pian piano sto imparando che spesso ci sono difficoltà che non possiamo comprendere e che nemmeno ci sono date a capire. Di questo passo dalla alto dell esperienza televisiva e delle buone letture, cominciamo anche a smontare il mito di Agostini dato che correva più campionati quando nessuno poteva permettersi di correre in moto, smontiamo rainey e pure doohan.. ragionamenti distruttivi non riconosceranno mai alcun campione, dato che tutti hanno vinto quando gli avversari erano più scarsi e/o guidavano moto meno performanti. Ormai stiamo facendo gli stessi ragionamenti dei dementi che si incontrano al bar il lunedì mattina, e onestamente me ne vergogno un po'... da nessuna parte cmq ho letto di quanto ha guidato bene Lorenzo e con che classe ha gestito la propria gara..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tronco

straquoto!

clicco61

ristraquoto

vale non aveva avversari come shumi, come tomba, come jordan, etc etc....

e sto' rivalutando alla grande Lorenzo. il tipo oltre al manico ha anche due @@@@ grandi cosi. non si demoralizza e lotta sempre. non si arrende. e' l'unico che non ha subito rossi.
mentre biaggi, stoner, gibernau quando prendevano la paga andavano a piangere e curarsi la bua al pancino lui ha tirato dritto. diceva..oggi ho perso ma cerco di migliorare per vincere la prossima.
gia' l'anno scorso dopo la morte del Sic si e' comportato da vero uomo, mostrandosi veramente spiaciuto per la sua morte. ha addirittura sconfessato suo padre che parlava male del Sic. in quell'occasione si e' comportato veramente da grande uomo. e anche nella prima gara....niente da dire....i miei complimenti. 
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Sbirro - Beco 155

Citazione di: gianpivr il Aprile 20, 2012, 04:55:59 AM
A me fa specie quando da appassionato provo io stesso a giudicare un pilota, specialmente quando sì tratta di un campione. Pian piano sto imparando che spesso ci sono difficoltà che non possiamo comprendere e che nemmeno ci sono date a capire. Di questo passo dalla alto dell esperienza televisiva e delle buone letture, cominciamo anche a smontare il mito di Agostini dato che correva più campionati quando nessuno poteva permettersi di correre in moto, smontiamo rainey e pure doohan.. ragionamenti distruttivi non riconosceranno mai alcun campione, dato che tutti hanno vinto quando gli avversari erano più scarsi e/o guidavano moto meno performanti. Ormai stiamo facendo gli stessi ragionamenti dei dementi che si incontrano al bar il lunedì mattina, e onestamente me ne vergogno un po'... da nessuna parte cmq ho letto di quanto ha guidato bene Lorenzo e con che classe ha gestito la propria gara..

:applausi: :applausi: :applausi: grande...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

after

...grandissimo Giampi...
...un post tuo vale 10 pag. di discussione...
...cmq stai attento che dietro certi nick si possono nascondere Stoner, Lorenzo e Co. ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Lorenzo mi ha stupito quando e' andato al funerale di simoncelli e quando ha sconfessato il padre e ha detto che si vergognava di quanto  aveva asserito . Come qualcuno ha gia'  detto Lorenzo e' l'unico forte psicologicamente come il Dottore .
Rossi in fase calante ???? probabilmente se avesse un honda ufficiale o una yamaha ufficiale ...........  sarebbe stato bello che avesse vinto pure con la Ducati . una conclusione di carriera favolosa .

n.b. a me i discorsi del bar dello sport sono sempre piaciuti , c'e' l'essenza della Romagna .   ;D ;D ;D ;D 
qui nessuno e' un pilota professionista di  livello  nazionale almeno credo ognuno dice la sua .
E poi tutti i motociclisti che si rispettano quando hanno finito il giro vanno al bar dello sport a sparare biiiiiipppppppp !!!!!!!  ;D :D :D
Forse Vale ora si pentira' di aver lasciato le due uniche case motociclistiche al top nella classe regina  !!!!!!!!!!!!! 

gianpivr

Dai, parlare tanto per parlare non serve a niente, non è il processo di Biscardi dove coi se e con i ma non si risolve niente ma si occupa 2 ore di trasmissione.. se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un pullman, se Hitler avesse gestito in modo diverso la campagna di Russia la Germania sarebbe la prima potenza mondiale, se Moana non l avessa data al cavallo ce l avrebbe avuta più stretta ecc ecc...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

Per me un po' di stron***e e di risate tra amici son sempre benvenute. :) :) :)

La passione motociclistica unisce e si alimenta del rapporto civile con gli altri.
Se non fosse così sarebbe triste......

Certo ci sono opinioni che ci interessano di + e altre di -, ma è una cosa soggettiva.......

Sbirro - Beco 155

Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2012, 01:17:54 AM
Dai, parlare tanto per parlare non serve a niente, non è il processo di Biscardi dove coi se e con i ma non si risolve niente ma si occupa 2 ore di trasmissione.. se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un pullman, se Hitler avesse gestito in modo diverso la campagna di Russia la Germania sarebbe la prima potenza mondiale, se Moana non l avessa data al cavallo ce l avrebbe avuta più stretta ecc ecc... Pa

:hahaha: :hahaha: :hahaha: