Menu principale

e mò che fò?

Aperto da Maurix.r, Aprile 09, 2012, 17:10:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

il titolo del topic spiega già tutto, non ho bosogno di scrivere tanto  :( quasi tutti sanno del mio "botto" in moto, una scema mi ha tagliato la strada col risultato di un coma (sei mesi) e pieno di fratture, per fortunissima non ha lasciato esiti negativi l'infortunio, mi muovo abbastanza bene ( non avevo il paraschiena, mica andavo in pista, andavo dal dentista) e ragiono abbastanza bene, sballato come prima,  ::) il problema non si porrebbe se non che ho perso il mio lavoro e la patente, e adesso chi mette più post di pedane grattate in pista o saponette consumate per sfizio? facevo motard nelle piste siciliane....non so se tornare sono un poco demotivato e a volte triste...mi manca la vita di prima, scusate lo sfogo, è innocuo, non lo sarebbe nei confronti della scema che guidava impunemente e svoltava in curva sulla SS  :angry2:

Sbirro - Beco 155

Ma perché tu senza patente...? Mi dispiace per il lavoro, dai ora ne trovi un altro e ricominci piano piano tutto come prima.

La moto credo che non riuscirai a metterla nei ricordi...!!!

Vedrai che presto torni in pista...!!! E non in strada...!!!

Io è da quasi 8 anni che non vado in strada con una moto...!!!

Sei giovane e forte, riprenditi tutto...

Hai la salute, quindi puoi avere tutto e tanto da dare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok: :ok: :ok:



Scusa ma di cuore ti dico vaffanculo...!!! sei uomo e non ti voglio più sentire triste....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

Tieni duro non mollare .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Maurix.r

#3
la tristezza va e viene, non so perchè sono senza patente, mi è scaduta ma avevo ragione nel botto, vediamo se me la ridaranno... il giudice deciderà, sono in buone condizioni di salute, il fatto è che facciamo dei nostri problemi "grande questione" proprio perchè nostri

Cako

Torna in sella e cerca di riprendere le attività che facevi prima...
La mia gamba ha il 19% di invalidità permanente, in moto ci sono risalito con ancora i ferri e il ginocchio mezzo bloccato per tutti ero scemo ma acquisivo ogni giorno vitalità...

Le ultime lacrime di gioia mi sono cadute poi dopo 29 mesi dall'incidente quando sono riuscito a tornare a giocare a pallone...qualche dolorino c'è...ma la VITA lo fa passare
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

#5
 :applausi: :applausi:


Grande CaKo


Grazie, queste tue parole aiutano anche me...!!!

Dai Maurix.r che più avanti sarà tutto un brutto ricordo...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

Forza Mauri! Vedrai che col tempo e un po' di pazienza tutto si risolverà! :)

ps: ma la patente era già scaduta al momento dell'incidente?
saluTony ®

JJ

Non lasciarti andare... certo se la patente era già scaduta sarà un po' una grana, però stai bene e  questo è veramente ciò che conta, il resto con un po' di buona volonta e pazienza lo risolvi.  ;)

mind-detonator

Beh, direi che uno sfogo è più che comprensibile, non ti devi scusare.
Per il resto, che dire che non ti sia già stato detto?
E se ogni tanto ti senti un po' triste cerca di accettarlo, in attesa di tempi migliori che senz' altro arriveranno.
Un abbraccio.

Roberto.

Maurix.r

no la patente non era "scaduta" ma sono stato un anno e mezzo in ospedale...quindi  :o, ho motivo però di ringraziare sempre tutti gli amici per il conforto, e occhio per strada, l'incosciente c'è sempre, mica siamo noi che ogni tanto diamo una "manata" di gas  8) i miei difetti principali sono la "parlata" : da come mi esprimo posso sembrare scemo e la mancanza di tanta sensibilità alla mano destra, ma col tempo mi rimetterò, ci stiamo lavorando  :)

tagliaerbe

Ciao Maurix.r
...e qual'è il problema?.....a mè danno dello scemo anche se stò zitto.. ;D ;D..scherzi a parte,lo sfogo ci stà e lo comprendo,anch'io mi sono fatto circa un anno di ospedale e 3 mesi di camera iperbarica...ma solo l'idea di tornare in moto mi caricava in maniera positiva nonostante la serietà della situazione...ora è tutto passato,più o meno,...e sai a cosa penso quando mi torna in mente quel periodo?.....che comunque anche quella è stata un'esperienza che mi ha insegnato molto...sopratutto a conoscermi....lavora sulla mano,che il gas non si dà con le chiacchiere..... ;)

rickyx

non sapevo niente...  :( :( :( un abbraccio e in bocca al lupo... dai che ce la fai... :)
p.s. la storia della patente non la capisco...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianfranco1104

Citazione di: Maurix.r il Aprile 11, 2012, 22:57:25 PMi miei difetti principali sono la "parlata" : da come mi esprimo posso sembrare scemo
mi permetti una doverosa correzione?
al max... da come parli puoi sembrare uno scemo.... non come ti esprimi....
ma ritieniti fortunato.... pensa se parlavi bene... ma ti esprimevi come il trota...
:D :D :D :D

Citazione di: Maurix.r il Aprile 11, 2012, 22:57:25 PMla mancanza di tanta sensibilità alla mano destra, ma col tempo mi rimetterò, ci stiamo lavorando  :)
ecco questo è lo spirito giusto!
8)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 15, 2012, 02:47:27 AM
mi permetti una doverosa correzione?
al max... da come parli puoi sembrare uno scemo.... non come ti esprimi....
ma ritieniti fortunato.... pensa se parlavi bene... ma ti esprimevi come il trota...
:D :D :D :D
ecco questo è lo spirito giusto!
8)


:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Sono pienamente d'accordo....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...dai su, forza e ancora forza...
...pian piano vedrai che tutte le cose si sistemeranno...

...ora non so che tipo di rapporto avevi col tuo "donatore" di lavoro ma... hai per caso provato a ripresentarti per sentire cosa ti dicono??? ...magari anche un part-time, tanto anche per cominciare la normalita della classifica vita-lavoro...

...secondo me, con lo spirito giusto, vedrai che tutto si risolve ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!