Menu principale

Xr 650r Patrizio

Aperto da patrizio, Aprile 11, 2012, 15:18:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

patrizio

patrizio

BARNES

HONDA XR650R SM 2003

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

patrizio

#3



patrizio

Tinto

#4
...senza parole....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Gogo

#5
Urka! Che bella!!! Maaaaa l'hai fatta tu o l'hai già comprata così?  :)

patrizio

#6
ciao Gogo..........l'ho fatta io in officina dal mio amico loreno che x le preparazioni e veramente un fenomeno , io ho anche una varadero 1ooo che lui e riuscito a montermi i cerchi a raggi che non esistono x il vara ...........ciao
patrizio

Gogo

Complimenti ancora! Te l'ho chiesto perchè ho un amico su facebook che ha una xr Identica alla tua, grafiche a parte, e ho subito pensato che la avessi comprata da lui.......
Hai persino gli stessi paramani, lo stesso colore del tappo del serbatoio, stesse piaste e stessi adesivi sui foderi forcella stessa grafica serbatoio e altro.....incredibile... :o
Bhè ma dicci come và sta motazza!  :)

patrizio

#8
va veramente bene............spero di riuscire ad andare in marocco quest'inverno a sgranchirmi un po ....visto che gli anni passano . ciao
patrizio

The President

Citazione di: patrizio il Aprile 11, 2012, 16:45:45 PM
   ciao Gogo..........l'ho fatta io in officina dal mio amico loreno che x le preparazioni e veramente un fenomeno , io ho anche una varadero 1ooo che lui e riuscito a montermi i cerchi a raggi che non esistono x il vara ...........ciao

Ciao Gogo , complimenti per la moto , veramente bella .
PS: hai detto che hai un Varadero ..........anche io c'e l'ho non è che mi faresti vedere il lavoro che hai fatto per montare i cerchi a raggi , poichè è una cosa che vorrei fare anche io .E in caso il tuo amico la replicherebbe???  Puoi mandarmi qualche scatto sulla mia mail : laboratoriofebe@alice.it  te ne sarei molto grato . Perchè non ti iscrivi a : varaderoclubitalia.it   , li mi trovi e trovi tanti altri estimatori del varadero . Ciao Oscar  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

patrizio

ti o mandato 2 foto sulla tua email  dimmi se sono arrivate ciao
patrizio

patrizio

spesso vengo in moto nelle tue zone x lavoro o un cliente a casteggio
patrizio

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

 :applausi: :applausi: :applausi: fantastica...!!!

Veramente bella...!!! complimenti...  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

bella forte!!!!
a sto punto facci vedere anche la Varadero!!!!
ciaoo ;)