Menu principale

Xr 650r Patrizio

Aperto da patrizio, Aprile 11, 2012, 15:18:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

 :rana:
è davvero STUPENDA complimenti!!!

rickyx

 :) :)  :-* :-* ueeeeellaaaaaa...  :-* :-* :-* :-* :-*
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

E' stata preparata anche a livello di motore ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Veramente favolosa...na roba così non si usa certo per andare al Famila o all'Ipercoop...si usa per le gare...hai intenzione di farne o ne hai già fatte con mezzi analoghi?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

diapolon

che roba complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superteb


The President

Citazione di: patrizio il Aprile 11, 2012, 18:14:43 PM
spesso vengo in moto nelle tue zone x lavoro o un cliente a casteggio

Si le foto sono arrivate ..........bellissima . Io sono di Arcene , se capiti in zona fammi un trillo : trequattrosettesettantaventitretredue  . Ciao Oscar
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

BARNES

Ma dove vai con questa moto preparata cosi ?
HONDA XR650R SM 2003

mmigliorisi

Una meraviglia!
Aspettiamo con ansia la descrizione tecnica!
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Cubanonano

 :-*

Da uffizièl! Complimenti...
:)
T.S.N.C.

mauro981

Porca paletta che motazza.
Sembra di un team ufficiale per Dakar..   :o



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

nereoXR


:pant: Azzzzzzzzzzzzzz... Dai parlaci un po' di lei !!  :cimplimenti:

                                ;)NereoXR

patrizio

#27
o solamente sostituito il carburatore con uno piu adeguato x il deserto...........il motore ne ha gia' di suo .......cosi come e va da dio ......caio

x andare a fare la spesa o la meravigliosa varadero 1000 ...........l'xr e solamente x quando vado nel deserto o qualche raid/enduro ..............caio

io o sempre praticato il motocross.........questa me la sono regalata x quando vado nel deserto ........dicembre 2012 se va tutto ok vado in marocco.........ciao

...........il serbatoio e in alluminio da 32 lit, parafanghi in vetroresina,carena anche lei in vetroresina, piastre ricavate dal pieno con foratura x forcelle marzocchi da 50,telaietto in alluminio x alloggio strumenti,o applicato una elettroventola radiatore,2 serbatoi x l'aqcua da bere , in sieme vano porta oggetti ( razzi di segnalazione, specchietto,e alcuna chiavi )modifica cassa filtro aria,mono vp, modifica carburatore,sella in gell ...............ciao


Citazione di: nereoXR il Aprile 13, 2012, 11:45:19 AM
:pant: Azzzzzzzzzzzzzz... Dai parlaci un po' di lei !!  :cimplimenti:

                                ;)NereoXR
...........il serbatoio e in alluminio da 32 lit, parafanghi in vetroresina,carena anche lei in vetroresina, piastre ricavate dal pieno con foratura x forcelle marzocchi da 50,telaietto in alluminio x alloggio strumenti,o applicato una elettroventola radiatore,2 serbatoi x l'aqcua da bere , in sieme vano porta oggetti ( razzi di segnalazione, specchietto,e alcuna chiavi )modifica cassa filtro aria,mono vp, modifica carburatore,sella in gell ...............ciao

Citazione di: mauro981 il Aprile 13, 2012, 10:17:01 AM
Porca paletta che motazza.
Sembra di un team ufficiale per Dakar..   :o
infatti ...........ne sono state costruite splp 2 esemlari x il rally dei faraoni del 2008........una x mia fortuna e mia l'altra non so che fine ha fatto.........il tutto questo e costata 12.000.00 moto compresa ciao
patrizio

Bracco

#28




                                                                                     :o







fabio 400 sm

un esemplare unico e stupendo complimentoni  8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.