Menu principale

tentata truffa su subito.it ?

Aperto da TokyoSan, Aprile 11, 2012, 15:32:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

eco dove hai comprato , quella gente ha le poste nei camper  :( , devi avere pazienza quando compri in queste situazioni  :scratc: , io sono sicuro che il venditore non voleva farti aspettare in altre situazioni sarebbe stato più veloce  dai non ci pensare più ;)

fedeturk

Ti giuro, ho dovuto leggere tre volte per capire la frase e solo dopo ho collegato camper e terremoto  :-\... Se fosse davvero quello il motivo mi sentirei davvero uno st....o. Domani gli scriverò una mail di scuse....

RAZZO

Se veramente fosse così .... gli costava tanto dirlo che aveva dei problemi logistici dovuti
ad eventi assolutamente gravi ??

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

La notte porta consiglio, ho pensato le stesse cose. Gli elementi che sono a suo sfavore sono :
-Ha detto che spediva subito e ha spedito 9 giorni dopo
-non ha avvisato di problemi più o meno gravi
-Dopo che ha avuto i soldi non ha risposto per 5 giorni alle mail che gli mandavo fino a quella in cui minacciavo l'entrata in gioco di un legale.
Posso metterci tutta la buona fede che voglio: problemi di lavoro, problemi con le poste ecc, ma bastava dirmi subito che c'erano dei degli impicci ed io non rompevo le scatole. Certo che se uno sparisce dopo che gli hai fatto la ricarica penso che sia lecito dubitare della sua buona fede. Non trovate? saluti

Fedeturk!

TokyoSan

appena ti arriva la raccomandata, se è tutto in ordine, magari cancella il nome del tizio da un tuo post precedente;
uno fa una ricerca su Google ritrova il proprio nome spiattellato su un forum senza motivo e ci rimane male  :-\

gianca charly

Anche io ho avuto problemi a spedire i pacchi del precedente GdA ma questo non vuol dire che volevo truffare i Ragazzi...  ;)
A questo punto Gogo e il Doc dovrebbero mandarmi un plotone di esecuzione  :P :D :D :D in quanto ho ancora la loro roba e il loro resto €€€  ::) ;D ;D ;D
Abbi pazienza un attimino  ;)
gianca charly

fedeturk

Alla fine ieri ho recuperato la raccomandata in posta ( anche se doveva arrivarmi con raccomandata uno è stata mandata con raccomandata normale). Dentro c'era la staffa, il filetto per l'attacco della pinza è tuttavia spanato e bisogna rifarlo. Alla fine gli ho scritto comunque una mail di scuse giustificando però il mio agire "impulsivo" con il fatto che non mi era mai capitato di aspettare così a lungo e avevo paura di aver perso i soldi pur avendo tutta la buona fede possibile. L'ho pregato comunque di comprendermi e di accettare le mie scuse. Buona giornata a tutti ragassi!

Fedeturk!