Menu principale

la "cortesia" di keihin.it ...

Aperto da TokyoSan, Aprile 13, 2012, 12:52:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

contatto keihin.it per un ricambio;
1- l'email non funziona Delivery Status Notification (Failure) indirizzo inesistente
2- contatto telefonicamente, persona altezzosa e infastidita dalle mie semplici richieste di dover acquistare un ricambio...

ad un certo punto mi chiude il telefono in faccia...

non so se anche voi avete avuto rapporti col tizio di Kehin.it ma a mio avviso è un tamarro ....  :angry2:

BARNES

pure io avevo mandato delle mail poi ritornate indietro bo non mi convincono .... :angry2: :angry2: :angry2:
HONDA XR650R SM 2003

TokyoSan

#2
prova a telefonare, vedrai che ti convinceranno ancora meno  :angry2:

nIkO_mx

io non ho capito una cosa...ma questi chi sarebbero?? una ditta che ha deciso di chiamarsi così oppure gli importatori ufficiali??
di certo un comportamento molto poco professionale (che il mercato dovrebbe punire IMHO)

n.

TokyoSan

www.keihin.it è proprietà della Orma Divisione Motori - distributore ufficiale Keihin per l'Italia

purtroppo...

Mario Rd03

Cortesia, che si unisce a prezzi del tutto irragionevoli!
Se girate un pò di forum, troverete un coro di lamentele per i costi dei ricambi; sono persino più cari di mamma Honda!

Sbirro - Beco 155

Ma che si facessero...

Si vede che hanno fatto soldi...  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

Una visita di persona con un bidoncino contenete liquido verdastro................
A volte serve...............................
Baci..................
In medicina una cosa simile si chiama "Effetto Placebo"  ;D

rickyx

 :) per me possono usare gli fcr come parzializzatori di scoregge dopo apposita flangiatura in una determinata parte anatomica. piuttosto che spendere da loro, pago di piu' da un'altra parte..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0