Menu principale

manuale officina ita

Aperto da tartosso, Aprile 13, 2012, 21:34:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tartosso

Ciao ragazzi ,oggi mi sono recato dal concessionario Honda di Pavia ,per ordinare il manuale officina dell'Xr 650 r e ,ho scoperto che non è + reperibile.
Io e l'impiegata abbiamo perso 30 minuti per scoprire che non è più reperibile . Ora io mi chiedo dove posso trovarlo in italiano,non è che percaso voi avete delle fonti su dove trovarlo?
Grazie :-\

ale_sarvaego

io lo ho comperato dal concessionario honda qui a genova, circa 1 anno fà, pagato 50 euro.
prova a sentire qualche altro concessionario honda.
l'alternativa è mettere 1 annuncio nel mercatino.
prova a contattare l'utente "rainbowsix" tempo fa ne aveva uno.
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

oppure aspetti maggio e vai a Novegro alla fiera delle moto d'epoca, ne ho visti diversi sulle bancarelle, anche in italiano, ma non ho chiesto il prezzo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Ciao ragazzi pure per me e' la stessa cosa,a vicenza non son riuscito a trovarlo.Il porco lo preso in concessionario ufficiale honda.Ma niente manuale non si trova.Siamo in 2 a chiedere aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Grazieeeù
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

... novegro... a maggio... manca poco...

e poi magari vi portate a casa un bell'FCR a 100 euro... ne ho visti diversi, ma come per il manuale non ho chiesto il prezzo
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tartosso

#5
speriamo di trovarlo a novegro

La fiera è dal 4 al 6 Maggio ,magari trovo anche i cerchi da enduro ;)

ale_sarvaego

novegro è la mecca del motociclista appassionato!
tre ogni anno sono le fiere dedicate auto/moto che si svolgono lì.
devi sapere cosa cercare, perchè a volte chi vende non sa di cosa si tratta.
puoi trovare qualsiasi, ma veramente qualsiasi cosa. :metal:
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

non è vero: il mio Ohlins non c'era, la volta scorsa... e guarda che ho rotto le palle a tutti... ancora un pò e mi "smontavano" pure a me per vendermi come rottame...

:D :D

comunque a maggio ci torno. i manuali li trovate nel capannone centrale, dove ci sono gli stand "fighi" della FMI e dei vari club Ducati, FIAT 500 eccetera
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

a volte succede..... ma hai girato chirurgicamente ogni "corridoio"?
ci vado spesso & in rare occasioni anche da espositore.
per vedere tutto in 1 giorno devi correre & a mio parere l'ago nel pagliaio lo trovi da quelli che espongono fuori!
gli affari migliori (x comperare) si fanno nei week-end di pioggia....la domenica mattina, in mezzo al fango.
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

Citazione di: ale_sarvaego il Aprile 14, 2012, 22:36:01 PM
per vedere tutto in 1 giorno devi correre & a mio parere l'ago nel pagliaio lo trovi da quelli che espongono fuori!
gli affari migliori (x comperare) si fanno nei week-end di pioggia....la domenica mattina, in mezzo al fango.

a febbraio... c'era la neve... come in quella vecchia canzone col fumo che saliva lento...

ho fatto meticolosamente TUTTI i banchi, banchetti, teli per terra, gazebo malmessi e stand con aria condizionata, con e senza gnocche. se c'era, l'avrei trovato.

... l'amico che era con me mi ha maledetto, avremo fatto dieci km a piedi... ma se hai solo un giorno ed un obbiettivo, devi fare così.

mi sono comunque portato a casa un PHF 32 a 60 euro, ne sentirete parlare a breve...

8) 8) 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tartosso

Ciao ragazzi,sono appena tornato da Novegro e, con grande dispiacere ,il manuale non l'ho trovato.
La fiera era un pò povera di tutto  :-\ ,però ho preso un sacco d'acqua.
Non so più dove sbattere la testa

rickyx

Citazione di: gpsmax il Aprile 14, 2012, 23:27:39 PM
a febbraio... c'era la neve... come in quella vecchia canzone col fumo che saliva lento...

ho fatto meticolosamente TUTTI i banchi, banchetti, teli per terra, gazebo malmessi e stand con aria condizionata, con e senza gnocche. se c'era, l'avrei trovato.

... l'amico che era con me mi ha maledetto, avremo fatto dieci km a piedi... ma se hai solo un giorno ed un obbiettivo, devi fare così.

mi sono comunque portato a casa un PHF 32 a 60 euro, ne sentirete parlare a breve...

8) 8) 8)
ti ammazzerei... ce l'avevo io e te l'avrei regalato...  :( :( :( :(
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gpsmax

#12


... mi fai l'elenco, così la prossima volta vengo a fare la spesa?...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tartosso

Ma un PDF in ita è così difficile da reperire?

ale_sarvaego

#14
è un discreto tomo.
improponibile da fotocopiare o scannerizzare!
la vedo dura, metti 1 annuncio nel mercatino con la voce CERCO.

LEGGI QUI!!!! lo vende raimbowsix! come ti avevo già detto!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41751.0;topicseen
XR 650r born to kick your ass.....