Menu principale

K&N

Aperto da sunray, Aprile 14, 2012, 13:46:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Ciao a tutti.
Il filtro in cotone K&N necessita' del suo olio per essere funzionale.
Nel kit viene anche fornito un grasso per sigillare la parte perimetrale del filtro in gomma nera morbida alla scatola filtro della moto.
Ora, quel grasso è poco e dopo una pulizia filtro sei senza.
Vorrei usare del normale grasso al litio mobil in cartuccia per sigillare come sopra.
Considerazioni? Controindicazioni?
Grazie della pioggia di utili commenti che arriveranno presto.
Buon WE a tutti.
Sr.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

sunray

Ciao Beppo,
non penso che scatola filtro con tutte le esalazioni di benza, olio, idrocarburi abbia paura di un po' di grasso al litio.
Diverso era il discorso dei gommini perni pinze flottanti, tred peraltro aperto da me.
Il motivo era che sul grasso che danno quelli della K&N non sta' scritto che tipo di grasso sia.
Cmq sono sicuro che la scatola filtro non e' rovinata dal grasso al litio e neppure la gomma morbida del filtro K&N stesso.
Sai che a forza di smandruppare ( bellissimo termine scritto da te ) sono riuscito a trovare un setting perfetto per la moto?
K&N 68S 182 4 tacca leo e fondello aperto lo scalino e' molto meno evidente e la moto va' bene.
Per la tacca, meglio la 4 che la 3, meglio un pelo grassa che troppo magra, come per la donna. ( A me piaccion un po' manze ).
Leggimi con simpatia e non in toni polemici, Beppo, secondo me mi hai preso un po' per il Forrest Gump dell'XR ti confesso che la cosa mi diverte, sono solo molto curioso e pignolo, e ....beh, stando alle mie ex  anche un po' scemo....vai a vedere che hai ragione tu.
Domani cambio il nick e metto Forrest....ciao Beppo, buon WE, a presto!!!!
Sr.

rickyx

sul filtro puoi usare un grasso qualsiasi...
ma se proprio vuoi usare il top, ed esagerare,  non c'e' niente di meglio dell' LDVM








(liposuzione di valeria marini)  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sunray

Rimembro ancor,
quando, usci il primo calendario della Valeriona, un sogno, una vertigine, 70kg di Gardaland,sponsorizzato dalla IP, andai a far benzina, ipnotizzato dal miraggio del calendario, non badai che avevo gia' quasi il pieno, ricordo,feci 3000 lire di benzina, dopo aver chiesto il pieno.
Bei momenti!!!
Saluti e buona domenica a tutti...anche a Valeria!
Sr

Sbirro - Beco 155

Citazione di: sunray il Aprile 15, 2012, 09:38:07 AM
Rimembro ancor,
quando, usci il primo calendario della Valeriona, un sogno, una vertigine, 70kg di Gardaland,sponsorizzato dalla IP, andai a far benzina, ipnotizzato dal miraggio del calendario, non badai che avevo gia' quasi il pieno, ricordo,feci 3000 lire di benzina, dopo aver chiesto il pieno.
Bei momenti!!!
Saluti e buona domenica a tutti...anche a Valeria!
Sr

:hahaha: :hahaha: :hahaha: avrei voluto vedere la scena...

Anche se a me non piace la Marini...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

#7
Citazione di: sunray il Aprile 14, 2012, 16:52:11 PM
Ciao Beppo,
non penso che scatola filtro con tutte le esalazioni di benza, olio, idrocarburi abbia paura di un po' di grasso al litio.

Leggimi con simpatia e non in toni polemici, Beppo, secondo me mi hai preso un po' per il Forrest Gump dell'XR ti confesso che la cosa mi diverte, sono solo molto curioso e pignolo, e ....beh, stando alle mie ex  anche un po' scemo....vai a vedere che hai ragione tu.
Domani cambio il nick e metto Forrest....ciao Beppo, buon WE, a presto!!!!
Sr.

Non ti conosco e non ho proprio nessuna intenzione di paragonarti a chicchessia....Curiosità e pignoleria vanno bene...ma questa sul grasso è un tantino (a mio avviso) esagerata..Qualsiasi grasso gli metti sul filtro...Dai su ....  ;) Già siamo un pò maniaci noi con tutte queste modifiche ultra mega su un mezzo che, bisogna ricordarsi, è nato per correre in mezzo ai deserti sassosi a manetta per ore e giorni senza particolari problemi di manutenzione...
Buon week anche a te e continua a smandruppare....La carburazione è fatta di esperienza..e tante tante prove...E quando riesci a trovare quello che ti soddisfa  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM