Menu principale

Non ne vuol proprio sapere di partire ............si accettano consigli

Aperto da The President, Aprile 21, 2012, 10:23:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Come candela ti consiglio la denso Ik 24, non te ne pentirai.....

lucaxr73

Grazie x la foto, mi sono segnato il numero appena posso ti mando un messaggio. Non l'ho fatta a pezzi ho solo tolto la ruota in piu' che non serve  :D...... comunque ora è pronta ma sono senza ruota post. 4 raggi rotti domani sento la ditta e vediamo che mi dicono stavolta

The President

Mi sa che io e te andremo daccordo , anche io la ruota at. la uso poco  ;D ;D ;D di solito cambio l'anteriore ogni 2/3 posteriori . E' più forte di me la ruota anteriore mi piace tanto rivolta al cielo  :mavai: :mavai:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73


sei riuscito a farla partire?

The President

Ciao Luca , domani ci riprovo , in caso levo la candela e vedo cosa il precedente proprieterio aveva montato e me ne procuro una nuova , ed oggi mi sono procurato 10 litri di benza fresca , anche se non credo che sia dovuto a quella poichè avevo fatto il pieno a Settembre.
Purtroppo nel mio lavoro non si ha mai orario ieri sera era troppo tardi per farla partire
Ps ho letto un po delle tue vicissitudini con i cerchi Extreme Rider . Strano io li avevo montati sul mio CRF e non mi si è mai rotto un raggio


Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

Il crf non trita i raggi come l'xr, probabilmente perchè esendo di cilindrata inferiore non da gli strattoni al cerchio che da l'xr a bassi regimi, il crf gira di sicuro piu' fluido

Cako

Il crf non rompe i raggi perchè ne ha 36 alla ruota posteriore mentre l'Xr solo 32 che sono maggiormente sollecitati
Se sei incerto...tieni aperto...

lucaxr73

il crf nella foto ha i cerchi identici ai miei e lui non rompe i conti non tornano........

Massimo Vaj

Ci sono ottime candele con elettrodo al platino, cerca quella adatta all'XR, comunque dovrai pulire con cura il carburatore, smontandolo, e soffiare bene i getti. Non conosco la 650, ma la procedura è unica. Attento, prima di togliere la candela devi soffiar via col compressore eventuali sporchini che si trovano nel suo avvallamento laterale.
Cacchio! Ti ho messo il Mikuni da 41, il filtro della K&N, ti ho tolto lo strozzo della marmitta, ammortizzatore più grosso, molle forcelle a spirale variabile, manubrio in avional, ti metto la benza a 98 ottani e tu ti fai pure spingere? Fanculo, domani uso la trialetta...

Webbo

i CRF con mozzi originali hanno 32 raggi come l'XR
se i mozzi sono stati cambiati possono essere anche 36
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Ok ragazzi grazie dei consigli , ma vorrei farvi sapere che ho cambiato la candela ed ora la moto parte benissimo . Grazie a tutti  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7