Menu principale

Motosprint

Aperto da sunray, Aprile 21, 2012, 13:49:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

Ciao Ragazzi,
tutte le settimane compro Motosprint, quello in edicola martedi scorso, 17 aprile 2012 era a dir poco illeggibile.
Passi per la prova su strada dei nuovi Guzzoni che mi piacciono pure, ma, trovare in copertina per l'ennesima volta la foto del Diversamente Veloce di Tavullia mi ha dato fastidio, dopo la sua DELIRANTE intervista dopo il gran premio del Qatar, addirittura mi sono sentito offeso ed arrabbiato.
Se fossi Preziosi, lo caccerei via a calci nelle natiche.
Questi i fatti:
nel GP del Qatar guida come un principiante, prende secondi ( non decimi, secondi ) da Barbera, Pramaccato Ducati e da Hayden, ottimo 6.
Ora, come ti permetti di dire che Barbera va' alle gare apposta per superarti, e allora? Non è diritto di ogni pilota cercare di andare piu' veloce dell'avversario, forse Barbera quando si trova davanti alla visiera il tuo scheletrico deretano che si muove alla moviola deve per rispetto dei tuoi indubbi fasti passati chiudere il gas e starti dietro? Spesso in passato a seguito di tuoi sorpassi duri ad avversari dicevi giustamente : " son le gare " ed avevi ragione, ora, che li subisci gli altri non possono farli?
Veniamo a Motosprint: Copertina con fotona col Diversamente Veloce in slow motion a 60 km/h e NEPPURE UNA PAROLA IN TUTTO IL NUMERO SU LORENZO, RIPETO, NEPPURE UNA PAROLA!!!!!!
Lorenzo è stato un grande e Motosprint lo snobba non dicendo nulla, non mettendogli neppure una foto.
Che vergogna.
Stoner, una paginetta striminzita solo perche' ha avuto male il braccio e gli stupidi credono che un 3 di Stoner sia una disfatta quando se il DV avessa fatto 5 tutti a far festa.
Qualcuno ricordi al DV quando per sfottere Biaggi faceva il giro di pista con la bambola gonfiabile, a bordo, ora, cosa DOVREBBE FARE LORENZO, un GIRO DI PISTA CON A BORDO L' UCCIO GONFIABILE?
Cordialita' e amicizia a tutti, e, ricordatevi, SON LE GARE!!!!
Fatelo scendere dalla DUCATI PRIMA CHE NE AZZERI LE VENDITE!!!
Sr.

TokyoSan

ma cos'è? novella 2000?

sunray fossi in te smetterei di comprare motosprint e passerei a Chi o Grandhotel  ;)

Gianni65

Motosprint è un giornale scritto e stampato in Emilia Romagna , in provincia di bologna se ben ricordo...................................

after

...pensa te invece, han venduto piu Ducati con Valentino che va piano che con Stoner che vinceva il mondiale...
...dai su, si sa che su quella rivista e il "Sarago" e Vale hanno un rapporto  particolare... con tutte quelle copie che ha fatto e fa vendere il tuo "DV" ha dato a da' da lavorare ad un sacco di persone (me compreso visto che sono a Bologna in via del Litografo almeno una volta alla settimana...)

...smetti di comprarlo che non sono quei 2,50 persi da te che lo manderanno in fallimento...

...pero' non posso darti tutti i torti... pensavo pure io che sulla copertina del Qatar mettessero Fenati (al debutto e che debutto...)
...poi e' chiaro e... quante Domeniche di mer** avete passato... voi che tifavate Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner e via via dicendo... quindi su, fate i bravi... ora che il Vale arranca tutti con le bandiere Spagnole e Australiane e via a fare festa...

...solo per precisazione: Lorenzo vale 10 Stoner... tanto per capirci.
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sunray

Grazie dei commenti,
per After,
Lo sport è impietoso, Tu non immagini come sarei contento di vedere il DV vincere con la Ducati, lo dico sul serio.
Non ho particolari antipatie, mi piace Stoner, Lorenzo, Pedrosa, tutti quando guidano bene e si difendono.
Quello che non sopporto e' sentire il DV versare tutte le colpe delle sue prestazioni MENO CHE SCADENTI alla povera Ducati.
Quello che non sopporto e' sentirlo criticare Barbera, il quale, spiegatemi perche' non ha il diritto di sorpassarlo.
Ripeto lo sport è impietoso, considero TUTTI quelli che hanno il coraggio di mettere il sedere su una moto da 250 CV e aprire la manetta dei grandi e dei coraggiosi tuttavia non mi piace il comportamento del DV.
La Ducati non sara' ai livelli delle migliori Honda ma di certo Hayden l'ha messa 6 e questo è un fatto, Lui che tanto parla, prima di aprire la bocca avrebbe dovuto metterla ALMENO 5.
Che poi dica che un suo 5 posto non serva a nulla perche' da lui ci si aspettano ben altre posizioni beh, questa è una BAZZA grande come un pallone aerostatico, cominica a fare 5 che non è male e poi piano piano risali fino al podio. Questa è la strada!
Per essere onesto basterebbe che dicesse:
NON SONO CAPACE DI GUIDARE LA DUCATI, che tuttavia è UNA GRANDE MOTO!
Cosi si deve comportare un professionista, altro che essere tentato di ritirarsi dopo il sorpasso di Barbera e poi perche' ritirarsi? Per la vergogna?
Ok allora se è cosi possiamo capirlo.
Certo se Voi aprite il Motosprint in oggetto e lo sfogliate, non troverete da nessuna parte il nome LORENZO, nonostante sia un grandissimo pilota e non dimentichiamo ( piccolo particolare ) abbia vinto con immenso merito la gara in Qatar.
Amen.
Sr.

sunray

.....premetto che il mio parere non vale e non conta nulla,
Lorenzo è un grandissimo, metodico estremo lottatore, non molla ecc.
tuttavia non regge il confronto con Stoner il quale esula da ogni giudizio, ha inventato un nuovo modo di guidare,quando è in forma, fa' un altro sport e mette dietro tutti a suon di secondi, non di decimi.
Stoner, nel gp d'australia, l'ultimo fatto dal ns. grande Marco Simoncelli, aveva dato mi pare 6 secondi al 2....una cosa farsesca in questo sport.
Ora, Lorenzo metodico, bravo, fortissimo, Stoner, campione dei cento anni, nuovo genio, NON PARAGONABILE CON NESSUN ALTRO.
State a vedere le prossime gare, Stoner fara' una serie incredibile di primi posti e vincera' il mondiale.
Sr.
p.s. se per pura fantasia doveste dare due Yamaha uguali, una a Stoner, l'altra al DV. lasciandogli 2 mesi per ambientarsi e provarle e poi i 2 facessero una gara, i distacchi al DV si misurerebbero in minuti e secondi, non servirebbe neppure il cronometro....a chi darebbe la colpa a quel punto?

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Sbirro - Beco 155

Bravo sunray. Hai trovato un altro buon titolo per un nuovo post per criticare e sfottere Rossi...  :applausi: :applausi: :applausi:

Dai adesso compra anche Autosprint N°16, cosi puoi aprire ancora un nuovo topic per criticare e commentare Rossi... te ne sarei grato...!!!

Considerando la tua grande esperienza come pilota, meccanico, preparatore, telaista, e ovviamente e da non trascurare campione iridato...!!!

:cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ivan.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

Ih ih ih
Certo che a veder come rode ai lentiniani......... ih ih ih ih

Sbirro - Beco 155

Nooo, questi discorsi mi sono proprio indifferenti....!!!

Motosprint lo commenterei volentieri con chi lo ha letto veramente... e non con chi guarda le figurine...!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Dai che Stoner è in Svizzera a riposare, e a passeggiare per i boschi...!!! Forse non serve solo a lui...  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

sunray

Senti Sbirro,
a me dispiace veramente che la Ducati che stimo ed ammiro per l'impegno enorme che profonde della GP io vorrei che Rossi vincesse credimi.
Purtroppo se ascolti la sua DELIRANTE INTERVISTA ove afferma che Barbera lo supera solo per dire che gli è stato davanti, come se in gara un pilota di minor caratura non abbia il diritto a superare un "mostro sacro"...
E poi perche' non comincia a fare 5 davanti ad Hayden?
Dopo questo, puo' criticare la moto, non prima, visto che Hayden e Barbera girano piu' veloci di lui.
Ora, se metti da parte la tua antipatia nei miei confronti e commenti dimostri di essere intelligente.
Le tue ultime frasi invece dimostrano veramente che sei di parte.
Come se per parlare di calcio o criticare uno dovesse giocare meglio di Messi e di Maradona?
A me non vanno giu' le critiche di Rossi alla Ducati che gli da' i soldi e il pane.
Saluti.
Sr.

p.s. quando la butti sul personale riconoscendo la mia grande esperienza di pilota preparatore e telaista, TI RINGRAZIO DI CUORE, tuttavia la mia esperienza non vuole mettere assolutamente in ombra nessuno, tantomeno te, credimi LA MIA GRANDE ESPERIENZA, DA TE STESSO RICONOSCIUTA non conta assolutamente nulla, conta il buon senso.

Gianni65

Motosprint lo ho letto per 20 anni................
Tutti noi vorremmo che il lentino ritornasse a vincere come una volta ma.....................gnà fà, gna fà..................
Poi , cosa che a volte , se non sempre, vedo mancare l'obiettivitò nei commenti, lo ho detto  e lo ripeto, fosse solo una ducati in pista ok, si crede a lentino, ma datosi che le ducati in pista sono piu' di una,la situazione è lampante,
Lentino è fermo!
Poi ovvio chi lo vede vincente saettante ergonomicamente vincente.............. bhè............... fatti suoi!
Cosi' come , e scusate se vado off, anche chi vede la ferrari  vincente etc etc etc , almeno per ora.... nhè, fatti suoi....

clicco61

anni e anni fa'....un fermone  ;D ;D ;D oso dire che gli sembrava di guidare un camion invece di una formula 1  ;D ;D
apriti cielo....fu scacciato per lesa maesta...aveva osato criticare la rossa nazionale.  ::) ::) ::) ::)

peccato che quel fermone avesse il record della media corse/vittorie. record superato solo da schumi alcuni anni dopo.
dopo essere stato cacciato con ignominia e lesa maesta, si fermo' per un anno. ritorno e vinse un altro mondiale. ma forse anche lui era un fermo che correva senza avversari.
infatti vinse quei mondiali correndo contro dei lenti come senna...mansell..piquet....praticamente ha vinto perche correva contro nessuno  ::) ::) ::) ::)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Sbirro - Beco 155

Citazione di: clicco61 il Aprile 23, 2012, 00:25:42 AM
anni e anni fa'....un fermone  ;D ;D ;D oso dire che gli sembrava di guidare un camion invece di una formula 1  ;D ;D
apriti cielo....fu scacciato per lesa maesta...aveva osato criticare la rossa nazionale.  ::) ::) ::) ::)

peccato che quel fermone avesse il record della media corse/vittorie. record superato solo da schumi alcuni anni dopo.
dopo essere stato cacciato con ignominia e lesa maesta, si fermo' per un anno. ritorno e vinse un altro mondiale. ma forse anche lui era un fermo che correva senza avversari.
infatti vinse quei mondiali correndo contro dei lenti come senna...mansell..piquet....praticamente ha vinto perche correva contro nessuno  ::) ::) ::) ::)

Sinceramente non ho capito...!!!

Ma ancora di più incomprensibile quando dici
Citazioneinfatti vinse quei mondiali correndo contro dei lenti come senna...mansell..piquet....praticamente ha vinto perche correva contro nessuno

gianfranco1104

che due bolas con sto rossi.....
ebbasta su!
tanto chi lo apprezza non smetterà di apprezzarlo e viceversa...