Menu principale

Motosprint

Aperto da sunray, Aprile 21, 2012, 13:49:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

VISTO? ? ? ? ? ? ? ? ?

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!

IO L'HO SEMPRE DETTO ......... DATEGLI UN MEZZO COMPETITIVO, FATEGLI SENTIRE L'ODORE DELLA PREDA ED é FATTA!!!!!!!

GRANDE MITICO DOTTORE, SOLO CON TE CI SI DIVERTE COSì!!!!!!

PERDONALI QUESTI RAGAZZACCI CHE NON SANNO QUELLO CHE DICONO!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LUNGA VITA AL DOTTORE (che già l'ha avuta lunga rispetto a qualcuno che si prepara a fare il baby pensionato)...........

ALLA SUA ETA', DOPO AVERNE PASSATE DI TUTTI I COLORI E AVER GUADAGNATO BARCHE DI SOLDI; ANCORA SI PRENDE QUESTI RISCHI.......

BBRAVO!!!  :D :D :D :

Webbo

ah, e chi lo ha chiuso ??  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianni65

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
viva la pioggia
ops  viva lentinooooooooooooooooooooooo
viva pauloooooooooooooooooooooooo
viva viva l'olio d'oliva........................
viva la ducati-cancello risorta.

Per il web Master, il post è stato chiuso ma non per tutti,mi pare tanto la solita faccenda ITALIANA................

beppoxr65o

Forse Barte dopo che Rossi ha dato la paga a Stoner? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Chiuso gia' da un paio di giorni.......................

Webbo

Gianni, allora espatria..  ;D

ho scoperto solo ora che il topic era stato chiuso da Honda Razzo, siccome non ho ricevuto comunicazioni in merito, fin quando non ritorna lo riapro, credo che fichè si rimarrà educati non ci sia problema a tenerlo aperto.

in un topic chiuso i moderatori possono postare comunque, si vede che Barte non se ne era accorto, visto che lui è moderatore, ha semplicemente postato come fa in qualsiasi topic

quindi la tua rimane una battuta del cavolo, e come tale puoi farle a casa tua ma non qui, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianni65

Se vuoi bannarmi fallo pure,vuol dire che in questo forum il libero/garbato/ cazzeggio è vietato.

Webbo

anche se non è questo il caso, il ban avviene per motivi oggettivi, se qualcuno infrange le regole anche dopo un richiamo, viene bannato, sempre fatto e sempre lo farò, non mi serve l'imbeccata.

ma se scrivi ciò che quoto di seguito, se permetti mi girano le palle, oltretutto non essendoci faccine, si capisce anche che non c'è umorismo, ma una convinzione sul fatto che ci possa essere una qualche preferenza per qualcuno o qualcosa, allora scusami non ci sto e ti rispondo a tono.

Citazione di: Gianni65 il Maggio 20, 2012, 16:54:11 PM
Per il web Master, il post è stato chiuso ma non per tutti,mi pare tanto la solita faccenda ITALIANA................

Gianni65

Indubbiamente avro' anche sbagliato ,e le palle, come dici tu ,possono girare anche agli agli altri, se hanno sentore di un qualcosa che non va bene.
Questo è stato il mio caso.
Vuol dire che da ora in poi mi asterro' dal fare commenti senza faccine..............
Per quanto mi riguarda la cosa puo' anche finire qui.

Webbo

Gianni65

Barte

Citazionein un topic chiuso i moderatori possono postare comunque, si vede che Barte non se ne era accorto, visto che lui è moderatore, ha semplicemente postato come fa in qualsiasi topic

È andata così  ;)

Citazioneorse Barte dopo che Rossi ha dato la paga a Stoner?
Il mio "cavallo vincente" era avanti un bel pezzo ad entrambi  ;)
Lo so che in TV sembrava che si giocassero la vittoria ma lì avanti...mooolto avanti... c'era un'altro tizio in moto che zizzagava per la pista.

Ora potete continuare parlare di MotoGP nell'altro topic che è stato riaperto ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.