Menu principale

Candela.....quale scegliere??????

Aperto da domyXR650SM, Aprile 27, 2012, 22:18:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

domyXR650SM

Scusate.... ritornando alla candela iridium, quale consigliate....

ngk bkr8eix-11    o  quella del crf  ifr8h-11.....grazie :)

superfrank

#1


UUmmmm, mi interessa anche a me i consigli per la candela visto che la devo cambiare!! Io ho il FCR41MX ed Scarico completo Akra, dite che cambia qualcosa per la scelta???

domyXR650SM

raga.... la candela all'iridium del crf a Cosenza costa 27 euri.....sono pazzi......... :angry2:

RAZZO

Bene o male é quello il suo prezzo.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

willydogusa

Io ho preso una Denso IK24 dagli UK per 16 euro, a mio parere ottimo prezzo e la qualita' si conosce.  ;)

domyXR650SM

#5
trovata a 22 euri :D  iridio crf

domyXR650SM

ciao a tutti, candela arrivata :D vado con la mia chiavetta da 16 a cambiarla e.....

come cavolo si fa...devo smontare il serba mi sembra eccessivo, la mia chiave è lunga per gli spazi e non ci gira, che chiave consigliate :-[ :-[ :-[
come fate voi di solito, domanda un po' banale lo  so, ma non avendo le chiavi professionali di voi altri................... :D

dorit

Ciao, con la chiave che mamma honda ti da in dotazione si riesce senza smontare il serbatoio (è un pò macchinoso ma si può) con altre chiavi penso lo si debba smontare.
Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

Felino68

   Io uso una bussola di quelle dedicate alle candele, di quelle che trovi in tutte le cassette di kit chiavi, ma per non smontare il serbatoio mi sono fatto realizzare un manico molto sottile con in punta, il quadrato che ingrana nella bussola lungo poco più di un centimetro.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

fly#07

Riesumo il topic...

Quella che ho su è una Denso IK22 iridium che mi aveva procurato kronos (che non riesco più a contattare) qualcuno sa consigliarmi qualcosa senza spendere 30 euro per una candela??
:-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tomminoo

Kronos è sparito...
ho visto una foto della sua moto acchittata da viaggio e ha sempre il cell spento!
Fly se riesco a contattarlo ti faccio un fischio :)
ciaoo ;)


fly#07

#12
Grazie, ma va bene per l'xr? Nel senso...IK22 è la sigla che identifica la candela ed anche il tipo/lunghezza del filetto, giusto?

Il codice è IK22 come quella che ho...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gratta

#13
Sinceramente la IK22 non so se va bene per l'XR...
Ma non è quella che hai montato fino a questo momento? La moto andava male?
Io sulla mia ho una IFR8H11 presa da UK a 15 €

fly#07

Si la montavo finora sulla mia, infatti ho chiesto conferma al venditore ed è uguale alla mia, IK22 identifica sia le dimensioni che il grado. Visto il prezzo ne ho prese due, una di scorta (22,40 eu spedite).

L'avevo presa consigliata da Kronos, al tempo mi aveva proposto  ngk BKR7EIX-11 iridium ed una denso IK22 iridium power...

La moto va bene, unico problema è che ha la carburazione da sistemare perché fuma e la candela è nera...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: