Menu principale

dove tenete i documenti?

Aperto da Il Gabry, Aprile 28, 2012, 07:33:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gabry

Hò un xr 650 motard, e come abigliamento hò solo la tuta intera (o maglietta e panaloncini corti per andare al bar...  ;D) con una tasca interna tralaltro piccola e scomoda, io di solito mi porto portafogli, chiavi di casa e cell.

dove li mettete voi?

marsupio, marsupio enduro, borsello sopra sella, a casa...  ;D
Il Gabry

Webbo

o marsupio civile, oppure marsupio da enduro, dipende da quanta roba devo portare, se ho macchina fotografica, ecc..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Io li tengo in una tasca del cammel bag d'estate e nelle tasche della giacca in inverno.
:)

gianfranco1104

nel borsello dietro attaccato al parafango dentro un portadocumenti della sidi waterproof....
ma soprattutto dentro quest'ultimo.... per evidenti motivi...
:D :D :D :D

JJ

TokyoSan

nella tasca sinistra interna della giacca

Sbirro - Beco 155

Quando andavo in strada, anche io la tenevo li...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

diapolon

sempre nella tasca sinisrta della giacca,gite brevi marsupio.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Nel marsupio.... in sieme al dbkiller..... non si sa mai :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianni65

Io li tengo a ..................
Casa............ cosi' non si sciupano...

Il Gabry

Citazione di: fede954 il Aprile 29, 2012, 13:09:21 PM
Nel marsupio.... in sieme al dbkiller..... non si sa mai :P

:) io per non sbagliarmi sull hornet di mio papà il db killer c'e l'hò sempre sotto la sella, debitamente buttato e grattato appositamente sull asfalto (per la scusa vecchia come il mondo che ormai nessuna forza dell ordine ci crede più) in caso di controllo... "prima mi sì é svitata la vite e l'hò perso per strada ma per fortuna l'hò ritrovato... appena arrivo a casa lo rimonto...)  :lol2: :lol2: :lol2:

Citazione di: Gianni65 il Aprile 29, 2012, 13:19:10 PM
Casa............ cosi' non si sciupano...

Bandito!  :) io l'hò fatto un paio di volte ma senza volerlo, li hò proprio dimenticati...  ;D
Il Gabry

Tomminoo

Citazione di: Gianni65 il Aprile 29, 2012, 13:19:10 PM
Casa............

esatto!!! così evitiamo che ce li tolgono! ;D ;D ;D

RAZZO

In saccoccia dentro alla tuta ...

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Caspita io un sacco di volte li ho lasciati a casa...   :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gpsmax

da quando una volta mi sono fatto 10 km nel fangone a 20 all'ora (sembravo houdini, per non cadere) alla ricerca del marsupio perduto, li tengo nella giacca, tasca interna.

ah, il marsupio poi era a casa, mi era caduto in giardino...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.