Menu principale

Sca**ottata in panchina!!!

Aperto da Phyl, Maggio 03, 2012, 01:04:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Miiiiiiiiiiiiii,  :D :D bellissimo, non ricordo di avere mai sentito di sca**ottate in serie A tra allenatore e giocatori in panchina!!!!!

Sono rimasto incredulo e divertito al tempo stesso ........ ;D ;D

Un tipo come Rossi, in genere così pacato ...... ;D :D

Miiiiiiiiii, è incredibile, che c***o gli sarà scattato in quel momento ............

Miiiiiiii, i romagnoli come sono sanguigni, peggiu d'i siciliani!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.: questi si che sono tecnici che si fanno rispettare nello spogliatoio!!!!!

Te la do io la brioche!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

ca**o invece di premiarlo l'hanno esonerato!!!!!  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Delio Rossi allenatore della Fiirentina con il giocatore sempre della Fiorentina il Serbo Ljajic
E come gli menava...  :D :D :D
gianca charly

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


JJ

Non è uno spettacolo da far vedere in tv....ma deve averlo fatto inc****re sul serio per perdere il controllo in quel modo.


rainbowsix

è uno zingaro....è normale che ti fa incazzare così...bisogna dire che Rossi si è anche mantenuto molto....
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gianpivr

Dato che ha deciso di menarlo, a mio parere l ha menato poco...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mauro981

Sicuramente per fargli perdere le staffe a sta maniera gli avrà detto chissà cosa ma onestamente non sono così d'accordo in questa reazione: sei un allenatore, sei un uomo di ruolo in giacca e cravatta che conduce i ragazzi (spesso ragazzini) durante la partita..  secondo me un contegno lo devi avere, una figura , la tua, la devi rispettare..   mio padre diceva sempre "chi ha più giudizio lo adoperi"
..poi ci sta pure che negli spogliatoi gli tiri i coglxxni e glieli chiudi nell'armadietto prendendolo a pizze all'infinito...



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Rai67

beh visto che sono abbastanza informato degli antefatti....direi che Delio Rossi gli ha dato solo una piccolissima parte di quello che si meritava quel grandissimo TESTA DI C@##O!!!
Per un anno e mezzo abbiamo avuto Sinisa come allenatore (zingaro ma signore) ed ogno mese diceva che il suo connazionale (zingaro ma gran cazzaro) avrebbe meritato tanti giri di campo a calci in c@#o!!!
Lui ha due passioni la f..a (e nn è la fiorentina) e l'alcol ed un lavoro il calciatore....ma questo viene mooolto dopo le prime due!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

JJ

Beh io il calcio non lo seguo, quindi non sono informato, ma credo che una reazione così sia frutto di qualcosa che non è maturato in 45 minuti ma parte da ben più lontano.

Non è stato un gesto da signore e purtroppo gli costerà caro , però fortissimo ....risalito dalla panchina tutto tranquillo come niente.  ;D

nirva7

#11
ok le provocazioni, ok che gliele avrà fatte sicuramente roteare a elica, però da un allenatore uno si aspetta altro..almeno davanti alle telecamere! sappiamo tutti che uno dei più forti e stimati allenatori (Ferguson) ha tirato una scarpa in faccia a Beckham, ma non davanti in tv!!
fra l'altro Delio Rossi è sempre stato una persona a modo, un vero signore..peccato che questa reazione gli peserà a livello di carriera..difficilmente tornerà ad allenare nel breve


Detto questo aggiungo che almeno la metà dei giocatori andrebbe massacrata di botte  :P

gianca charly

Per reagire così davanti a tutti non ci ha visto più dalla Rabbia e chissà cosa gli ha detto..
E secondo me di allenatori così il calcio ne ha solo bisogno...
Se come dice Rai67 questo ne ha già combinate piu di Bertoldo!
Quando giocavo a Pallone mio padre aveva autorizzato il mio ex Mister a prendermi a calci nel culo quando serviva...
I tifosi viola hanno applaudito Rossi e fatto cori contro il giocatore un motivo ci sarà no?
Calci in Culo e basta a sti viziati che si credono il Dio in terra!!!
gianca charly

Tomminoo

Citazione di: gianpivr il Maggio 03, 2012, 10:16:47 AM
Dato che ha deciso di menarlo, a mio parere l ha menato poco...
haahahahahhha giustoooooo ;)

Gianni65

Anche perchè, quando si vince vince la squadra, e quando si perde si esonera solo il mister e non chi fa le cappellate in campo...............
;D ;D ;D ;D