Menu principale

Mi hanno rubato la moto....

Aperto da don-vito, Maggio 04, 2012, 22:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

don-vito

Ciao ragazzi,
purtroppo un gruppetto di "soliti bastardi" ha fatto razzia in diversi garages qui dalle mie parti (RE-MO)
e come potete immaginare, non si sono fatti mancare niente...
A me hanno rubato la KTM 990 Adventure (l'XR era in ul altro garage...)
Vi risparmio ogni altro commento, ho esaurito tutto il catologo di brutte parole ed imprecazioni. Mi e' rimasta solo tanta amarezza..

In ogni caso, vi chiedo la cortesia di avvisarmi nel caso vi offrano o veniate a conoscenza che qualcuno offre ricambi KTM d'occasione..
La targa della moto e: DL01944, ma non credo proprio che sia ancora in giro, sicuramente e' gia' stata smontata e la piazzeranno a pezzi.

L'unico augurio che posso fare a questi bastardi e' di morire entro il prossimo mese....magari sotto ad un TIR.

Meno male che seppur parzialmente smontato, almeno mi e' rimasto l'XR. Adesso dovro' riassemblarlo alla svelta, se no arriva l'autunno..

un saluto a tutti

Mura


willydogusa

Cacchiarola mi dispiace, dovresti tenere sott'occhio i siti tipo ebay e subito.
Ci guardo anche io se noto qualcosa di losco ti faccio un fischio.

sicboy

Brutta storia 'sti bastardi...mi spiace
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

SUBA

Porca zozza mi dispiace davvero , terrò alta la guardia e se noto qualcosa di sospetto passo parola .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Rai67

bastardi !!! mi dispiace ,
magari metti qualche inserzione on line che cerchi pezzi di ktm.
Se hai qualche foto mettila giusto per il colore delle plastiche.
Aveva qualche cosa di particolare?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tronco

mi associo al tuo augurio che non arrivino a fine mese....
purtroppo so cosa vuol dire vivere un momento del genere,mi spiace davvero tanto.... :-\

lelef

tieni d'occhio le inserzioni di ricambi che magari li becchi !

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mmigliorisi

Non oso immaginare che angustia!!
Ne hanno rubata una qualche tempo fa vicino al Politecnico di Milano. Evidentemente nel mercato nero le 990 si riescono a piazzare bene.
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Gianni65

la sola cosa da fare è, una volta catturati, appenderli ad un lampione sulla pubblica via....
Appendi il primo, appendi il secondo , il terzo ci pensa due volte..............

daniele70

Mi spiace tanto, ...bastardi.
Trovarli e impalarli....o un colpo singolo, in fronte.

Se hai una foto della moto... magari ci aiuta.
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

il problema e' grosso troppe bande organizzate a me quest'inverno hanno tentato di forzare il garage poi sono stati disturbati dalla mia vicina che ha acceso la luce. troppi furti e le forze dell'ordine praticamente non fanno un fico secco !!!!!!!!!!!
ci sono troppe bande di ladri di auto e moto in giro . vanno tutte all'est . figuratevi che da noi girava un rumeno o albanese con dei bigliettini da visita che dicevano che lui comprava tutte auto e moto  .............

spero che le forze dell'ordine si sveglino un attimino quello dei furti in casa e garage e' una roba allucinante per diffusione  !!!!!!!!

Gianni65

#13
Citazione di: paulogas il Maggio 05, 2012, 22:24:31 PM
il problema e' grosso troppe bande organizzate a me quest'inverno hanno tentato di forzare il garage poi sono stati disturbati dalla mia vicina che ha acceso la luce. troppi furti e le forze dell'ordine praticamente non fanno un fico secco !!!!!!!!!!!
ci sono troppe bande di ladri di auto e moto in giro . vanno tutte all'est . figuratevi che da noi girava un rumeno o albanese con dei bigliettini da visita che dicevano che lui comprava tutte auto e moto  .............

spero che le forze dell'ordine si sveglino un attimino quello dei furti in casa e garage e' una roba allucinante per diffusione  !!!!!!!!

Azz ti han scassato il garege?
E che ti volevano rubare?
La polvere da terra?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Gianni65 il Maggio 06, 2012, 11:19:34 AM
Azz ti han scassato il garege?
E che ti volevano rubare?
La polvere da terra?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:cazdici: simpatico come un dito nel culo...  ::)     :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus