Menu principale

XRisti milanesi: Organizzazione viaggio per Meeting 19 Maggio Verona

Aperto da Lupin, Maggio 05, 2012, 01:30:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

....se vedente un ktm 950 smr fermo in corsia d'emergenza.....fermatevi...sono io...

Il k non e' mica un'honda......

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fly#07

Mi sa chevoi arriverete prima...io parto alle 6, in modo da caricare un mio amico che si è aggiunto, penso che lo carichero al centro commerciale il vulcano...punto B

http://maps.google.it/maps?saddr=20090+Opera+MI&daddr=Viale+Italia+to:verona&hl=it&ll=45.54958,9.276409&spn=0.029693,0.077162&sll=45.54967,9.266968&sspn=0.014846,0.038581&geocode=FcdgtAIdXYyMACnXGErp0tqGRzGqGBjX3Rxl9w%3BFRULtwIdwkSNAA%3BFYRVtQIdcLinACkHwDYhRF9_RzFiO5TzEgGhyw&mra=mrv&t=m&z=14

credo per le 6.30 o poco prima

da li poi ci vorranno 2 h, quindi dovremmo arrivare per le 9 o giu di li...ma gli altri milanesi???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Buon viaggio e Buon Meeting a Tutti!!! ;D ;)
Mao ricordati gli adesivi  :)
Per i fuoristradisti salutatemi l anguilla... :P ::) :o
gianca charly

Mao

Citazione di: gianca charly il Maggio 18, 2012, 20:30:26 PM
Mao ricordati gli adesivi  :)
gianca charly
Kappa

Ricapitolando:

Io Flyuzzo e Luke carrellati con ritrovo 6:30 al Vulcano
Lupino e Salvia furgonati con ritrovo ore 7:00 ad Agrate
Scottolo a Ciro furgonati a 160 kmh con partenza ore 8:00

mi sembra uno di quei film del "maggiolino tutto matto" :)

Tronco

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Cako

Citazione di: fly#07 il Maggio 20, 2012, 21:10:59 PM
E' stata na roba infinita col carrello!

Ma cosa ti lamenti...sono arrivato a casa alle 2 di notte per fare il servizio taxi ai genovesi... ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Salvia

Ah però!!!
Ti sei fatto una bella tirata...tipo 20 ore alla guida tra macchina e moto   :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Grande Cako! E' stato un piacere conoscere te e tutta la truppa Ligure :ok:
Un saluto anche a Battist 83, nobile personaggio d'altri tempi ;)
Nirva e The president vi aspettiamo alla prossima cena fiiiiga!!! Non potete mancare 8)

The President

Citazione di: Mao il Maggio 21, 2012, 14:21:22 PM
Grande Cako! E' stato un piacere conoscere te e tutta la truppa Ligure :ok:
Un saluto anche a Battist 83, nobile personaggio d'altri tempi ;)
Nirva e The president vi aspettiamo alla prossima cena fiiiiga!!! Non potete mancare 8)

Grande Mao mi ha fatto molto piacere conoscerti e conoscere tutti gli altri siete delle bellissime persone. E' stata una giornata favoooooolosaaaaa!!!!! mi sono divertito molto ,di certo dobbiamo al più presto rivederci così da fare un gemellaggio bergum milaness  :birra2:.
Unico inconveniente la moto che non andava , domenica ho capito l'arcano il precedente proprietario sul mio scarico aveva fatto una specie di saracinesca che riduce il rumore , peccato che mi si era rotto il cavetto che la comandava e quindi lo scarico rimaneva al 80% chiuso come se avesse due DB-killer , in alto la moto era un "polmone" non allungava un ca@@o , rimettiamo a posto il tutto e poi si fa una bella rimpatriata . ;D ;D ;D ;D ;D ;D .
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Citazione di: Mao il Maggio 21, 2012, 14:21:22 PM

...e non mancheremo Mao!! ;) ottimo Oscar...chissà che ciocco quello scarico aperto!
ci si vede alla prossima magnata e bevuta 8)

The President

Citazione di: nirva7 il Maggio 21, 2012, 14:42:20 PM
...e non mancheremo Mao!! ;) ottimo Oscar...chissà che ciocco quello scarico aperto!
ci si vede alla prossima magnata e bevuta 8)

Ciao Gigi , ma non sai la sorpresa oltre ad esserci una specie di saracinesca girevole all'imbocco del collettore ( è come una grossa rondella che gira su un perno centrale ) il tipo ha anche aggiunto all'imbocco finale un Db-Killer artigianale chiuso da quella rondella che ti avevo fatto vedere . Figurati quanto era tappato  :-X
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR