Menu principale

XRisti milanesi: Organizzazione viaggio per Meeting 19 Maggio Verona

Aperto da Lupin, Maggio 05, 2012, 01:30:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

ragazzi, cercate di essere qui per le 9:00, il giro parte alle 10:00 ma per esperienza per prepararsi e fare 4 chiacchiere ci vuole tempo
e i ritardatati non fanno mai bella figura..  :P

da Milano centro ci va 1 ora e 45 minuti ad arrivare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Attento Mao che poi Webbo ti tira le orecchie  ;D ;D mi sa proprio che ti dovrai svegliare prima  :zzz: :yawn:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Lupin

Salvia-Mao: facciamo che ci vediamo da me a Pessano alle 7.00, carichiamo il mostro e partiamo per le 7.20, da Pessano ce vole un'ora e 20 andando serenissimi, ok?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Sono 175 km da fare agli 85 all'ora...quindi 2h e mezza...

Io se arrivo li per le 9,30 alle 10 gia sto girando la manetta sui primi tornanti... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Ricapitolando Io ed il Salvia ci becchiamo a Cascina Gobba per le 6&45 carichiamo e per le 7&10 preleviamo Lupino che magari non ci fa arrivare sino sotto casa..vero?? ;D diciamo che per le 7&50 siamo a Bergum ed alle 9&10 a Verona. Hahahaha !!!Mi vien gia'da ridere..
Arriverò tutto messo (visto che normalmente a quell'ora vado a dormire),a cascina Gobba per le 7 dove poco sorpreso non troverò il Salvia che normalmente a quell'ora fa sempre la doccia, ma questa volta e'inconsapevole del bagno di fango e sudore che farà da' li' a poche ore.. :P Intanto il Lupino stressato dall'attesa progettera'un monobraccio, due pinze a 12 pistoncini ed uno scarico che gli esce direttamente da sotto l'ascella omologando chiaramente il tutto prima del nostro arrivo .. ;)
Insomma Webbo a che ora hai detto che di mangia? :D :D :D

Scusate stasera non c'è una sega di lavoro ed il cazzeggio ha preso il sopravvento ..comunque secondo me dovremmo anticipare di un pelo gli orari.

Salvia

Tenendo conto che per essere a Cascina Gobba alle 6:45 devo partire alle 5:30 direi...sticazzi...speriamo che nei boschi veronesi ci sia fresco così a metà giro faccio una pennichella   :P

Ragazzi ultimamente guardo poco internet, per qualsiasi cosa urgente Watsappatemi   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

The President

Mi sa che partite troppo tardi ragazzi  ???.
Io ho già la moto di Nirva7 in garage , venerdi sera  carico tutto .La mattina alle 6.15 passo a prendere Nirva7 e alle 6,30 siamo in autostrada così abbiamo anche il tempo di fermarci a fare colazione . Fatemi sapere  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Lupin

Dai partiamo alle 3.30 del mattino...  :P

Salvia, Mao, fate vobis ho una settimana d'inferno, ditemi dove devo farmi trovare e a che ora, posso anche farmi trovare al casello di Agrate, carichiamo la moto e andiamo (il casello è subito dopo il locale "Acqua e farina" venendo da Carugate). Credo sia perfetto lì, volendo rallentate e mi lanciate solo una fune..vengo a traino.

Scherzi a parte, decidete voi

Ciao  ;)

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

The President

Anche noi facciamo quella strada carrellati . Io parto da Arcene , vado a prendere Nirva7 a Bergamo e dovremmo essere in autostrada 6,30 / 7.00 . Tu fly a che ora parti ? Ti lascio il mio numero 3477020332 Oscar. Flay chiamami che ci accordiamo  ;)

Citazione di: Lupin il Maggio 16, 2012, 09:45:19 AM
Dai partiamo alle 3.30 del mattino...  :P
Salvia, Mao, fate vobis ho una settimana d'inferno, ditemi dove devo farmi trovare e a che ora, posso anche farmi trovare al casello di Agrate, carichiamo la moto e andiamo (il casello è subito dopo il locale "Acqua e farina" venendo da Carugate). Credo sia perfetto lì, volendo rallentate e mi lanciate solo una fune..vengo a traino.
Scherzi a parte, decidete voi
Ciao  ;)

Dai Lupin troviamoci venerdi sera facciamo una bella sbaraccata  :birra2: tiriamo mattino e partiamo tutti insieme  :P :P :P (sempre che ci arriviamo al mattino  :stelle:)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Grazie web...ancora piu lontano! ;D

ci vorranno 2h e mezza piu il tempo per caricare la moto di un milanese..devo fare bene i conti, ma mi tocca partire a un'ora dell'ostia!  :ahh:

:aiuto:

Webbo

guarda, casa mia si trova sul tragitto, una volta al mese vengo a Milano in zona città studi, ai 130 fissi mi ci va 1 ora e mezza, da casa mia al luogo del ritrovo ci vanno 35 minuti  minimo (vivo nelle vicinanze del casello di Sommacampagna) se sei col carrello, l'autostrada ti "grazia" fino ai 100 all'ora , direi che minimo di servono 2 ore e mezzo di guida

diciamo che se una volta arrivati vi preparate in fretta, potete arrivare max alle 9.30, ma se potete e non vi costa troppo, io anticiperei..

fly#07

Quindi....2h30 viaggio, 30' per caricare in autostrada l'altra moto...fan 3 ore

Per essere li alle 9-9.15 devo partire per le 6 circa, sveglia alle 5.50...  :eehh:

a tirar giu 2 moto e vestirsi secondo me ci va mezz'ora, quindi al max dobbiamo arrivare alle 9.30.

Chi carico e dove ci troviamo?? :-[

Webbo

basta che dopo non vi perdiate in chiacchiere.. come succede quando si incontrano persone che si conoscono solo a mezzo tastiera...  ;)