Menu principale

XRisti milanesi: Organizzazione viaggio per Meeting 19 Maggio Verona

Aperto da Lupin, Maggio 05, 2012, 01:30:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

che la moto di Kent avesse la saracinesca tipo harley me lo ricordavo pure io..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7

Citazione di: The President il Maggio 21, 2012, 14:54:08 PM
Ciao Gigi , ma non sai la sorpresa oltre ad esserci una specie di saracinesca girevole all'imbocco del collettore ( è come una grossa rondella che gira su un perno centrale ) il tipo ha anche aggiunto all'imbocco finale un Db-Killer artigianale chiuso da quella rondella che ti avevo fatto vedere . Figurati quanto era tappato  :-X

a sto punto non era meglio comprare direttamente uno scarico omologato?  :-[
bisogna liberarla alla svelta  8)  p.s. hai ricevuto la mail?

The President

Citazione di: Webmaster il Maggio 21, 2012, 14:59:02 PM
che la moto di Kent avesse la saracinesca tipo harley me lo ricordavo pure io..  ;D

Ciao Webb .
Si infatti quando andai a prenderla mi illustrò che vi era una leva da tirare per fare meno rumore , e mi disse che era un suo esperimento . Accettai di buon grado tale modifica , peccato però che il cavetto che la comanda entra nel silenziatore e nel caso si rompa , come è successo a me pochi giorni prima del meeting , la saracinesca rimane chiusa chiudendo l'80% del passaggio , in più  cosa che non mi ha detto ,ci ha messo a 10cm dell'uscita finale una rondella saldata allo spillo , con un piccolo foro centrale del 5 e la moto così non va , sambra un 50ino  >:( >:(Infatti non mi capacitavo del fatto che la moto in salita non allungava . Ora mi tocca srivettare tutto il terminale per arrivare al marchingegno . Non che mi preoccupi la cosa , ma vedrò di far in modo che l'appiglio per il cavetto sia fuori dal terminale in modo che se si rompe di nuovo posso bloccare la saracinesca . ;)
Comunque ti faccio i complimenti mi è proprio piaciuto , ma soprattutto siete tutte delle belle e simpatiche persone alla prossima sicuramente  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

Citazione di: nirva7 il Maggio 21, 2012, 15:51:27 PM
a sto punto non era meglio comprare direttamente uno scarico omologato?  :-[
bisogna liberarla alla svelta  8)  p.s. hai ricevuto la mail?

Si ricevuta grazie , appena posso approfondisco l'argomento  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Cako

Citazione di: Salvia il Maggio 21, 2012, 13:25:10 PM
Ah però!!!
Ti sei fatto una bella tirata...tipo 20 ore alla guida tra macchina e moto   :P

Ho fatto guidare un po' jarhead se no mica mica ci arrivavo da solo a casa gli ultimo 40 km
Se sei incerto...tieni aperto...