Menu principale

2012 - 5° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 07, 2012, 13:19:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Ciao, allora facciamo un distinguo
Esistono due possibilità di passare la notte del venerdì in quel di Fenestrelle e zone circonvicine  ;)
Entrambe sono comode, perchè sono vicine al tracciato del giro, una a qualche metro da dove passeremo, l'altra a 5 km

La prima è quella di salire sino al rifugio Selleries, in alta montagna
Pro: costa meno, sui 35€ cena e notte, è più caratteristico
Contro: è a 5 km dal tracciato e quei 5 km sono tutti in sterrato, per cui difficoltà per arrivarci con auto comune che tira un carrello con moto sopra e poi sono camere a 6  posti, cioè 3 letti a castello, bagni in comune al piano

La seconda è quella dell'Hotel Pracatinat, fuori città e già in quota dentro il parco Orsiera-Rocciavrè
Pro: si arriva su asfalto ed è a qualche metro dal tracciato, è un hotel, camere doppie bagno interno
Contro: costa un po' di più, sui 53€ cena e notte

Ditemi voi
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

allora, io e Salvia saremmo per l'hotel, visto che costa non tanto di più, così abbiamo la possibilità di cambiarci senza casini eccetera.

MA... ma se tutti vanno al rifugio, noi siamo presenti. vedo un pò più di traffico per bagagli-carrelli-moto eccetera, ma sicuramente la cosa è più suggestiva.

... ora, noi l'abbiamo detta, avanti gli altri.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Io per ora sono da solo. Attendo notizie da Giuliano e vediamo il dafarsi. Arrivare agli hotel indicati passando da bologna per me cha parto da fi e' impossibile. Mi servirebbe tutto il venerdi'. Ripiegheremo con una tappa intermedia ad una max due ore dalla meta del sabato.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

maru

A me farebbe piacere andare in un posto dove posso conoscere altri partecipanti, questa è la priorità, che sia il Selleries o un albergo in valle mi cambia poco, mi sembrerebbe un pò dispersivo il venerdi sera dividerci a gruppetti in due tre o quatto alberghetti della zona, decidiamo per uno e ritroviamoci in quello. Certo il Selleries andarci con auto e carrello o un motorhome non mi sembra il caso.

Lu

Permettetemi, in qualità di Webba, un velocissimo OT (per la gioia del Webbo e dei mod.  ;) )
Sarete tantissimi!! Che meraviglia!!  :D
Maru, noi ci conosciamo già, non avrò il piacere di esserci e di poterti salutare, ma conoscerai il mio meraviglioso marito, ed il mio altrettanto meraviglioso figlio  :)
Fine OT e buon divertimento  :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

LU,  ciao, per me puoi OTtizzare quando vuoi  ;) ;)

Allora, per quanti prenoto all'hotel Pracatinat http://www.pracatinat.it/web/portale/index.php ??
Solo due + uno hanno espresso il pensiero di pernotto in hotel
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Citazione di: mario il Giugno 14, 2012, 15:32:15 PM
Allora, per quanti prenoto all'hotel Pracatinat http://www.pracatinat.it/web/portale/index.php ??
Solo due + uno hanno espresso il pensiero di pernotto in hotel

mi spiace fare il fighetto col Salvia in hotel... ma l'età avanza e fare una notte in tenda sotto al portico del Mariomannaro non mi attira mica tanto...

comunque dopo tutta 'sta buriana siamo solo in tre a fare il prequel del PAQ 2012?...

:o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

bè io sono ad un'ora di furga dalla partenza..arrivo comodo senza neanche metter la sveglia così presto...  8) 8)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

MicbotarD

perchè spererai mica che alle 6 di mattina debba venire a prenderti??

Tinto

....no alle sei della sera prima...così grigliamo qualcosa... ::)
WR 250 F 2008

MicbotarD

pirlone...sono serio... io ho già 2 moto sulla furga...
devo pensare di recuperarti o hai la tua furga?? non venivi associato a qualcunaltro??'

Tinto

...nn ci sono problemi uno strappo lo trovo...al limite un furgone lo recupero.... :P
WR 250 F 2008

MicbotarD

se no furgoniamo con un mezzo più grande ma per ogni evenienza 2 furgoni son meglio che uno..

maru

Ok anche per me in albergo, e ora siamo in quattro...
ciaoooo Lu, e non è neanche un giorno che ci conosciamo, sempre in prima linea, brava, ci salutiamo un'altra volta di persona, l'importante è che stai bene.
Avrò modo di conoscere i tuoi ragazzi di casa, meravigliosi e fortunati.
Scusate tutti per l'intermezzo fuori O.T.