Menu principale

consegnato.com ha chiuso

Aperto da Mauxr68, Maggio 08, 2012, 10:59:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauxr68

Ragazzi consegnato.com ha chiuso i battenti!! :(.. c'è qualcuno che ha qualche pacco in sospeso con loro? Io si e sono veramente adiranto, in quanto è fermo in dogana a Londra da quasi 2 mesi....non so che fare :-[ :-[ :-[
Maurizio

lelef

alle dogane la merce resta in sospeso max 15gg poi o torna al mittente(se ha pagato il rientro) o và all'asta/macero
spero per te non sian tanti soldi

Mauxr68

Avevo acquistato un vapor della trail tek! non so che dire se è come dici tu avrei perso 108 eurini  :( :(
Maurizio

Tomminoo

Il Regolarista

e come diceva Verdone . . . . .
man fatto un buono nonna e che vuor dir ????
ke te la sei pjiata nel culo . . . .vuor dì

purtroppo succede  ???
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Bracco

............................ quando ci si "allarga" e si pestano i piedi ai grandi............................

Peccato, io l'ho utilizzato dal 2006 e mi sono trovato sempre bene e mi hanno anche seguito, "a gratise", per un problema non da poco che altrimenti sarebbe stato irrisolvibile.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi/e.

gianfranco1104

non penso sia stato un pestare i piedi ai grandi...
il problema è che il loro servizio una volta non più tax free non era più conveniente... non solo rimaneva la poca chiarezza nelle tariffe...
personalmente per 3 volte che lo ho utilizzato mi sono state applicate tariffe dubbie... se riferite al loro tariffario... ma c'era la gran cnvenienza del non sdoganamento...
una volta cessato quello... perchè utilizzare un servizo di cui non sai il costo?
e non credo neanche alla teoria complottistica dei forum...
da parte mia ho messo sul piatto della bilancia pro e contro... e il contro era tariffe serenovariabili...
una volta venut meno i pro... chiuso...
penso che il mio stesso ragionamento l'abbiano fatto molti uilizzatori...
e loro una volta inserito lo sdoganamento... penso abbiano avuto un tracollo degli ordini...
poi chissà dove sarà la verità... non sappiamo neanche s el'uomo è andato sulla luna....

gianca charly

Però devo dire che mi hanno sempre risposto alle Mail per il nostro GdA e sono sempre stati gentili!
Meno male che non abbiamo usato il loro servizio per il GdA di  XR'S Only altrimenti altra telenovelllllaaaa!!!
Comunque XR'S Only per la spedizione ci ha fatto pagare 75 Dollari loro Boooh!!!
gianca charly

Il Gabry

Gianca, se ti pùò consolare io ne hò pagati 60 dollari... ed hò preso solo il kit biella...
Il Gabry

gianca charly

Mi consola mi consola..  ;) XR'S Only per tutto quello che abbiamo preso ci ha fatto pagare pochissimo..  :)
gianca charly

mario

Sicuramente il motivo per cui il loro servizio non era più TaxFree è determinato dalle proteste di qualcuno.
Qualcuno che era infastidito dal fatto che loro gli toglievano degli introiti, quelli doganali.
Quindi si può immaginare chi sia.
E si può capire il suo potere, che in un niente si è sbarazzato di Consegnato.com e di altri simili a Consegnato, che non conosciamo, ma che esitevano per altri mercati
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

io l'idea che mi sono fatto è questa:

sfruttando qualche canala a noi sconosciuto, usando la dogana inglese, facevano passare tutti i pachi dichiarando (loro) un valore basso...

la dogana vedendo un grosso traffico si è messa ad ispezionare i singoli pacchi, ed hanno trovato che il valore non era quello basso che loro dichiaravano, ma ben di più, hanno quindi iniziato a richiedere tramite consegnato.com le fatture di ogni acquisto.

per un paio di volte credo che le tasse inglesi o qualche multa se le sia cuccata consegnato.com

e quindi, vista la mala parata consegnato.com abbia deciso di adeguare le tariffe di spedizione aggiungendo il 20% sul valore dichiarato da ogni cliente.

il conseguente abbassamento degli introiti, congiunti alle infinite rotture di palle che devono aver ricevuto per due spedizioni ancora ferme in dogana, devono avergli fatto passare la voglia.

queste sono solo mie supposizioni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

credo che il web abbia centrato in pieno.

Bracco

Se non erro, nei loro documenti, citano che eventuali sovrapprezzi causati da controlli doganali, sarebbero stati messi a carico del cliente.

Come a dire: io provo a farti passare il pacco per due lire, se poi mi beccano ti giro il conto.  ;)

E' palese che il volume era diminuito, anche se, pagando la stessa cifra, il fatto di poter essere seguito in casa USA era un servizio non da poco.

Salut

lelef

sì, dichiarare nulla o quasi fà comodo ok, ricordiamoci che però è frode!
se un privatino si compra 2 cosette evabbè ci passa e ci mancherebbe, che questi ci basassero su un'azienda un pò meno no?